Trovare la relazione naturale delle valute - pagina 2

 
Andy Sanders:
Forse qualcuno lo sa e arde dal desiderio di condividere il metodo di calcolo del sintetico perfetto?

Somma?

((C) Operazione Y).

Beh, lo so.

È solo una questione di somma, vero?

Se qualcuno sa una cosa del genere, e ha il "desiderio ardente" di darla via gratis, è solo un pazzo. E se è uno sciocco, non ha una cosa del genere e non può averla.

Quindi c'è solo la questione della quantità di denaro per la cosa.

Sei nel mondo della finanza. Niente è gratis qui (ad eccezione di Metatrader-4 e delle sue quotazioni).

E come lo pseudo-profeta Warren Buffett ha ampiamente pubblicizzato il detto dei giocatori di poker:

C'è un proverbio del poker tra i banchieri dal 1979.
"Se dopo 30 minuti di gioco non sai chi è il pazzo nel gioco, sei tu il pazzo".
"Come si dice nel poker, 'Se sei nel gioco da 30 minuti e non sai chi è il pollo,
tu sei il capro espiatorio".
Warren E. Buffet, presidente della Berkshire Hathaway, nel rapporto annuale della società.
http://quoteinvestigator.com/2011/07/09/poker-patsy/

Look Around the Poker Table; If You Can’t See the Sucker, You’re It
Look Around the Poker Table; If You Can’t See the Sucker, You’re It
  • 2011.07.09
  • garson
  • quoteinvestigator.com
Warren Buffett? Michael Wolff? Amarillo Slim? Poker Proverb? Whispering Saul? Dear Quote Investigator: There is a quotation I have seen in several books and periodicals aimed at investors. Here is one version: If you have been in a poker game for a while, and you still don’t know who the patsy is, you’re the patsy. These words are sometimes...
 
Alexander Laur:

Se intendi l'arbitraggio, ad esempio EURUSD / GBPUSD vs EURGBP, allora non c'è nessun canale, non c'è niente su cui fare soldi :)

File:
Triangle.mq5  4 kb
Triangle.ex5  24 kb
 
Il sintetico non deve essere neutrale rispetto al mercato, deve avere delle deviazioni dalla posizione neutrale, e tanto, che rende.

Ancora, volevo saperne di più sulle varianti di stazionarietà, per quanto sia possibile, diciamo che il sintetico ha delle grosse deviazioni, l'importante è che ritorni nella zona neutra durante un certo periodo, cercherò ora di trovare un'immagine adatta

Inoltre, sì, la correlazione cambia, ma... cambia secondo il principio da qualche parte le perdite e da qualche parte i guadagni, cioè se si sceglie il set giusto, la crescita di uno sarà più o meno compensata dall'altro

 
Andy Sanders:
Il sintetico non deve essere neutrale rispetto al mercato, deve avere delle deviazioni dalla posizione neutrale, e tanto da fruttare.

Ancora, volevo saperne di più sulle varianti di stazionarietà, per quanto sia possibile, diciamo che il sintetico ha delle grandi deviazioni, l'importante è che ritorni nella zona neutra durante un certo periodo, cercherò di trovare un'immagine adatta

Inoltre, sì, la correlazione cambia, ma... cambia secondo il principio da qualche parte perdite e da qualche parte guadagni, cioè se si sceglie il set giusto, la crescita di uno sarà approssimativamente compensata dall'altro

Quindi vuoi un sintetico che cammina SOLO in un canale (anche se in espansione)?
 
Дмитрий:
Quindi vuoi un sintetico che vada SOLO in un canale (anche se si sta espandendo)?
sì, e capisco che non otterrò un canale perfetto, non sono pazzo :)
la distribuzione dei prezzi può avere delle code, ma la cosa principale è che deve essere a forma di campana e relativamente stretta, cioè deve avere una zona di valori medi da qualche parte
Idealmente, dovrebbe anche essere possibile scegliere l'angolo di pendenza della regressione, lungo il quale corre, ma questo è di secondaria importanza
In breve, sono interessato a come viene selezionato un portafoglio per le strategie Buy & Hold, comprare e tenere, quali caratteristiche vengono ottimizzate e come accelerare l'enumerazione dei possibili portafogli
 
Andy Sanders:
Sì, e capisco che non avrò un canale perfetto, non sono pazzo :)
la distribuzione dei prezzi può avere delle code, ma la cosa principale è che dovrebbe essere a forma di campana e relativamente stretta
Idealmente, voglio essere in grado di scegliere l'angolo di pendenza della regressione, lungo il quale va, ma questo è di secondaria importanza
In breve, sono interessato a come viene selezionato un portafoglio per le strategie Buy & Hold, comprare e tenere, quali caratteristiche vengono ottimizzate e come accelerare l'enumerazione dei possibili portafogli

la serie sarà ancora non stazionaria.

Prova un problema di ottimizzazione - ti ho scritto. Selezione del portafoglio, funzione obiettivo massimo o minimo, vincoli.

 
Andy Sanders:
Sì, e capisco che non otterrò un canale perfetto, non sono pazzo :)
La distribuzione dei prezzi può avere delle code, ma la cosa principale è che deve essere a forma di campana e relativamente stretta, cioè deve avere una zona di valori medi da qualche parte
Idealmente, dovrebbe anche essere possibile scegliere l'angolo di pendenza della regressione, lungo il quale corre, ma questo è di secondaria importanza
In breve, sono interessato a come viene selezionato un portafoglio per strategie come Buy & Hold, comprare e tenere, quali caratteristiche vengono ottimizzate e come accelerare l'enumerazione dei possibili portafogli
Questo potrebbe essere implementato se si avesse uno sbocco per le opzioni vaniglia. Formando un portafoglio nel mercato dei futures e coprendo le opzioni.
 
Andy Sanders:
Sì, e mi rendo conto che non avrò il canale perfetto, non sono pazzo :)
lasciare che la distribuzione dei prezzi abbia delle code, ma la cosa principale è che dovrebbe essere a forma di campana e relativamente stretta
Idealmente, voglio essere in grado di scegliere l'angolo di pendenza della regressione, lungo il quale va, ma questo è di secondaria importanza
In breve, vorrei sapere come viene selezionato un portafoglio per strategie come Buy & Hold, comprare e tenere, quali caratteristiche vengono ottimizzate e come velocizzare l'enumerazione dei possibili portafogli

Preistoria: al matrimonio di un mio amico ho "rubato la sposa" (per 20 minuti). Era incinta. Non sono stato io ad essere picchiato, ma il testimone (che faceva la guardia alla sposa). Il testimone come multa ha dovuto bere una scarpa di vodka in un solo sorso (è un maestro di wrestling).

Il bambino è nato con successo, è cresciuto, si è laureato in un'università di Kiev, ha lavorato in una società di investimenti - e sa come gestire tali portafogli con ottimizzazioni molto complesse e ogni sorta di calcoli. È stato portato (invitato) in Svizzera, dove ora lavora nel settore bancario e finanziario. Lo stipendio normale lì parte da 100.000 dollari all'anno - a condizione che tu sappia come impilare tali portafogli.

Capite cosa state chiedendo su questo forum? Metà del forum quantistico mondiale Wilmott sta solo risolvendo questi problemi, e fondamentalmente solo 5-6 persone lì sanno come COMPUTARLO, una volta che la soluzione formula è più o meno fatta.

 
Sergiy Podolyak:

Preistoria: al matrimonio di uno dei miei amici, ho "rubato la sposa" (per 20 minuti). Era incinta. Non mi hanno picchiato in faccia, volevano il testimone (che faceva la guardia alla sposa). Il testimone come multa ha dovuto bere una scarpa di vodka in un solo sorso (è un maestro di wrestling).

Il bambino è nato con successo, è cresciuto, si è laureato in un'università di Kiev, ha lavorato in una società di investimenti - e sa come gestire tali portafogli con ottimizzazioni molto complesse e ogni sorta di calcoli. È stato portato (invitato) in Svizzera, dove ora lavora nel settore bancario e finanziario. Lo stipendio normale lì parte da 100.000 dollari all'anno - a condizione che tu sappia come impilare tali portafogli.

Capite cosa state chiedendo su questo forum? Metà del forum quantistico mondiale Wilmott sta solo risolvendo questi problemi, e fondamentalmente solo 5-6 persone lì sanno come COMPUTARLO, una volta che la soluzione formula è più o meno fatta.

C'è un'abilità speciale nell'entrare nel thread di qualcuno e scrivere un post di molti bukoff ma molto poco su qualcosa.

Non tutti hanno questa abilità.

 
Дмитрий:

C'è un'abilità speciale nell'entrare nel thread di qualcuno e scrivere un post con un sacco di bukoff, ma molto poco su qualcosa.

Non tutti hanno questa abilità.

Oggi è un "giorno di riposo" in tutti i mercati, caro cosacco. Sto aspettando una risposta sulle citazioni d'archivio di Metakvot. Ne ho bisogno per la mia creatività.

Solo un idiota farebbe trading in questi giorni fino al 10 gennaio, quando le banche stanno impacchettando i cablaggi del vecchio anno e le aziende stanno facendo richieste per rimpatriare i profitti del vecchio anno e simili - puramente di tipo casuale.

Se tu, cosacco, fingi di non capire i miei suggerimenti trasparenti, e composti in stile artistico, è il tuo problema biologico di ritiro dell'alcol dal corpo dopo il nuovo anno. Devo darvi un link alla canzone di Gengis Khan "Cossack" per chiarirlo?