Trovare la relazione naturale delle valute - pagina 3

 
Sergiy Podolyak:


Oggi non c'è un giorno di riposo per tutti i mercati.
 
Дмитрий:

Granger, non Granger.

Stava analizzando il mercato azionario degli anni 60, non il forex degli anni 2000.

Non esiste una combinazione di coppie di valute nel forex che dia un residuo stazionario.

Sbagliato, molto su 50-100 bar
 
СанСаныч Фоменко:
Sbagliato, molto su 50-100 barre.

In qualsiasi numero di bar ce ne sono molti. È solo sulla storia.

L'avanzamento rovina tutto.

 
Дмитрий:

In qualsiasi numero di bar ce ne sono molti. È solo sulla storia.

L'avanzata rovina tutto

Una vita a lungo termine. Ciò che conta è se riusciamo a fare un profitto durante questo periodo. Dovremmo anche calcolare correttamente le soglie. Se si prende la media, non funziona.
 
Andy Sanders: ...  È auspicabile che l'enumerazione delle combinazioni possibili sia non lineare, più precisamente, dovrebbe includere combinazioni lineari (X1 + X2 + X3) e non lineari (X1 / X2 + X3 ^ 2).

Mi ha rotto il cervello.

Come immagina il trading di questa combinazione nella pratica? Molto interessante per esempio l'interpretazione degli operatori "+", "-" e "*", "/" nella stessa "combinazione". Qual è il significato che lei mette in questi personaggi?

P.S. X1 ... Xn sono coppie di valute, giusto?

 
GaryKa:

Mi ha rotto il cervello.

Come immagina il trading di questa combinazione nella pratica? Molto interessante per esempio l'interpretazione degli operatori "+", "-" e "*", "/" nella stessa "combinazione". Qual è il significato che lei mette in questi personaggi?

P.S. X1 ... Xn sono coppie di valute, giusto?

Cosa non è chiaro qui? "+" è comprare, "-" è vendere.

 
GaryKa:

Mi ha rotto il cervello.

Come immagina il trading di questa combinazione nella pratica? Molto interessante per esempio l'interpretazione degli operatori "+", "-" e "*", "/" nella stessa "combinazione". Qual è il significato che lei mette in questi personaggi?

P.S. X1 ... Xn sono coppie di valute, giusto?

Avete il sintetico AUD/USD/EUR/USD = AUD/EUR.

Si ipotizza che questo sintetico stia penzolando all'interno di un canale orizzontale e si trovi ora al suo massimo (vicino al limite superiore del canale). Si gioca sul declino del sintetico e invece di una posizione di vendita sintetica si aprono due posizioni sulle due coppie AUD/USD e EUR/USD

 

Questo è un esempio per semplicità di percezione.

Ora immaginate un sintetico di non due ma cinque coppie

 
Дмитрий: ...  Questo è un esempio per facilitare la comprensione.

Mi spieghi per esempio X1 + X2/X3 in termini di comprato/venduto? Nella descrizione sintetica, ci sono sia '+' che '/' (operatori additivi e moltiplicativi) allo stesso tempo? Cosa intende l'autore con questo?

 
GaryKa:

Mi spieghi per esempio X1 + X2/X3 in termini di comprato/venduto? Nella descrizione sintetica, ci sono sia '+' che '/' (operatori additivi e moltiplicativi) allo stesso tempo? Cosa intende l'autore con questo?

Bene, se il tuo sintetico, secondo la tua ipotesi, è vicino al limite superiore del canale e dovrebbe scendere, allora vendi x1 e x2 e compra x3.

E gli operatori influenzano la dimensione del lotto - ovviamente le dimensioni del lotto di x1 e x2 o x3 saranno diverse