Interessante video finanziario - pagina 6

 

Una recensione per gli amanti del trading di livello | EURUSD - GBPUSD.



Ti consiglio di guardare la recensione del 30 aprile sul trading su EURUSD e GBPUSD. La revisione è fatta sul lavoro sui livelli di supporto e resistenza. Se ti è piaciuto il video, per favore metti "mi piace", te ne sarei grato. Condividi il video con un amico o un collega, forse questo è il video che ha bisogno di vedere! Grazie, dal profondo del mio cuore)

 

Esempio di analisi personale



 

Recensione per chi fa trading sui livelli | GBPUSD - GBPUSD

Ti consiglio di guardare la recensione del 3 maggio sul trading di GBPUSD e EURUSD. La revisione si basa sui livelli di supporto e resistenza (price action). Se ti è piaciuto il video, per favore metti "mi piace", ti ringrazierò. Condividi il video con un amico o un collega, forse questo è il video che ha bisogno di vedere! Grazie, dal profondo del mio cuore)

 

Guardare, è interessante


 

Un breve video su come vedo il grande giocatore come un market maker (burattinaio) nel forex e nel trading di bitcoin. So che molte persone non ci credono, ma penso che dopo aver visto questo video fino alla fine cambierete un po' la vostra visione del mercato in generale. Non è solo analisi tecnica, è molto di più! Guardate il video, scrivete commenti e dateci dei like se vi piace!



 
larry williams è stato menzionato molto sul forum ultimamente

 
 

Commento. Cosa ne pensate di questo sistema?


 
Smokchi Struck:

Commento. Cosa ne pensate di questo sistema?


Nel suo video c'erano statistiche fino a 40k (funziona con mezza fresa), controlla con il grafico e pensa per te. Probabilmente ha funzionato bene per lui.

 
Alexey Volchanskiy:

Guardare, è interessante


Grande film