Interessante video finanziario - pagina 3

 

È passato molto tempo da quando ho fatto una grande recensione in cui ci sarà un'analisi di mercato sia sui livelli che sui dati bancari. Oggi è il giorno in cui è il momento di farlo. In questo video vedrete una panoramica del mercato, analisi di mercato su strumenti comeEUR/USD, GBP/USD e ORO (XAU/USD) . Guardate attentamente e vedete come il mercato riflette ciò che viene detto nell'analisi.

Alla fine del video potrete conoscere il nuovo corso in arrivo sui dati bancari. Guarda fino alla fine!


 

Ultimamente, sempre più persone chiedono informazioni sui punti di ingresso e apparentemente questo argomento è di reale interesse per coloro che guardano il mio canale. Oggi ho deciso di registrare un video su questo argomento e chiudere alcune delle vostre domande. Penso che il video vi piacerà. Bene, mi aspetto nuovi argomenti per nuovi video da te!


 

Principio di base, sessione 4, Marat Gazizov
Punti di entrata, regola di stop loss, mantenimento della posizione, mantenimento della posizione, trading di accelerazione, trading di rallentamento


 
Un breve video su come fare soldi su bitcoin con solo un grafico di bitcoin. Video su come comprare e vendere bitcoin con profitto.

A proposito, sei pronto che il bitcoin valga 5000-10000$-25000$-50000$ o addirittura 100000$?



 

Ecco una panoramica del mercato dei 2 strumenti EURUSD e GBPUSD. Una panoramica basata su dati tecnici e fondamentali



 

Alexander Gerchik nel programma "Babich. Tendenza" con Daniil Babich sul canale RBC


 

Video lezione sulla gestione del rischio. Come smettere di "giocare" con il mercato


 

Analisi tecnica (Forex, materie prime, mercato azionario). 1

Questo video in tre parti si concentra sui concetti di base dell'analisi tecnica. L'analisi tecnica è un concetto di previsione del mercato basato su metodi grafici (piano dei prezzi, modelli grafici del prezzo, linee di supporto e resistenza), metodidi filtraggio digitale e di approssimazione matematica (vari indicatori), teoria dei cicli di prezzo (per esempio, teoria dell'onda di Elliott).


 

Analisi tecnica (Forex, materie prime, mercato azionario) parte 2


 

Analisi tecnica (Forex, materie prime, mercato azionario) Parte 3. 3

Questa è l'ultima parte del video corso di analisi tecnica