Problema con la convalida di EA sul mercato - pagina 15

 
Ho appena comprato un robot Mt5, ma per qualche motivo non è visibile nel terminale e quindi non può essere scaricato e attivato, anche se il prodotto è stato pagato e il robot dice che è stato acquistato?
 
2002569:
Ho appena comprato un robot Mt5, ma non lo vedo nel terminale, quindi non posso scaricarlo o attivarlo, anche se ho pagato il prodotto e dice che è già stato acquistato. Ho provato a installare un indicatore dal mercato, non viene nemmeno visualizzato nella piattaforma?
Prova a cancellare i file dei dati di mercato nella cartella condivisa.

Menu file aperto cartella condivisa
Mercato comunitario \*.dat
 

Problema di convalida. News Expert Advisor fa trading e sono stati fatti molti controlli secondo il loro articolo... quale potrebbe essere la ragione?

Nota: si dovrebbe aggiungere la possibilità di controllare le funzioni di trading del programma per gli errori nel tester di strategia.

  1. Non è consentito costruire alcuna restrizione sul funzionamento del prodotto, a seconda del tempo, del tipo o del numero del conto di trading. strumento finanziario, ecc.
  2. Per un esperto di notizie è possibile generare notizie di prova di diversa importanza più volte al giorno.
  3. Per un Expert Advisor multivaluta aggiungi la capacità di scambiare solo una coppia di valute.
 
Maxim Sokolov:

Problema di convalida. EA sta facendo trading e molti controlli sono stati fatti secondo il loro articolo...quale potrebbe essere la ragione?

È necessario aggiungere la possibilità di controllare le funzioni di trading del programma per gli errori nel tester di strategia.

  1. È vietato costruire qualsiasi restrizione sul funzionamento del prodotto, a seconda del tempo, del tipo o del numero del conto di trading. strumento finanziario, ecc.
  2. Per un esperto di notizie è possibile generare notizie di prova di diversa importanza più volte al giorno.
  3. Per un Expert Advisor multivaluta aggiungere la capacità di scambiare solo una coppia di valute.


Ho avuto esattamente lo stesso errore ieri. stesso Expert Advisor - c'è stato un guasto al server - probabilmente.

 
Vladislav Andruschenko:


Ho avuto esattamente lo stesso errore ieri. stesso esperto - c'è stato un guasto al server - probabilmente.

Se l'ora della notizia non è specificata il mio gufo lavora nel tester e mette gli ordini pendenti ogni giorno alle 10 del mattino.Tutto funzionanel testerma la convalida non riesce. Cosa devo fare? Il tuo EA ha superato la convalida?

 
Maxim Sokolov:

Se il tempo delle notizie non è specificato, i miei gufi lavorano nel tester e mettono gli ordini in sospeso ogni giorno alle 10 del mattino.Tutto funzionanel testerma la convalida fallisce. Cosa devo fare? Il tuo EA ha superato la convalida?


Sì, te l'ho detto - c'è stato un errore, lo stesso Expert Advisor inviato due volte, la prima volta - non è passato, la seconda volta - è passato.

 

Non so più cosa fare. Tutti i requisiti del servizio clienti sono stati soddisfatti. Ma non può passare il test, che altro devo fare?

 
Se ottieni l'errore 130 per MT4, molto probabilmente il problema è che la funzione SymbolInfoInteger(_Symbol, SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL), il cui uso è richiesto nei controlli, non funziona. Restituisce 0, anche se si verifica un errore, cioè il valore effettivo non è 0. Usate una costante, ad esempio 10. Il fatto che SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_POINT) restituisce anche 0, mentre _Point=0.00001 (per EURUSD) conferma indirettamente la curvatura della funzione.
 

SymbolInfoInteger(_Symbol, SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL) dà 0 per lo spread fluttuante (che il 90% dei broker ha già)

quindinon è più saggio usareSymbolInfoInteger(_Symbol, SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL) ()

In mt5SymbolInfoInteger(_Symbol, SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL) - ha senso.

 
int stopLevel = (int)SymbolInfoInteger(_Symbol, SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL);

Per un mercato è sempre ragionevole. L'esperto va per la distribuzione e quindi sotto vari DC.