Test di un EA basato sui tick - pagina 8

 
Alexey Volchanskiy:
  1. Alcuni ne hanno da 600 a 6.000.
  2. Elaborazione terminale di cosa?
  3. Questo è l'ultimo dei ritardi.
  4. Cosa intendi per "fuori sincrono"? Asc è lì e la perlina no? :))
  5. ECN aiuterà, e StopLevel == 0 si trova spesso su quelli standard. E ci siamo dimenticati di FreezeLevel, ma è raro anche sui centesimi.
  1. Come fa il terminale a elaborare cosa? - Intendevo il tempo di elaborazione del tick da parte dell'Expert Advisor.
  2. Cosa vuol dire che non è sincrono? C'è un Ask ma non un Bid? :)) - Ask può cambiare e Bid può cambiare solo dopo alcuni tick. In realtà è solo lo spread, ma se si guarda il movimento dei prezzi, il calcolo può essere diverso dal risultato reale. Per esempio se la media di Asc e Bid è usata nel calcolo, ed è inferiore al movimento di Asc.
  3. ECN aiuterà, e su quelli standard si usa spesso StopLevel == 0. E FreezeLevel è dimenticato, ma è raro ormai anche su quelli in cent. - Ho visto molte volte che anche se era dietro StopLevel e FreezeLevel il broker non lo ha modificato. Forse, è stato a causa degli stessi ritardi che durante l'esecuzione, il prezzo era già nella gamma di stop o livello di congelamento.
 
Sergey Genikhov:
Alexey Volchanskiy:
  1. Alcuni ne hanno da 600 a 6.000.
  2. Elaborazione terminale di cosa?
  3. Questo è l'ultimo dei ritardi.
  4. Cosa intendi per "fuori sincrono"? Asc è lì e la perlina no? :))
  5. ECN aiuterà, e StopLevel == 0 si trova spesso su quelli standard. E ci siamo dimenticati di FreezeLevel, ma è raro anche sui centesimi.
  1. Come fa il terminale a elaborare cosa? - Intendevo il tempo di elaborazione del tick da parte dell'Expert Advisor.
  2. Cosa vuol dire che non è sincrono? C'è un Ask ma non un Bid? :)) - Ask può cambiare e Bid può cambiare solo dopo alcuni tick. In realtà è solo lo spread, ma se si guarda il movimento dei prezzi, il calcolo può essere diverso dal risultato reale. Per esempio se la media di Asc e Bid è usata nel calcolo, ed è inferiore al movimento di Asc.
  3. ECN aiuterà, e su quelli standard si usa spesso StopLevel == 0. E FreezeLevel è dimenticato, ma è raro ormai anche su quelli in cent. - Ho visto molte volte che anche se era dietro StopLevel e FreezeLevel il broker non lo ha modificato. Probabilmente è stato a causa di ritardi nel prezzo che quando ho eseguito l'ordine il prezzo era nella gamma di livello di stop o freeze.

1. Il vostro EA gestisce un tick di 100ms? La mia matematica è piuttosto pesante, ma all'interno di unità su un computer non nuovo. Forse ottimizzare il codice?

2. C'è un fix. spread, e quello galleggiante ha chiaro dal nome stesso che è galleggiante ))

3) Ancora una volta, vai su un ECN normale, non ci sono stopleaves, freesies e nessuna requotes. Ma lo spread è fluttuante, ovviamente.