Test di un EA basato sui tick - pagina 3

 
Ibragim Dzhanaev:
Ecco perché ho deciso di chiedere agli addetti ai lavori. Se non è difficile, elencate tutte le possibili sfumature, e le implementeremo nel codice. Se possibile, punto per punto.

Portate qui lo sviluppatore. Lasciategli rivelare i dettagli, poi potremo parlare in modo sostanziale. Lo Stato è per il mercato, non per gli autori del TC.

E ci possono essere molte sfumature, non possiamo descriverle tutte, e non c'è il desiderio di farlo. Se abbiamo qualche dettaglio della sua logica, saremo in grado di analizzarlo specificamente per questo TS.

 
fxsaber:

Portate qui lo sviluppatore. Lasciategli rivelare i dettagli, poi potremo parlare in modo sostanziale. Lo Stato è per il mercato, non per gli autori del TC.

E ci possono essere molte sfumature, non possiamo descriverle tutte, e non c'è il desiderio di farlo. Saremo in grado di trattare specificamente questo TS quando avremo almeno alcuni dettagli della sua logica.

Ci ho pensato. Ma i dettagli )).

Tutto è molto semplice. È facile come una torta ))))

Non c'è nemmeno molto da ottimizzare.
 
fxsaber:

Portate qui lo sviluppatore. Lasciategli rivelare i dettagli, poi potremo parlare in modo sostanziale. Lo Stato è per il mercato, non per gli autori del TC.

E ci possono essere molte sfumature, non possiamo descriverle tutte, e non c'è il desiderio di farlo. Se avete qualche dettaglio della sua logica, potete capire questo TC in modo specifico.

Per favore, descriva tutte le sfumature.

Non ci sono indicatori. C'è una comprensione che il movimento inizia e in quale direzione. Tutto.

 
Ibragim Dzhanaev:

Mi è venuta l'idea. Bene, i dettagli ))

È molto semplice. È un gioco da ragazzi).

Non c'è nemmeno molto da ottimizzare.
Sono solo un ragazzo contro il know-how segreto.
 
fxsaber:
Contro il know-how segreto, sono solo un ragazzo.
Hai detto che sapevi dove ritoccare. Beh, quante opzioni ci sono 10? 20 ? Elencateli punto per punto.
 
Ibragim Dzhanaev:

Per favore, elencate tutte le sfumature.

Non ci sono indicatori. C'è una comprensione che il movimento inizia e in quale direzione. Tutto.

Bene, scrivete al PM, visto che avete paura del pubblico. E con un forcone nell'acqua - non fa per me.
 
fxsaber:
Beh, mandami un PM se hai paura della pubblicità. Non lo faccio con un forcone nell'acqua.

Grazie mille. Mi asterrò.

 
Ibragim Dzhanaev:

Per favore, parlate se avete qualche conoscenza reale.

Quanto di ciò che il tester mostra corrisponderà al trading reale?

Ho un Expert Advisor che lavora sui tick (solo i tick vengono analizzati, TF non viene utilizzato). In che misura i risultati corrispondono al commercio reale

Condizioni commerciali e ambiente

Piattaforma/terminale: MT5

Tempi di lavoro: Qualsiasi

Orario di lavoro (aprire/chiudere le transazioni): qualsiasi

Tipo di preventivo: solo 5 cifre

Strumenti di trading: valute, oro

Tipo di contabilità delle posizioni: compensazione, copertura

Apertura dei trade (entrare nel mercato): per ordini di mercato

Modalità di test: ogni tick basato su tick reali

Tutti i file del rapporto di prova sono disponibili nel file allegato

Perché non impostare una demo e confrontare le offerte dei tester con quelle reali? E profitto allo stesso tempo. Ma i ticchettii sulla demo sono anche molto diversi da quelli reali. Mi ricordo, ho scambiato il 100% dei tick in una demo per un giorno e ho ottenuto altri 100 il secondo giorno. Sono rimasto sorpreso quando ho aperto il conto reale.
In generale non mi piace lavorare con i tick sul forex, sono diversi per tutte le aziende. In uno può essere profitto, in un altro può essere perdita. Se fai trading con una compagnia, possono cambiare l'algoritmo di filtraggio e questo è tutto. Se fai trading sul fondo, puoi comunque fare trading sui tick, sul Forex ci sono troppe sfumature con questi tick.
 
Il tester sarà molto diverso da quello reale quando si fa trading ad alta frequenza. Se ci sono 2-3 trade al giorno, non pips, allora il tester mostra fondamentalmente un quadro più o meno realistico.
 
JeronimoX:
Il tester sarà molto diverso da quello reale quando si fa trading ad alta frequenza. Se ci sono 2-3 trade al giorno, non pips, allora il tester mostra fondamentalmente un quadro più o meno realistico.
Perché sarà diverso e cosa si dovrebbe fare per renderlo tale?