Test di un EA basato sui tick - pagina 7

 
Renat Akhtyamov:
cerca su google ducas, penso che sia stato lì
l'uomo sta postando dei test da mt5, e tu gli consigli di scaricare la cronologia in csv? e dove attaccarla, gli originali?
 

Test sulle meta-citazioni. La rete a strascico non funziona correttamente, disattivata. SL=TP e il risultato è eccellente. Dico grande senza scherzare.

 
Ibragim Dzhanaev:

Test sulle meta-citazioni.

È meglio non testare su questo TS - le condizioni di trading sono disgustose.

Prendi Robo Demo o Fibo Real.

 
fxsaber:
Qui sembra essere dove il cane è sepolto
Non ci si può fidare del tester, purtroppo.

La SD ha detto che penseranno a fare un "infallibile" in modo che il campo "History Quality" abbia un valore adeguato nel rapporto.

In effetti, il TS è stato ingannato dal tester perché non c'è nessuna protezione. E gli errori di mismatch della storia possono ora essere rilevati solo nel log del tester non senza difficoltà - un ago in un pagliaio.

Sfortunatamente, gli Stati del mercato soffrono dello stesso disturbo.

 
ivanivan_11:
un uomo posta dei test da mt5, e tu gli consigli di scaricare lo storico in csv? e dove metterlo, gli originali?
sembra che non sia aggiornato, ma hai ragione.
 
Ibragim Dzhanaev:

Test sulle meta-citazioni. La rete a strascico non funziona correttamente, disattivata. SL=TP e il risultato è eccellente. Non sto scherzando.

alla fine

il denaro sarà al sicuro, perché il vostro approccio ai test è molto serio.

 
Ibragim Dzhanaev:

Test sulle meta-citazioni. La rete a strascico non funziona correttamente, disattivata. SL=TP e il risultato è eccellente. Dico grande senza scherzare.

Graaaaal trovato ))
 
Ibragim Dzhanaev:
Perché sarà diverso e cosa fare perché non sia diverso?
1. Ritardo di esecuzione del broker di 200-300 ms
2. Ritardo nell'elaborazione del terminale a partire da 100ms
3. Ritardo dovuto al Ping.
3. I movimenti Asc e Bid non sono sincronizzati.
4. Se c'è una modifica TP o SL vicino al prezzo corrente, il broker si rifiuta di eseguire.
 
Renat Akhtyamov:
cerca su google duCas, penso che sia stato lì
Penso che i ducati abbiano solo MT4 e poi il ponte attraverso un altro DC. Ho avuto una conversazione con il supporto un anno fa sul perché ci fossero dei ritardi di esecuzione così fluttuanti sul 4. Mi hanno detto di riscrivere il robot su Java - tutto è veloce lì, ma su MT4 c'è un ponte e nulla può essere garantito.
 
Sergey Genikhov:
1. Ritardo di esecuzione del broker di 200-300 ms
2. Ritardo nell'elaborazione del terminale a partire da 100ms
3. Ritardo dovuto al Ping.
3. I movimenti Asc e Bid non sono sincronizzati.
4. Se c'è una modifica TP o SL vicino al prezzo corrente, il broker si rifiuta di eseguire.
  1. Su alcuni di essi è da 600 a 6000.
  2. Elaborazione terminale cosa?
  3. Questo è il minore dei ritardi.
  4. Cosa vuol dire fuori sincrono? C'è un Ask ma non un Bid? :))
  5. ECN aiuterà, e su quelli standard vediamo spesso StopLevel == 0. E ci siamo dimenticati di FreezeLevel, ma è raro anche su cent.