Test di un EA basato sui tick - pagina 2

 
Ibragim Dzhanaev:
Non capisco cosa mostrare a .... Stai dicendo che l'AT è da biasimare per questo risultato? Uno slittamento di 10 punti.
Qual è lo scopo della sua scrittura?
Ibragim Dzhanaev:

Per favore, parlate se avete qualche conoscenza reale.

Quanto di ciò che il tester mostra corrisponderà al commercio reale?

Mi interessa solo l'analisi costruttiva, non le chiacchiere. O accetti la mia risposta alla tua richiesta o correggi la tua stessa richiesta.

Si può avere una conversazione costruttiva per N messaggi, o si può chiacchierare per 100N messaggi. Scegliete voi.

 
fxsaber:
Qual è lo scopo della sua scrittura?

Mi interessa solo l'analisi costruttiva, non le chiacchiere. O accetti la mia risposta alla tua richiesta o correggi la tua richiesta.

Si può avere una conversazione costruttiva per N messaggi, o si può chiacchierare per 100N messaggi. Scegliete voi.

Nella misura in cui non capisco la domanda, non sono un programmatore.

Mettilo in un modo più semplice in modo che io capisca.

 
Ibragim Dzhanaev:

Nella misura in cui non capisco la domanda, non sono un programmatore.

Per favore, rendetelo semplice da capire.

Aggiungete queste righe al sorgente

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Testare un EA basato sui tick

fxsaber, 2016.12.05 19:19

Aggiungi questo.
#include <SlipPage.mqh> // https://www.mql5.com/ru/code/16134

// После окончания бэктеста сначала вызывается OnTester, затем OnDeinit
double OnTester( void )
{
  // Возвращает баланс бэктеста за вычетом положительных проскальзываний лимитных и TP-ордеров в тестере (запущенный инструмент)
  return(SLIPPAGE::OnTesterBalance());
}

// После окончания бэктеста сначала вызывается OnTester, затем OnDeinit
void OnDeinit( const int Reason )
{
  // Вычитает из баланса бэктеста величину положительных проскальзываний лимитных и TP-ордеров (запущенный инструмент)
  SLIPPAGE::CorrectBackTestBalance();