Test di un EA basato sui tick - pagina 2

 
Ibragim Dzhanaev:
Non capisco cosa mostrare a .... Stai dicendo che l'AT è da biasimare per questo risultato? Uno slittamento di 10 punti.
Qual è lo scopo della sua scrittura?
Ibragim Dzhanaev:

Per favore, parlate se avete qualche conoscenza reale.

Quanto di ciò che il tester mostra corrisponderà al commercio reale?

Mi interessa solo l'analisi costruttiva, non le chiacchiere. O accetti la mia risposta alla tua richiesta o correggi la tua stessa richiesta.

Si può avere una conversazione costruttiva per N messaggi, o si può chiacchierare per 100N messaggi. Scegliete voi.

 
fxsaber:
Qual è lo scopo della sua scrittura?

Mi interessa solo l'analisi costruttiva, non le chiacchiere. O accetti la mia risposta alla tua richiesta o correggi la tua richiesta.

Si può avere una conversazione costruttiva per N messaggi, o si può chiacchierare per 100N messaggi. Scegliete voi.

Nella misura in cui non capisco la domanda, non sono un programmatore.

Mettilo in un modo più semplice in modo che io capisca.

 
Ibragim Dzhanaev:

Nella misura in cui non capisco la domanda, non sono un programmatore.

Per favore, rendetelo semplice da capire.

Aggiungete queste righe al sorgente

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Testare un EA basato sui tick

fxsaber, 2016.12.05 19:19

Aggiungi questo.
#include <SlipPage.mqh> // https://www.mql5.com/ru/code/16134

// После окончания бэктеста сначала вызывается OnTester, затем OnDeinit
double OnTester( void )
{
  // Возвращает баланс бэктеста за вычетом положительных проскальзываний лимитных и TP-ордеров в тестере (запущенный инструмент)
  return(SLIPPAGE::OnTesterBalance());
}

// После окончания бэктеста сначала вызывается OnTester, затем OnDeinit
void OnDeinit( const int Reason )
{
  // Вычитает из баланса бэктеста величину положительных проскальзываний лимитных и TP-ордеров (запущенный инструмент)
  SLIPPAGE::CorrectBackTestBalance();

  ::Print(SLIPPAGE::GetProfitData().ToString());

  return;
}

Allega il rapporto dopo le modifiche e le ultime righe del log del backtester che corrisponde alla stampa evidenziata.
Se non puoi, posso aggiungerlo io stesso se mi mandi la fonte.
 
fxsaber:
Aggiungete queste righe al sorgente
Se non puoi, posso aggiungerlo io stesso se mi mandi la fonte.

OK, probabilmente lo aggiungerò domani quando avrò tempo. Ma il TP ha un effetto così drammatico sul risultato? Tuttavia, c'è anche SL.

Forse c'è qualcos'altro oltre a quello che hai scritto? Se c'è, ditemelo.

 
Guardo la demo e non c'è alcuna influenza dell'AT. E' solo al telegiornale immagino...
 
Sì, dopo le modifiche proposte. il rapporto sarà.
 
Ibragim Dzhanaev:

C'è qualcos'altro oltre a quello che hai scritto? Se c'è, per favore ditemelo.

Ci possono essere molte sfumature. Questo graal del tester dovrebbe essere dato da studiare agli sviluppatori nella SD, in modo che possano fare un tester più adeguato.
 
fxsaber:
Ci possono essere molte sfumature. Questo graal di tester dovrebbe essere dato agli sviluppatori nella SD per studiarlo, in modo che facciano un tester più adeguato.

allora nessuno farà soldi, nemmeno nel tester

)

 
fxsaber:
Ci potrebbero essere molte sfumature. Questo graal del tester dovrebbe essere dato da studiare agli sviluppatori nel CD, in modo che possano fare un tester più adeguato.
Ecco perché ho deciso di chiedere ai sapienti. Se non vi dispiace, elencate tutte le possibili sfumature e le implementeremo nel codice per portarlo il più vicino possibile alla realtà. Se possibile, punto per punto.
 
Renat Akhtyamov:

allora nessuno farà soldi, anche nel tester

)

Dopo le correzioni suggerite, vedere il test.

Io non ci credo particolarmente, ma è così che funziona.