Consulente per l'arbitrato - pagina 18

 
Movlat Baghiyev:
Ragazzi, onestamente, non vi stancate? Non c'è niente, è un peccato per la vostra vita, la state sprecando.
Non tutti possono farlo.
 

Ho registrato un video in cui ho esposto alcuni aspetti. Se siete interessati e non vi dispiace spendere 32 minuti del vostro tempo, siete invitati a guardarlo.

La discussione costruttiva è benvenuta

 
Vitaly Muzichenko:

Ho registrato un video in cui ho esposto alcuni aspetti. Se siete interessati e non vi dispiace spendere 32 minuti del vostro tempo, siete invitati a guardarlo.

La discussione costruttiva è benvenuta

Tutto è esposto in modo chiaro e conciso. Grazie mille!

Penso che il TS funzionerà. Buona fortuna a voi!

Cercherò di aggiungere alcune delle vostre idee al mio trading, sperando che abbia più successo di prima.

 
Vitaly Muzichenko:

Ho registrato un video in cui ho esposto alcuni aspetti. Se siete interessati e non vi dispiace spendere 32 minuti del vostro tempo, siete invitati a guardarlo.

La discussione costruttiva è benvenuta

Mi sembra che non abbia senso scambiare coppie come NZDCAD e NZDCHF - puoi scambiare USDCAD e USDCHF contemporaneamente. I loro movimenti relativi sono assolutamente sincronizzati e ci sarà un vantaggio nel doppio spread USDNZD - da 20 a 30 pip.

A mio parere, è meglio scambiare coppie in cui è coinvolta la valuta di deposito (soprattutto per lo scalping).

 
elibrarius:

Mi sembra che non abbia senso scambiare le coppie NZDCAD e NZDCHF - USDCAD e USDCHF possono essere scambiati contemporaneamente. Il loro movimento relativo è assolutamente sincrono e ci sarà un guadagno nel doppio spread USDNZD - 20-30 pip.

A mio parere, è meglio scambiare coppie in cui è coinvolta la valuta di deposito (soprattutto per lo scalping).

Sono d'accordo, ma qui abbiamo una sfumatura ed è legata al dollaro: il dollaro, così come l'euro, è una coppia molto manipolativa, e ancora di più con le notizie, e anche senza di essa, le croci sono più stabili in questo senso, quindi io per lo più commercio croci, non principali.
 
 
ottenand:
No, è comprensibile, hai preso coppie che includono il neozelandese, ecco perché hai ottenuto lo spread. Stavo suggerendo coppie che non includono la stessa valuta e non è facile costruire uno spread su di essa, è un approccio completamente diverso.