Consulente per l'arbitrato - pagina 4

 
Alexey Volchanskiy:
Sì, i rendimenti possono non essere il massimo, ma con il portafoglio giusto i rischi sono minimi. Ci ho pensato a lungo, nel fine settimana devo scrivere un programma per fare dei sintetici dalle coppie di valute.
Buona fortuna )) la compilazione dei sintetici non porterà a nulla, ma provate... è meglio controllare voi stessi una volta ogni tanto )
 
Maxim Dmitrievsky:
Beh, mi congratulo di cuore con te per aver sprecato 15 anni della tua vita in un compito così ingrato... ) come molti qui probabilmente... e non capisco quale strategia - se è pair trading non funzionerà mai perché le correlazioni hanno il diritto di scomparire. Ho avuto abbastanza tempo per codificare la strategia ed eseguirla in mt5 tester e ho capito che non funziona... e non ci torno più.

È questo il punto, hai affrontato l'argomento in modo molto superficiale.

Se non sai come usare questo robot di trading, puoi usarlo come esempio e cercheremo di trovare una soluzione.

 
Maxim Dmitrievsky:
Beh, mi congratulo di cuore con te, che hai speso 15 anni della tua vita per un compito così ingrato... ) come molti qui probabilmente... e non capisco quale strategia - se pair trading allora non funzionerà mai, perché le correlazioni hanno il diritto di scomparire. Ho avuto abbastanza 2 settimane per codificare la strategia, eseguirla in mt5 tester e rendermi conto che non funziona... e non tornarci più

Quindi tutto nel mercato tende a scomparire e ad apparire, per esempio i trend-flop. Bisogna tenere sempre sotto controllo le correlazioni, credo. Non sono sicuro del fatto che tu abbia fallito, ma questo non significa che il principio stesso sia sbagliato )).

Ok, nel fine settimana proverò a cercare almeno delle correlazioni su zecche reali.

 
Renat Akhtyamov:

Questo è il punto, hai affrontato l'argomento in modo molto superficiale.

Fondamentalmente - dipende dal proprietario, perché non è assolutamente possibile ottenere un risultato in due o tre settimane.

Non capisci... Non puoi ottenere alcun risultato, il pair trading è un gioco con modelli immaginari che potrebbero scomparire domani, come dopo la Brexit. 2 mesi in più 3 mesi in meno. Non ci sarà nessun risultato, anche teoricamente... come hai fatto a non capirlo in 15 anni ))

 
Maxim Dmitrievsky:

Non capisci... Non puoi ottenere alcun risultato, il pair trading è un gioco con modelli immaginari che potrebbero scomparire domani, come dopo la Brexit. 2 mesi in più 3 mesi in meno. Non ci sarà nessun risultato nemmeno teoricamente... come hai fatto a non capirlo in 15 anni ))

Non discuto. i modelli sono diversi, o meglio non ce ne sono affatto, proprio come i portafogli, le correlazioni, le cointegrazioni e altre stronzate di parametri. La comprensione arriverà con il tempo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non capisci... Non puoi ottenere alcun risultato, il pair trading è un gioco con modelli immaginari che potrebbero scomparire domani, come dopo la Brexit. 2 mesi in più 3 mesi in meno. Non ci sarà nessun risultato, anche teoricamente... come hai fatto a non capirlo in 15 anni ))

perché tante polemiche, l'autore del topic non ha nemmeno scritto a quale arbitraggio è interessato, dato che ci sono molte opzioni

in generale, l'argomento dell'acquisto è un po' strano, dato che c'è un Mercato e Freelance

 

Il raddoppio è possibile, ma non in primo piano.

Ma, come originariamente previsto, sul fondo.

Ma in mt5 è impossibile farlo per una semplice ragione: non c'è un posto dove connettersi.

Non posso collegarlo a mt5 per una ragione: non c'è un posto per farlo.


 
ivanivan_11:

Il raddoppio è possibile, ma non in primo piano.

Ma, come originariamente previsto, sul fondo.

Ma in mt5 è impossibile farlo per una semplice ragione: non c'è un posto dove connettersi.

Non posso collegarlo a mt5 per una ragione: non c'è un posto per farlo.

Ma è impossibile farlo con mt5 per la semplice ragione che non c'è posto per collegare il classico pair trading, non il calendar trading, non la latenza.
 
Renat Akhtyamov:
Il prezzo è anche possibile e i profitti ancora più ripidi, questo è ciò che è il forex, dove sono praticamente il 100% di profitto.
pruf, una foto, come me almeno))
 
ivanivan_11:

Il raddoppio è possibile, ma non in primo piano.

Ma, come originariamente previsto, sul fondo.

Ma in mt5 è impossibile farlo per una semplice ragione: non c'è un posto dove connettersi.

Non posso collegarlo a mt5 per una ragione: non c'è un posto per farlo.


Vi chiederete: perché non c'è da nessuna parte il classico pair trading, non il calendar trading, non il latency trading?