Pensiero astratto - pagina 7

 
Alexey Burnakov:
И? E allora? Se il prezzo non è niente?
Le azioni dei compratori e dei venditori. Non c'è altro.
 
Yuriy Asaulenko:
Le azioni dei compratori e dei venditori. Non c'è altro.
Questi sono i controflussi nel corridoio stretto. Si sa qualcosa su di loro.
 
Alexey Burnakov:
Queste sono le controcorrenti nello stretto corridoio. Si sa qualcosa su di loro.
IMHO, questa ipotesi è ridondante.
 
Yuriy Asaulenko:
IMHO, questa ipotesi è ridondante.
Ho scritto, un modello fisico approssimativo. la fisica è una cosa potente. Permette di incorporare la matematica...

Per esempio, viene esplorata la memoria lunga di tali processi. E la loro generazione. La forma della distribuzione. E tutto questo influisce direttamente su ciò che usiamo: il prezzo. Lo influenza direttamente.
 
Alexey Burnakov:
Ho scritto, modello fisico approssimativo. la fisica è una cosa potente. Permette di incorporare la matematica...

Per esempio, viene esplorata la memoria lunga di tali processi. E la loro generazione. La forma della distribuzione. E tutto questo influisce direttamente su ciò che usiamo: il prezzo. Colpisce direttamente.
So più o meno cosa intendi. Non c'è memoria. È un puro processo di Wiener - movimento browniano. Con alcune restrizioni, come l'economia). Come un corridoio dei prezzi con pareti piuttosto convenzionali. All'interno è puro Wiener.

 
Yuriy Asaulenko:
All'interno è puro Wiener.
Dentro la tua testa è puro Wiener ))
 
Yuriy Asaulenko:
Le azioni dei compratori e dei venditori. Non c'è altro.
Yuriy Asaulenko:
Ho capito più o meno quello che vuoi dire. Non c'è memoria lì. Si tratta di un processo puramente Wiener - movimento browniano. Con alcune restrizioni, come l'economia non è stata cancellata). Come un corridoio di prezzi con pareti morbide. È puro Wiener all'interno.
Combinatore:
La tua testa è puro Wiener ))

Esattamente... Un vincitore totale.

Si siede sulle contraddizioni e le contraddice.

ZS. Nessuno creerebbe mai un'economia in cui i prezzi fossero casuali, significherebbe un crollo totale di tale economia in un istante. I prezzi si muovono, ma non per volontà dei compratori e dei venditori, non importa quanto lo vogliano, per esempio non potranno mai far scendere il prezzo a 0, o aumentarlo di 1000 volte - il modello economico attuale non lo permetterà.

 

ABSTRACT,nozione astratta, generalizzazione teorica dell'esperienza; un attributo o proprietà visto in isolamento, fuori dalla connessione con il soggetto, cioè - in proiezione ... in generale ... è possibile dire ... su ciò che capisco ... ma sarebbe spazzatura. Io, al momento, posso solo addentare una piccola fetta di una grande torta chiamata mercato.E non è perché sono debole, ma perché il soggetto è immenso. Analisi.astrazione ................. alla fine "so di non sapere niente" ......... piramide? ....... orologio? .......... è un sistema, e non c'è sistema nel mercato, il dollaro salta in Cina, quindi l'astrazione del mercato è un serpente che si morde la coda...

 

Deduzione e induzione sono tecniche di pensiero diverse. Nel primo caso, i fatti vengono operati nel secondo "invio di idee" (si avanza una supposizione, sulla base della quale si crea un modello di qualcosa).

Se il pensiero astratto è "guardare da fuori" ma "un'immagine" (di qualcosa) è nella base, cioè un fatto, quindi è una specie di deduzione (astrazione).

"La coscienza come la luna" è una delle tecniche - il significato della comprensione è che la luna illumina tutti gli oggetti e nulla cade fuori dal suo campo visivo.

 
Комбинатор:
Hai in testa un vincitore puro ))
Buon punto...