Pensiero astratto - pagina 6

 
Дмитрий:

Non so perché le menti non sofisticate si arrovellano su qualche mitica "formula di formazione del tasso".

Per prevederlo, è sufficiente conoscere le caratteristiche statistiche generali del processo

La formula, a differenza di qualsiasi altro metodo di previsione, dà un risultato esatto al 100%.

La ricerca del Graal nasce da un desiderio di potere assoluto sul mondo. Ricchezze inesauribili danno possibilità illimitate. Nei miti e nelle fiabe si realizzano le aspirazioni inconsce delle persone.

Per prognosticare il corso, bisogna dimenticare i graal e impegnarsi nell'apprendimento, nell'analisi e nella pratica.

 

Lei è arrivato a dire che stiamo parlando della formazione dei tassi quando le variabili della domanda e dell'offerta sono chiuse, cioè un semplice quadro di mercato.

 
yerlan Imangeldinov:

Lei è arrivato a dire che stiamo parlando della formazione dei tassi quando le variabili della domanda e dell'offerta sono chiuse, cioè un semplice quadro di mercato.

Ci dica la sua visione astratta del mercato. Come formulate la formula di formazione del tasso e la vostra relazione con il Graal. Dopotutto, lei è il topic-starter, e non conosciamo ancora le sue opinioni).
 
Реter Konow:
Mi dica la sua visione astratta del mercato. Come fare una formula per la formazione del tasso e la tua attitudine al graal. Dopo tutto, lei è l'iniziatore dell'argomento, e non conosciamo ancora le sue opinioni).

Non ho un'opinione particolare, sono d'accordo con la tua interpretazione dei movimenti di mercato, ma mi piacerebbe vedere una specie di codice. Il tema della comprensione astratta del mercato è abbastanza difficile da formulare, ma speriamo che qualcosa venga in mente in futuro.

 
L'aggregazione dei partecipanti, il mercato, dà una folla ))
 
yerlan Imangeldinov:
Penso che ci siano molti partecipanti che hanno un'esperienza abbastanza ampia nel mercato, come descriveresti il mercato in astratto?
C'è un modello fisico. Approssimativo. Una particella pesante in uno stretto corridoio di due flussi di particelle opposte con memoria.
 
Alexey Burnakov:
C'è un modello fisico. Approssimativo. Una particella pesante in uno stretto corridoio di due flussi di particelle in arrivo con memoria.
Inquietante).
 
Yuriy Asaulenko:
Inquietante).
Bene. Lo è.

La parte difficile è il prezzo.
 
Alexey Burnakov:
Bene. Lo è.
La parte difficile è il prezzo.
Il prezzo non è niente di che. Può scendere o salire considerevolmente con un impatto quasi nullo. A volumi molto bassi.
 
Yuriy Asaulenko:
Il prezzo non è niente di niente. Può scendere o salire considerevolmente con un impatto quasi nullo. A volumi molto bassi.
И? E allora? Se il prezzo non è niente?