Noleggia un robot per gli sconti - pagina 6

 
Vitaly Muzichenko:
Non ci saranno né acquirenti né sponsor. Il prezzo dell'emissione, il periodo di tempo, il rendimento, ecc. non è dichiarato. Se è solo uno sconto, non è interessante, se darà qualche profitto, allora si può pensare, ma di nuovo, la redditività deve essere confermata non dalle parole, ma dallo stato. In questo momento è bello, ma in un giorno, e come ho capito - intervento manuale.
È giusto che tu capisca, a volte intervengo. Non avevo intenzione di postarlo, è stato lo stimato Server che mi ha fatto incazzare ))))
 
Alexey Volchanskiy:

Questo sistema non è stato impostato per gli sconti, ancora una volta. È stato creato per il profitto. OK, entra come vuoi, anche se sono tutti pomodori )) Lo farò a modo mio.

Quindi impostalo e assicurati di non fare soldi.
 
Alexey Volchanskiy:
Va bene, vedete, a volte interferisco. Non volevo postarlo, il mio server rispettato mi ha infastidito)))
Volevo fare la cosa giusta per non perdere tempo, se c'è abbastanza tempo .......................
 
Server Muradasilov:
Quindi impostalo e assicurati di non fare soldi.
Tutto è possibile. Per "provare" non farò, pigro. Ma se diventa interessante e corre, sarai il primo a saperlo ))
 
Alexey Volchanskiy:
Tutto è possibile. Per "provare" non lo farò, sono pigro. Ma se diventa interessante e corre, sarai il primo a saperlo ))
Non volevo prove) Ero solo curioso di vedere questo miracolo, che fa mille scambi al giorno almeno a zero. (Se l'avessi fatto io stesso molto tempo fa, sarei fortunato ad avere un lotto 1.0.
 
Alexey Volchanskiy:
Tutto è possibile. Per "provare" non lo farò, pigro. Ma se diventa interessante e corre, sarai il primo a saperlo ))

Alexey, ho ancora l'indicatore per determinare il flat di questo sistema, determina il flat su hooray, non reagisce alle false rotture, era sul sistema pips, ma il sistema stesso non esiste più. Ho un'idea e si codifica, se sì - getterò l'indicatore, perché lui solo una copia per la distribuzione) Se nessun desiderio o tempo, poi basta scrivere direttamente.

Immagine rimossa, che non per spaventare gli utenti) Domani contatterò via Skype. Grazie!

 
Vitaly Muzichenko:

Alexey, ho ancora l'indicatore per determinare il flat di questo sistema, determina il flat su hooray, non reagisce alle false rotture, era sul sistema pips, ma il sistema stesso non esiste più. Ho un'idea, e si codifica, se sì - io gettare l'indicatore, perché è in una copia per la distribuzione) Se non si desidera o il tempo, poi basta scrivere direttamente.

Sono pronto a lavorare. Scrivere di persona o su Skype, è nel profilo
 
Server Muradasilov:
L'EURUSD può essere per settimane in una banda stretta, nemmeno un movimento giornaliero in pip, avanti e indietro, dà fino a dieci mestieri, e stiamo parlando di migliaia.

Sto andando abbastanza bene in un canale di 15 p e oltre. Di cosa state discutendo, posso farlo funzionare in demo. Lo farò funzionare sul reale quando deciderò di fare questi sconti. Capisci che a 1000/giorno ci saranno circa 10-60 ordini aperti simultaneamente su diverse coppie. Anche per 0.01 devi avere almeno $1000 di deposito per evitare la chiamata di margine a tale importo. Non mi interessa togliere soldi dal bilancio per il gusto di "provarlo". Non sono Trump ))

E gli sconti non funzionano sui centesimi, solo sui normali reali.

 
Alexey Volchanskiy:

Sto andando abbastanza bene in un canale di 15 p e oltre. Di cosa state discutendo, posso farlo funzionare in demo. Lo farò funzionare sul reale quando deciderò di fare questi sconti. Capisci che a 1000/giorno ci saranno circa 10-60 ordini aperti simultaneamente su diverse coppie. Anche per 0.01 devi avere almeno $1000 di deposito per evitare la chiamata di margine a tale importo. Non mi interessa togliere soldi dal bilancio per il gusto di "provarlo". Non sono Trump ))

E gli sconti non funzionano sui centesimi, solosui normali reali.

Certo che capisco, l'homo sapiens fa tutto :)

Non è detto che tu abbia fatto così tanti scambi da essere accreditato di qualcosa.

 
Alexey Volchanskiy:

Sembra che un tale argomento sia stato sollevato molto tempo fa, ma non sono riuscito a trovarlo. Molti servizi di segnali binari funzionano secondo questo schema ora, non c'è altro modo per monetizzarli.

Il piano di cattura dell'universo è il seguente:

  1. Creiamo una lotteria-scalatore con un basso livello di profitto, ma con un gran numero di operazioni al giorno.
  2. Riunire una folla di freelance, fare una newsletter, tenere webinar con spiegazioni, mostrare il monitoraggio degli account, ecc.
  3. Durante la prima settimana il gruppo sta lavorando su conti demo e le persone si assicurano che ci sia un effetto.
  4. Coloro che vogliono fare trading aprono i conti attraverso il nostro link MOFT e l'Expert Advisor è collegato al numero di conto.
  5. Scambiano, tutti ottengono il loro profitto.
Vedo solo con i punti 2, 4, soprattutto 4.

Come abbiamo scoperto, per impadronirsi dell'universo, senza l'attuazione del primo elemento, tutti gli altri elementi cadono