Noleggia un robot per gli sconti - pagina 5

 
Server Muradasilov:
1 lotto standard = 100 lotti per i conti Cent. Per lavorare $1 bonus deve lavorare 100 lotti sul centesimo, ecco quanto si guadagna colpendo 0,01 lotti. E naturalmente l'affitto per l'hosting, ecc. .................
Non lavorerà con le mani))) Che differenza fa per un robot se prende 1 lotto alla volta o 100 volte * 0,01. Ma il rischio di 1 lotto*1 è molto più grande.
 
Alexey Volchanskiy:
Non è come se lavorasse con le mani). Che differenza fa il robot se lavora 1 lotto alla volta o 100 volte * 0,01. Ma il rischio di 1 lotto*1 è molto più grande.
Abbiamo avuto una polemica un anno fa - hai detto che il tuo robot fa mille trade al giorno (se non mi sbaglio, posso scavare in giro e trovare quella polemica), hai promesso di mostrarlo in pratica, ma purtroppo è ancora lì))
 
Alexey Volchanskiy:
Non è come se lavorasse con le mani). Che differenza fa il robot se lavora 1 lotto alla volta o 100 volte * 0,01. Ma il rischio di 1 lotto*1 è molto più grande.
Non importa come funziona
 
Server Muradasilov:
Il nostro robot fa mille scambi al giorno (se non mi sbaglio, posso scavare e trovare questo argomento), hai promesso di mostrarlo in pratica, ma purtroppo è ancora lì)).
Ops, quando un ragazzo sente di essere nel torto, va dritto alle personalità ))))) Al momento ho circa 60 scambi in 2-3 ore al giorno, questo è il numero. Lavorano solo per il profitto, non per lo sconto. Posso farne 1000, senza problemi, ma non è necessario.
 
Alexey Volchanskiy:
Ops, quando una persona sente di avere torto, va dritta alle personalità ))))) Attualmente circa 60 scambi in 2-3 ore di lavoro al giorno, quella cifra. Lavorano solo per il profitto, non per lo sconto. Posso farne 1000, senza problemi, ma non ne ho bisogno.
Non sento nulla :). Non sento niente :), un anno fa ti ho scritto che non posso fare un tale numero di trade al giorno con profitto. E tu mi dici che posso farne 1000, senza problemi, ma non ne ho bisogno. ;)
 
Server Muradasilov:
Non sento niente :) Ti ho detto un anno fa che non potevo fare così tanti affari redditizi al giorno e tu mi hai detto: "Anch'io posso fare 1.000 affari, nessun problema, ma non ne ho bisogno". ;)

Tutto con profitto ovviamente no, potrei dirlo solo quando fossi ubriaco e ne dubito )) Venerdì su circa 60 ero in rosso, lo SL era chiuso. Quindi, con 1000 saranno 15-20 pezzi in meno.

Ecco il registro di venerdì 11, se siete interessati, ho scambiato un po' quella settimana. Non sono interessato a giocare, nessun cliente qui, nessuno sponsor, solo chiacchiere al bar))

File:
nov11.ZIP  10 kb
 
Alexey Volchanskiy:

Tutto con profitto ovviamente no, potrei dirlo solo quando fossi ubriaco e ne dubito )) Venerdì su circa 60 ero in rosso, lo SL era chiuso. Quindi, con 1000 saranno 15-20 pezzi in meno.

Ecco i log di venerdì 11, se vi interessa, ho scambiato un po' quella settimana. Non sono interessato a giocare, nessun cliente qui, nessuno sponsor, solo chiacchiere al bar)).

Non ho nessuno sponsor, solo chiacchiere. E tu pensi che il tuo sistema darà segnali di acquisto e di vendita + chiuderà 1000 ordini al giorno, in modo da ottenere degli zeri come bonus se ti ha dato solo 60 affari quel giorno - così non perderai 15-20 affari)))). E tu ci provi.

Ho scritto sopra, ha senso guadagnare 1,0 lotti, non meno.

Ho aggiunto -EURUSD può rimanere in un corridoio stretto per settimane, nemmeno un movimento giornaliero in pip, avanti e indietro, dà dieci mestieri, e stiamo parlando di migliaia di mestieri qui.

 
Alexey Volchanskiy:

Tutto con profitto ovviamente no, potrei dirlo solo quando fossi ubriaco e ne dubito )) Venerdì su circa 60 ero in rosso, lo SL era chiuso. Quindi, con 1000 saranno 15-20 pezzi in meno.

Ecco i log di venerdì 11, se vi interessa, ho scambiato un po' quella settimana. Non sono interessato a giocare, nessun cliente qui, nessuno sponsor, solo chiacchiere in sala).

Niente acquirenti, niente sponsor. Nessuna menzione del prezzo, dei tempi, del rendimento, ecc. Se solo lo sconto, non è interessante, se darà alcuni profitti, allora si può pensare, ma poi di nuovo, la redditività deve essere confermata non da parole, e lo stato. In questo momento è bellissimo, ma in un giorno, e come ho capito - intervento manuale.
 
Server Muradasilov:

Pensi che il tuo sistema può dare segnali di acquisto, segnali di vendita + chiudere accordi di 1000 ordini al giorno, in modo che almeno per gli zeri per guadagnare bonus? Se ti ha dato solo 60 accordi quel giorno - quindi non ci saranno 15-20 accordi in deficit)))) . E tu ci provi.

Ho scritto sopra, ha senso guadagnare, se si ottiene 1,0 lotto, e non meno.

Questo sistema non è stato creato per gli sconti, ve lo ripeto. È stato creato per il profitto. Beh, si entra come si vuole, anche su tutti i pomodori))) Lo farò a modo mio.

 
Alexey Volchanskiy:

Questo sistema non è stato impostato per gli sconti, ancora una volta. È stato creato per il profitto. OK, entra come vuoi, anche se sono tutti pomodori )) Lo farò a modo mio.

EURUSD può rimanere in una banda stretta per settimane, il prezzo si muove avanti e indietro in pip ogni giorno, e stiamo parlando di migliaia di scambi.