Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 993

 
Alexandr Sokolov:

Perché è proibito?

Per esempio, ho pubblicato un indicatore abbastanza semplice qualche tempo fa, qualche tempo dopo ho aggiunto alcune variabili in più e ampliato la variabilità del suo calcolo - e sarebbe bene nascondere l'indicatore precedente dopo aver pubblicato la nuova versione con il nuovo nome (il nome è stato cambiato perché sono state aggiunte nuove variabili)

Pubblicare la versione 2. Nessun diritto di nascondere o abbattere. Vuoi scommettere? Poi cronometrerò quanto tempo ci metterai a lasciarci. Quindi non litigate, ma ascoltate i consigli.

Inoltre, in passato (quando KodoBase era moderato manualmente) mi è stato detto perché è meglio pubblicare la versione 2 - specialmente se è passato del tempo: le modifiche fatte nella parte ru non si mostreranno in altre parti del forum e questo causerà molti disagi agli utenti.

 

Di fronte a questo problema... Un cliente aggiunge un indicatore all'Expert Advisor usando un qualche tipo di costruttore.

Se aggiunge un muwings standard, il bilder permette di impostare dei parametri:

Se aggiunge il mio indicatore, allora posso cambiare solo il buffer (perché - non è chiaro, visto che c'è solo un buffer)...

Con cosa può essere collegato e come è possibile permettere a questo costruttore di cambiare i parametri, ma non il buffer?

L'indicatore è in allegato.

Il linguaggio MQL4.

P.S. Inizialmente, le strutture erano impostate come variabili esterne e gli esterni erano usati al posto degli ingressi. Il look attuale è un esperimento che non ha funzionato.

 
Vladimir Karputov:

Quando lo farà, sia il tuo che il suo account saranno cancellati. Quindi non date consigli stupidi.

È una nuova regola da parte vostra? O le regole sono effettivamente pubblicate da qualche parte?

 
Ciao, voglio uscire se il tempo è tra 27 minuti e 32 minuti di qualsiasi ora corrente. Per favore, ditemi come fare.
 
yiduwi:
Ciao, voglio uscire se il tempo è tra 27 minuti e 32 minuti di qualsiasi ora corrente. Per favore, ditemi come fare.
27 <= Minute() && Minute() >= 32
 
yiduwi:
Ciao, voglio uscire se il tempo è tra 27 minuti e 32 minuti di qualsiasi ora corrente. Per favore, ditemi come fare.

Quindi fate i conti. Il tempo di apertura della candela corrente più 33 minuti, questo sarebbe 27 minuti prima della chiusura della candela H1.

 

È possibile per una variabile di input di tipo booleano nell'interfaccia dei parametri di input fare un doppio clic invece di alternare vero/falso per visualizzare il suo testo? Grazie

Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • 2019.11.09
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
 
Vladimir Karputov:

Pubblicare la versione 2. Nessun diritto di nascondere o abbattere. Vuoi scommettere? Poi cronometrerò quanto tempo ci metterai a lasciarci. Quindi non litigate, ma ascoltate i consigli.

Anche prima (quando CodeBase era moderato manualmente) mi è stato detto perché è meglio pubblicare la versione 2 - soprattutto se è passato del tempo: il cambiamento fatto nella parte ru non apparirà nel resto del forum e questo creerà un grande disagio agli utenti.

Per esempio, in CodeBase l'autore, di cui spero non contesti il copyright, ha pubblicato gratuitamente il codice in accordo con le licenze e ha delegato i diritti per la pubblicazione, la produzione e i relativi sviluppi.

nella versione 2 purtroppo fa un errore involontario (divisione per 0 da qualche parte), secondo la tua logica ci lascia anche

perché la versione 2 equivale a niente.

 
Maxim Kuznetsov:

Per esempio, in CodeBase l'autore, il cui copyright spero non venga contestato, ha pubblicato il codice gratuitamente in accordo con le licenze e ha delegato i diritti per la pubblicazione, la produzione e gli sviluppi correlati.

nella versione #2, purtroppo fa un errore involontario (divisione per 0 da qualche parte), ci lascia anche la vostra logica

perché la versione 2 equivale a un vuoto.

Quando c'è un errore e viene rilevato immediatamente - allora, naturalmente, è necessario rifare il codice corretto.

 

Salve. Sono un principiante verde. Alcuni consigli sulle basi.

1 - perché sto programmando in mql4? Mi manda un template per mql5 con funzioni int OnInit() e void OnTick()? Non creano errori, ma funzionano. Comincio a confondermi.

2 - Sto scrivendo un Expert Advisor.void OnTick() - come vedo sostituisce la funzione int start() e int OnInit() - invece di int init().

2.1 - Ho prescritto le variabili che saranno utilizzate inint OnInit() e ha iniziato a lamentarsi. Ho assegnato un tipo di variabile immediatamente come appare. La maledizione si è fermata. Perché?

2.2 - È facile aprire ordini di acquisto e vendita in sospeso. Perché non li apre? Anche se non vedo alcun errore.

int BS1 = OrderSend (Symbol(),OP_BUYSTOP,lots,Ask+50,3,0,0,"bs1",1,0,clrGreen);

int SS1 = OrderSend (Symbol(),OP_SELLSTOP,lots,Bid+50,3,0,0,"ss1",-1,0,clrRed);

3 - Come avvitare un contatore alla variabile - numero d'ordine. (BS1, SS1) - variabili che ci dicono direttamente di quale ordine si tratta. Così, quando l'EA continua a cercare l'ordine necessario, lo rileverà altrettanto facilmente. Ilsuo identificatore rimarrà lo stesso dopo cheOP_BUYSTOP cambia il suo valore inBUY? Sarò in grado di trovarlo usando i dati in BS1?

4 - Qual è il modo più semplice per controllare se uno degli ordini pendenti è già aperto o no, specialmente se nei parametri di apertura è specificato un possibile slippage di 3 punti. Cioè analizza una gamma di prezzi, non solo un prezzo e può aprire a 1-3 pip sopra/sotto il prezzo predefinito....

5. Si prega di consigliare dove si può trovare un libro di testo o lezioni su MQL4. Voglio migliorare le mie capacità. Mi chiedo. Può essere una strategia descritta in 2 righe, ma quando apro un Expert Advisor, vedo 100500 righe di codice. Perché? Non è così facile, riesco a malapena a capirlo :(


Sono sommerso di domande :)) Per favore, aiutatemi a capire.