Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 987

 
trader_number_one:

Io uso (ho cercato, il primo commit è stato fatto Tue Oct 5 09:15:42 2010 +0300). Non uso molto i rami per il mio repository, ma succede.

Bene e al lavoro lo usiamo in modo più completo. Non ho letto il libro, ma penso che più della metà siano usati

Come fai a sapere se è più della metà o meno allora? :)

Lavorate con il repository attraverso la console o attraverso un programma? Se via console, usi quella standard (Git Bash) o un'altra (quale, se non è un segreto?)? Ho scaricato sia la roba standard (incluso Git Gui) che la cosa di GitHub... Quale programma usi (se esiste)?

Perché?

Sì, qui ho iniziato a studiare e voglio sapere se è necessario studiare tutto il libro o solo le informazioni di base. Voglio dire, l'intera funzionalità è in uso o solo una piccola parte di essa...? Per un junior, per esempio.

 
Yevhenii Levchenko:

Come faccio a sapere se è più o meno della metà? :)

Stai lavorando con un repository attraverso la console o attraverso un programma? Se via console, stai usando quella standard (Git Bash) o un'altra (quale se non è un segreto?)? Ho scaricato sia la roba standard (incluso Git Gui) che la cosa di GitHub... Quale usate (se c'è)?

Ho appena iniziato a guardarlo e voglio sapere se è necessario leggere tutto il libro o solo le informazioni di base. Voglio dire, tutta la funzionalità del lavoro richiesto o una piccola parte...? Per un junior, per esempio.

Ho letto i singoli capitoli in vari momenti, ho capito approssimativamente di cosa tratta il libro.

Console. Io stesso uso git. Al lavoro anche bitbucket.org (ma è più per il lavoro di squadra).

Il mio consiglio sarebbe quello di trovare qualche documento "git in 2 ore", e poi imparare man mano che si va avanti. È difficile e improbabile che sia necessario capirlo tutto in una volta.

 
trader_number_one:

Ho letto i singoli capitoli in vari momenti, ho capito approssimativamente di cosa tratta il libro.

Console. Io stesso uso git. Al lavoro uso anche bitbucket.org (ma è più per il lavoro di squadra).

Il mio consiglio sarebbe quello di trovare qualche documento "git in 2 ore", e poi entrare nel merito man mano che si procede. È difficile e non necessario capire tutto in una volta.

Sembra essere comprensibile... Ho capito le basi. Ho registrato un account sull'hub e ho fatto dei commit qua e là. Sono arrivato alla "ramificazione". È una lettura veloce... ...ma è difficile ricordare tutti i comandi. Ed è un po' confuso usando la console. Stavo testando SVN un po' prima, sembra essere più facile lì. Anche se ci ho lavorato solo con software (Tortoz) e plugin in Eclipse...


Lavorare attraverso una console è lo standard? Voglio dire, è così nella maggior parte delle aziende?

 
Yevhenii Levchenko:
È standard lavorare via console? Voglio dire, è così nella maggior parte delle aziende?

No, dipende dalle preferenze personali. È solo che quasi tutti noi siamo degli idoli di Linux, stiamo bene sulla console)

Non ho mai sentito parlare di un programma particolare che sia costretto a lavorare con i repository. Di solito, nessuno è interessato a ciò che si usa, purché si risolvano i compiti da svolgere.

Sembra che ci siano alcuni toolkit per GUI e anche per Windows, ma non ne so nulla.

 
trader_number_one:

No, dipende dalle preferenze personali. È solo che quasi tutti noi siamo idioti di Linux, stiamo bene sulla console).

Non ho mai sentito che un particolare programma di deposito sia stato spinto su di me. Di solito nessuno è interessato a ciò che si usa, purché si risolva il problema in questione.

Sembra che ci siano alcuni toolkit per GUI e anche per Windows, ma non ne so nulla.

Capisco, grazie :)
 
 

Passarlo come una costante.

 
Alexey Viktorov:

Passarlo come una costante.

mettere uno specificatore const prima di caricare un array in una funzione? Proverò a giocarci un po'.

 
Perché passare qualsiasi array a sizeof() dà 52?
 
Seric29:
Perché passare un qualsiasi array a sizeof() restituisce 52?

sizeof() restituisce la dimensione del tipo di variabile