Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 971

 
Yevhenii Levchenko:
Nel tipo di conto hedge di mt5, come si possono cercare le compravendite aperte se posishin select ha solo il nome dello strumento?

Usa

ulong  PositionGetTicket( 
   int  index      // номер в списке позиций 
   );
La funzione restituisce un biglietto di posizione indice nella lista delle posizioni aperte e seleziona automaticamente questa posizione per lavorare ulteriormente con essa


 
Alexey Viktorov:

Usa

Grazie, Alexey!

Igor Makanu:

Guarda KB, il moderatore lì è come una copia di tre codici al giorno - ho sicuramente visto la risposta alla tua domanda nei suoi codici

L'ho cercato... Capisco che lì si usano gli oggetti, ma sono ancora molto lontano da questo in C++

 
Yevhenii Levchenko:

Grazie, Alexey!

L'ho cercato... Capisco che lì si usano gli oggetti, e sono molto lontano da questo in C++

Non c'è di che.

Vi si usano parodie di oggetti. La libreria standard MQL ne è piena.

 
Domanda sulla convalida sul mercato per indicatore personalizzato. C'è scritto:


 2016.04.01 11:48:08 impossibile aprire il file 'MQL4\indicators\iVAR.ex4
Qual è l'intoppo, usato per fare da indicatori standard

 
Vladimir Baskakov:
Domanda sulla convalida sul mercato da parte di un indicatore personalizzato. Scrive:



L'indicatore personalizzato dovrebbe essere integrato nel corpo dell'EA come risorsa. Leggete l'aiuto su Resources.
 

E l'errore 32767 se faccio

return(INIT_PARAMETERS_INCORRECT);

... secondo queste regolehttps://www.mql5.com/ru/articles/2555


Non ho trovato una risposta quihttps://www.mql5.com/ru/forum/221341

 

Qual è l'errore qui? ... Non vedo un numero.


 

Ciao,

Ho mt4 nella sottosezione Navigator di Market non mostra tutti gli EA, solo fino alla lettera U e basta.

Cosa devo fare che non so?

Non so cosa fare,

Non so cosa fare, non so cosa fare,

File:
4gak6.PNG  19 kb
hug47.PNG  27 kb
 

Quali sono gli errori qui, perché non c'è un numero di errore? Per esempio, nel log dello strategy tester quando si guardano > solo gli errori - non ci sono errori


 
Alexandr Sokolov:

Quali sono gli errori qui, perché non c'è un numero di errore? Per esempio, nel log dello strategy tester quando si guardano > solo gli errori - non ci sono errori


Alexander, è già stato discusso un centinaio di volte che l'EA non dovrebbe essere scaricata con nessun pretesto.