Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 929

 
Elena Baranova:

Grazie ) Questo è l'unico modo, non c'è altro modo per impostare il tempo in Alert? E c'è un'alternativa alla funzione standard Alert() in MQL4, in cui l'ora dell'allarme può essere impostata all'ora del terminale?

Il testo dell'avviso potrebbe includere TimeCurrent()

Ma in questo caso verrebbero stampate 2 volte.

 
Alexey Viktorov:
È possibile includere TimeCurrent() nel testo dell'avviso

Ma poi saranno stampate due volte.

Giusto! Grazie

 

Salve, vorrei sapere se tutti i parametri attuali (di input) inseriti manualmente nelle esposizioni di trading vengono salvati in un "PROFILO" salvato successivamente, in modo da non dover salvare tutti i parametri di input del robot in file *.set separati, ma solo salvarli tutti nel "profilo". E se il terminale non riesce, per esempio, a ripristinare il profilo precedentemente salvato, tutte le esposizioni con le impostazioni salvate in precedenza saranno salvate in esso e riattivate?

 
Roman Shiredchenko:

Salve, vorrei sapere se tutti i parametri attuali (di input) inseriti manualmente nelle esposizioni di trading vengono salvati in un "PROFILO" salvato successivamente, in modo da non dover salvare tutti i parametri di input del robot in file *.set separati, ma solo salvarli tutti nel "profilo". E se il terminale non riesce, per esempio, a ripristinare il profilo precedentemente salvato, tutte le esposizioni con le impostazioni salvate in precedenza saranno salvate in esso e riattivate?

Che ne dici di controllare? E scrivere il risultato qui. È più veloce che qualcun altro voglia controllare e rispondere.

 
Roman Shiredchenko:

Salve, vorrei sapere se tutti i parametri attuali (di input) inseriti manualmente nelle esposizioni di trading vengono salvati in un "PROFILO" salvato successivamente, in modo da non dover salvare tutti i parametri di input del robot in file *.set separati, ma solo salvarli tutti nel "profilo". E se, in caso di guasto al terminale, per esempio, si ripristina il profilo precedentemente salvato, tutti gli esponenti con le impostazioni salvate in precedenza saranno salvati in esso e riattivati?

secondo me, il "profilo" salva l'aspetto di MT - il layout dei pannelli, le finestre di revisione del mercato ecc, ma non ricorda i grafici stessi, in generale non l'ho mai usato veramente, ma dovrebbe funzionare, imho

Se ricordo un modello con un grafico in esecuzione su di esso e poi chiudo e apro un grafico e applico il modello, l'Expert Advisor verrà eseguito con le impostazioni che sono state utilizzate quando ho scritto il modello.

Se ho ragione sui modelli, allora il tuo problema dovrebbe essere risolto scrivendo uno script che apre i grafici richiesti e passa il TF ad essi e applica il modello salvato ad ogni grafico

SZY: Penso che in KB una volta ho visto un tale esempio, ma potrei sbagliarmi, imho non conveniente tutto questo

 
Salve, qualcuno potrebbe dirmi se è possibile aggiungere un allarme sonoro all'indicatore Fractal standard?
 
Kosarev.rus92:
Salve, qualcuno potrebbe dirmi se è possibile aggiungere un allarme sonoro all'indicatore Fractal standard?

Ciao! Si può, leggere:https://www.mql5.com/ru/articles/1448

 

Buon pomeriggio a tutti!

Ragazzi, per favore non fate riferimento al libro di riferimento, non è descritto chiaramente lì e senza esempi, a volte mi imbatto nel seguente disco:

funzione void(void); o funzione double(double); senza variabili

come funziona? Quali parametri vengono passati e da dove?

 
Artyom Trishkin:

E controllare? E pubblica qui il risultato. È più veloce che qualcun altro voglia controllare e rispondere.

Igor Makanu:

Secondo me, "profilo" salva l'aspetto di MT - il layout dei pannelli, le finestre di panoramica del mercato, ecc, ma non ricorda i grafici stessi, in generale non l'ho mai usato correttamente, ma dovrebbe funzionare così, imho

Se ricordo un modello con un grafico in esecuzione su di esso e poi chiudo e apro un grafico e applico il modello, l'Expert Advisor verrà eseguito con le impostazioni che sono state utilizzate quando ho scritto il modello.

Se ho ragione sui modelli, allora il tuo problema dovrebbe essere risolto scrivendo uno script che apre i grafici richiesti e passa il TF ad essi e applica il modello salvato ad ogni grafico

SZZY: sembra che in KB una volta abbia visto un tale esempio, ma potrei sbagliarmi, imho non conviene tutto questo

Perché controllare? Forse qualcuno lo sa già...

Attraverso i modelli - lo so, ma il tutto è lungo... e fastidioso, e non è nemmeno conveniente attraverso i set. Dobbiamo rendere le cose più veloci...

Grazie. OK. Lo controllerò e lo metterò nel FAC.

 
Salve. Come posso catturare il segnale d'ingresso dell'indicatore luminoso nel codice? L'indicatore dipinge una candela sul grafico ed emette un avviso di entrata. Semplicemente voglioscrivere un robot per questo indicatore. Dimmi solo come prendere questo segnale nel codice.
File:
Illuminator.ex4  24 kb