Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 924

 
Elena Baranova:

Purtroppo, questo metodo non funziona in MQL4. La funzione PlotIndexSetInteger(0,PLOT_ARROW_SHIFT,ExtArrowShift) è assente in MQL4, per quanto ne so.

Non so come questo spostamento possa essere implementato in MQL4 e non ho trovato nemmeno il codice MQL4 :(

Forse avete un link simile per MQL4?


Non l'ho fatto se non è necessario, ma si può ancora provare a spostare il prezzo in pixel ChartTimePriceToXY e aggiungendo o sottraendo qualche pixel alle coordinate Y convertirlo in prezzo.

ChartTimePriceToXY - Операции с графиками - Справочник MQL4
ChartTimePriceToXY - Операции с графиками - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
[out]  Переменная, в которую будет получено преобразование времени в координату X. Начало координат находится в левом верхнем углу главного окна графика. [out]  Переменная...
 
Alexey Viktorov:

Non l'ho fatto quando non era necessario, ma prova a convertire il prezzo in pixel ChartTimePriceToXY e ad aggiungere o sottrarre qualche pixel dalla coordinata Y per convertirlo nuovamente in un prezzo.

Grazie ) Dovrò fare una prova.

 
Elena Baranova:

Purtroppo, questo metodo non funziona in MQL4. La funzione PlotIndexSetInteger(0,PLOT_ARROW_SHIFT,ExtArrowShift) è assente in MQL4, per quanto ne so.

Non so come questo spostamento possa essere implementato in MQL4 e non ho trovato nemmeno il codice MQL4 :(

Forse avete un link simile per MQL4?


Non funziona in MQL4. Ho cercato un paio di volte in questo thread e ho trovato la risposta a questa domanda - come spostare le icone degli indicatori dalla scala del grafico... non riesco a trovarlo

ma le regole della ricerca!

 chart_heigth_pix=(int)ChartGetInteger(0,CHART_HEIGHT_IN_PIXELS,0);
   chart_price_min=ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MIN,0);
   chart_price_max=ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MAX,0);

   //pips in one pixel
   pips_in_pix=((chart_price_max-chart_price_min)) / chart_heigth_pix;

https://www.mql5.com/en/forum/203336#comment_5241756

 
Igor Makanu:

Non funziona in MQL4, ho cercato l'argomento un paio di volte per trovare la risposta a questa domanda - come spostare le icone degli indicatori dalla scala del grafico... non riesco a trovarlo

ma le regole della ricerca!

https://www.mql5.com/en/forum/203336#comment_5241756

Sto provando qualcosa di simile al momento, ma finora non ha funzionato.

Ho solo bisogno di circondare le icone di un indicatore Fractals standard ) Ho bisogno che il cerchio sia ad una distanza fissa dalla candela max/min.

 
Ciao a tutti, potete per favore dirmi come lavorare con l'array di stringhe mentre si interagisce con la dll (C++)? Stringa, numeri... tutto risolto, e anche l'array di numeri funziona bene. Ma l'array di stringhe... presto colpirà il tavolo con la mia testa(( e per riferimento futuro - è possibile passare/restituire oggetti da dll? Buona giornata a tutti.
 
Вероника Сорокина:
Ciao, potresti per favore dirmi come lavorare con un array di stringhe mentre interagisco con dll (C++)? Stringa, numeri... tutto è risolto, e anche un array di numeri funziona bene. Ma l'array di stringhe... presto colpirà il tavolo con la mia testa(( e per riferimento futuro - è possibile passare/restituire oggetti da dll? Buona giornata a tutti.

Ho avuto lo stesso problema, ho usato C# per scrivere una dll per MT5 e non sono riuscito a risolverlo. Ho provato a inviare una linea per ciclo, ho aggiunto linee all'array nella dll, e poi ho usato un array di linee chiamando un'altra funzione


In generale, provare l'autore di uno qualsiasi degli articoli sulla scrittura di una DLL su questo forum, o aprire un thread separato, ci sono professionisti della codifica, probabilmente subito risponderà

 

Buon pomeriggio! Ho bisogno di aiuto! Sto cercando di caricare dati da un file da qualche giorno. O ottengo degli zeri o dei valori sbagliati.

I dati sono memorizzati in un file .csv.

Formato, a partire dalla prima riga:

0.2618997595368323

0.07214522501190132

-0.2603473993323489

-0.04593721334324589

-0.2869231449596886

-0.2540028686351263

-0.2068354101477481

0.09216412872632165

0.168661965521865

-0.2002489414504531

0.2022479343848878

Esempio preso da https://book.mql4.com/ru/functions/files, messo nella funzione int OnInit():

int handle;

handle = FileOpen(FileName1, FILE_BIN|FILE_READ);

if(handle>0)

{  

   FileReadArray(handle, w, 0, ((vhodyClose+vhodyOpen+vhodyHigh+vhodyLow+vhodyVolume)*neiro));

   int size=ArraySize(w);

      //--- распечатаем данные из массива

      for(int ii2=0;ii2<size;ii2++)

        {

        Print("w = ",w[ii2]);

        }

      Print("Total data = ",size);

      //--- закрываем файл   

   FileClose(handle);

}

L'output è un valore maggiore di 1, che non dovrebbe essere il caso.

Per favore aiutatemi a correggere il codice. Ho bisogno del vostro aiuto per correggere il codice.

Файловые операции - Стандартные функции - Учебник по MQL4
Файловые операции - Стандартные функции - Учебник по MQL4
  • book.mql4.com
В MQL4 предусмотрена возможность работы с файлами, содержащими некоторый набор информации. Необходимость записи информации в файл, а также считывания информации из файла может возникнуть по нескольким причинам. Файл может применяться как средство передачи данных в другую программу. В этом случае файл может быть создан прикладной программой и...
 
Codice Mt5: c'è una serie di colori
#property indicator_color1  clrGray,clrBlue,clrRed,clrYellow,clrForestGreen,clrRosyBrown,clrSienna,clrSteelBlue,clrAqua,clrMagenta,clrBlack

Se è possibile utilizzare questo array senza crearne uno nuovo

 

Qualcuno ha incontrato qualcosa di simile?

2 13:54:52.558 VR   EURUSD,M15: modify #0 buy 0.00  at 0.00000 sl: 0.00000 tp: 0.00000 ok

2 13:54:55.651 VR   EURUSD,M15: modify #0 buy 0.00  at 0.00000 sl: 0.00000 tp: 0.00000 ok

Strani ordini vengono inviati dal broker.

 
BillionerClub:
Codice Mt5: c'è una serie di colori

Se è possibile utilizzare questo array senza crearne uno nuovo

Usato come un normale array. Non c'è bisogno di crearne uno nuovo.