Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 655

 
Buon giorno, potete dirmi come implementare questo caso?


Ho creato un pulsante nell'indicatore, quando lo si preme, una certa condizione è soddisfatta. Ma quando si cambia timeframe o grafico, viene riportato allo stato iniziale NON premuto. Voglio che avvenga solo manualmente - premendo il pulsante.

Cosa fare? Sento che la soluzione in una linea, ma l'esperienza e la conoscenza non è sufficiente.
 
Kot:

Buon pomeriggio!

Potete dirmi se è possibile creare uno script che, quando viene trascinato su una certa barra, dia la sua data? È possibile farlo? Se sì, quale funzione? Ho letto il manuale e i forum ma non ho trovato nulla finora. Dammi un'idea o una direzione. Grazie!

È possibile, qui è pronto a fare qualcuno nella goccia indicatore cartella

Sergei Nikolaev:
Buon giorno, per favore consigliate come implementare questo caso?

Nell'indicatore ho creato un pulsante, quando lo si preme, una certa condizione è soddisfatta. Ma quando si cambia timeframe o grafico, si resetta allo stato iniziale NON premuto. Voglio che avvenga solo manualmente - premendo il pulsante.

Cosa fare? Sento che la soluzione in una linea, ma l'esperienza e la conoscenza non è sufficiente.

Avete bisogno del codice sorgente, forse vedrete.

oppure leggere l'aiuto quando OnInit() viene eseguito

File:
HighLow_TF.mq4  28 kb
 
Igor Makanu:

Ho bisogno del codice sorgente, forse posso vedere


Il codice in sé è molto vecchio e voluminoso, il pulsante è stato implementato in esso per istinto
Sto allegando il codice spogliato di tutte le cose inutili, tranne il pulsante stesso


Abbiamo bisogno di implementare in modo che quando si cambia il pulsante timeframe non viene premuto, è anche possibile7!

File:
xmdz52.mq4  9 kb
 
Сергей Николаев:


Il codice in sé è molto vecchio e ingombrante, il pulsante è stato implementato per istinto
Sto allegando il codice, spogliato di tutte le cose inutili, tranne il pulsante stesso

Ho postato un codice di recente, , ha un pulsante. Può essere utile per capire...

 

Saluti. Puoi dirmi per favore da dove viene questo valore quando sottrai?

"Bid: ", Bid," buyPrice: ", buyPrice," Bid-buyPrice: ", Bid-buyPrice

buyPrice=Bid; impostato all'apertura

 
Andrey Sokolov:

Saluti. Puoi dirmi per favore da dove viene questo valore quando sottrai?

"Bid: ", Bid," buyPrice: ", buyPrice," Bid-buyPrice: ", Bid-buyPrice

buyPrice=Bid; impostato all'apertura

Comment("   Bid: ", (string)Bid,"   buyPrice: ", (string)buyPrice,"   Bid-buyPrice: ", string(Bid-buyPrice));

Oppure usate DoubleToString() invece di (string) con la precisione desiderata.

 
Artyom Trishkin:

Oppure usate DoubleToString() invece di (string) con la precisione desiderata.

Grazie. Ho usato double(Bid-buyPrice) per calcolare

Ma perché era così?

 
Igor Makanu:

2. debugger

https://www.mql5.com/ru/articles/654

Grazie, ma c'è una linea come questa:

"L'uso del debugger è una nuova caratteristica di MetaEditor 5, non è presente in MetaEditor 4"

stallo)

 
Ghabo:

Grazie, ma c'è una linea come questa:

"L'uso del debugger è una nuova caratteristica di MetaEditor 5, non è presente in MetaEditor 4"

stallo)

C'è. Sui dati attuali. MT5 ha il debug sui dati storici.

 
Andrey Sokolov:

Grazie. Ho usato double(Bid-buyPrice) per calcolare

Ma perché era così?

1. Per quale motivo?

2. Che cosa? Come è stato?