Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 652

 
abbiamo nel mercato tre ordini di acquisto, ad un prezzo, il prezzo sale di 10 punti, abbiamo ad ogni ordine +10 punti, voglio bloccare tre ordini di vendita, ora come fare in modo che questi ordini non siano più controllati in mkl4, consiglia qualcuno?
 
Aleksandr Egorov:
che questi ordini non sono più controllati in mcl4

Riformulare.

 
Ghabo:

Riformulare.

Apro tre ordini di acquisto, il prezzo gira un profitto di 10 pips, chiudo questi tre ordini di acquisto con tre ordini di vendita con lo stesso volume, ma se il prezzo scende, controllerà il profitto degli ordini di vendita e aprirà una posizione di acquisto, e non è necessario

 
Aleksandr Egorov:

Apro tre ordini di acquisto, il prezzo è 10 pip di profitto, chiudo questi tre ordini di acquisto con tre ordini di vendita dello stesso volume, ma se il prezzo scende, controllerà il profitto degli ordini di vendita e aprirà un lotto di acquisto e questo non è necessario

Dovresti impostare un altro numero magico per bloccare gli ordini.
 
Artyom Trishkin:
Dovresti impostare un numero magico diverso per bloccare gli ordini.

Non è così semplice, il prezzo sale di +10 pip, poi controlla se non ci sono posizioni a questo prezzo e ne apre un'altra.

 
Aleksandr Egorov:

Ho un prezzo che è più alto di +10 pip, poi controllo se non c'è un Loon a questo prezzo e ne apro un altro.

ho bisogno di segnare i ticker degli ordini e non toccarli più

 
Aleksandr Egorov:

legare i biglietti d'ordine in qualche modo per segnarli come rotti e non toccarli più

è la prima volta che ho a che fare con questo tipo di problema

 
Aleksandr Egorov:

Non so se è la prima volta che mi imbatto in questo

Rendere la magia dell'ordine di chiusura uguale al biglietto dell'ordine di chiusura.
 
Artyom Trishkin:
Rendere la magia dell'ordine di chiusura uguale al biglietto dell'ordine di chiusura.

Ci proverò, non è stato il mio primo pensiero

 
Aleksandr Egorov:

Ci proverò, non è stato il mio primo pensiero

Oppure potete scrivere il biglietto della persona che state bloccando in un commento. Tutto dipende dal PBX o da ciò che si vuole ottenere.