Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 439

 
STARIJ:

Provate a cliccare con il tasto destro del mouse su simboli, set di caratteri, ... Oppure chiamate il vostro broker - può avere o non avere

STARIJ:

Provate a cliccare con il tasto destro del mouse su simboli, set di caratteri, ... Oppure chiamate il vostro broker - potrebbe o non potrebbe avere

Grazie! Non ha funzionato con il tasto destro. Ma, ho fatto l'ordine online su webtrader e naturalmente è apparso in MT, ed è stato aggiunto alla lista dei grafici!
 
Vladislav Andruschenko:


Ricevevo lo stesso tipo di E da bambino, quando mi dilettavo con le calcolatrici. Dopo aver iniziato a programmare mi sono ricordato della calcolatrice, tutto è andato a posto.


Prova a convertire in una stringa se vuoi vedere il numero in una stringa.

Grazie)

 

Forse qualcuno è inciampato su questo: io registro i tic: divido i file per giorni per comodità di ulteriore elaborazione. Se FileOpen all'inizializzazione - successo; in qualsiasi altro posto del programma (che è esattamente ciò di cui ho bisogno per catturare l'occorrenza di un nuovo giorno) - errore 5008.

Il codice è il seguente:

 string FN=IntegerToString(TimeYear(TimeCurrent())*10000+TimeMonth(TimeCurrent())*100+TimeDay(TimeCurrent()));
 Print("Creating new file for new day: ",FN);
 
 fileHandle=FileOpen((ID+ID=="current"?Symbol():"")+"\\"+FN+".ticks",FILE_READ|FILE_WRITE|FILE_ANSI|FILE_SHARE_READ|FILE_BIN);
 FileSeek(fileHandle,0,SEEK_END);
 
 if(fileHandle!=INVALID_HANDLE) Print("Opened file: ",ID+(ID=="current"?Symbol():"")+"\\"+FN+".ticks");
 else Print("Error opening file ",ID+(ID=="current"?Symbol():"")+"\\"+FN+".ticks : ",GetLastError());
 
Igor Zakharov:

Forse qualcuno è inciampato su questo: io registro i tic: divido i file per giorni per comodità di ulteriore elaborazione. Se FileOpen all'inizializzazione - successo; in qualsiasi altro posto del programma (che è in realtà quello che ho bisogno di prendere nuovo giorno) - errore 5008.

Per prima cosa, formate il nome del file separatamente, altrimenti lo fate molte volte.

In secondo luogo, si cerca prima di usare il file nella funzione FileSeek - e poi si controlla in seguito.

Drop + "\" dal nome del file - il file viene creato

hai messo BIN nei parametri del file - difficilmente puoi aprire un tale file in un editor di testo o caricarlo in Excel

FN=TimeToStr(TimeCurrent(),TIME_DATE); - quasi lo stesso del tuo ma con i punti - beh, lasciamoli stare

 
STARIJ:

In primo luogo, formate il nome del file separatamente, altrimenti lo fate molte volte.

In secondo luogo, provate prima a usare il file nella funzione FileSeek - e poi controllate dopo

Rimosso +"\" dal nome del file - il file viene ora creato

1) Prima di questo blocco:

if(LastDay==iTime(NULL,PERIOD_D1,0)) return;

LastDay== iTime(NULL,PERIOD_D1,0);

cioè una volta per un giorno.

2) Ma non annulla che fileHandle==INVALID_HANDLE, inoltre, non influenza OnInit. Posso capire il punto però: 5008 è un errore di FileSeek. Grazie!

3) Non va bene, perché altrimenti si butta la spazzatura nella cartella principale. Ci saranno molti file, sarebbe bello metterli in cartelle. Di nuovo - non causa un errore in OnInit().

Grazie per la direzione per scavare! :)

 

c'è un modo per intercettare lo scorrimento del mouse?


Ho completamente dimenticato che l'aiuto nel terminale è raramente aggiornato,

trovato. Grazie

RUOTA DEL MOUSE

Clic o scorrimento della ruota del mouse (se la proprietàCHART_EVENT_MOUSE_WHEEL=true del grafico è impostata)

 

Grazie mille :)

Codice di errore vero : 5002

Soluzione corrispondente: spostare la parentesi di apertura:FileOpen((ID+ID=="current"?Symbol():"")+"\"+ ---->FileOpen(ID+(ID=="current"?Symbol():"")+"\"+

 
Se vuoi una cartella per esempio aaa e poi "aaa\\"
 
Vladislav Andruschenko:

c'è un modo per intercettare lo scorrimento del mouse?


Ho completamente dimenticato che l'aiuto nel terminale è raramente aggiornato,

trovato. Grazie

RUOTA DEL MOUSE

Cliccare o scorrere la ruota del mouse (seCHART_EVENT_MOUSE_WHEEL=true del grafico)



Ho capito che non funziona in mt4. :-(

 
Vladislav Andruschenko: Ho capito che non funziona in mt4. :-(

funziona per me - tiene traccia dei movimenti del mouse. e vuoi la ruota? beh, è qui da qualche parte

File:
Lines.mq4  4 kb