Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1200

 
Mihail Matkovskij:

Un'altra cosa. È auspicabile fare l'inizializzazione:

Altrimenti, prima del tick del timer, l'Expert Advisor può ottenere dati casuali nelle variabili, se la lettura viene fatta in OnTick().

Fatto, grazie.
 
MakarFX:

Potete dirmi come e dove inserire questo codice dall'indicatore in Program.mqh?

Cercando di fare i gufi usando questa libreria per MT4

Creato un pannello con pulsanti

Ecco il codice

Ho bisogno di pulsanti per creare OBJ_TREND quando vengono cliccati

Scrivi nella discussione di questa biblioteca
 
Artyom Trishkin:
Scrivi nella discussione di questa biblioteca

Grazie, l'ho risolto da solo. Questa domanda non ha niente a che fare con la biblioteca

Grazie ancora.

 

Buon pomeriggio a tutti!

Ho un broker Alpari. Come faccio a sapere il suo valore MODE_STOPLEVEL se il mio broker mostra questo valore come zero?

Come faccio a sapere in quanti punti dal prezzo posso impostare uno stop su diversi simboli?

Ho provato a impostare il bystop nella dimensione dello spread dal prezzo, dice che non c'è prezzo. Ma se è impostato in 2 spread, l'ordine è impostato.

Cosa devo fare?

 
Valerius:

Buon pomeriggio a tutti!

Ho un broker Alpari. Come faccio a sapere il suo valore MODE_STOPLEVEL se il mio broker mostra questo valore come zero?

Come faccio a sapere in quanti punti dal prezzo posso impostare uno stop su diversi simboli?

Ho provato a impostare il bystop nella dimensione dello spread dal prezzo, dice che non c'è prezzo. Ma se è impostato in 2 spread, l'ordine è impostato.

Cosa devo fare?

Zero significa livello di arresto fluttuante. Di solito sono due spread.

 
Artyom Trishkin:

Zero significa un livello fluttuante di stop. Di solito sono due spreads.

Grazie Artem.

 
Gente, ditemi come eseguire uno script da un indicatore. Per esempio, se un parametro P>20 in un indicatore, eseguire lo script P20...
 
Константин:
Gente, consigliate come eseguire uno script da un tacchino. Per esempio, se il parametro P>20 nel tacchino, eseguite lo script P20...
Filetto di tacchino in salsa di panna.

Numero di porzioni: 6

Una porzione: 60 rubli10 centesimi

Tempo di preparazione: 15 min.

Tempo di cottura totale: 40 min

Filetto di tacchino in salsa di panna - molto gustoso e molto veloce nella preparazione di un piatto della serie "quando arriva il marito affamato". =))

1. Tagliare i filetti di tacchino in piccoli cubetti e friggere nell'olio (a fuoco alto) fino a quando sono croccanti.

2. Tagliare la cipolla di media grandezza e grattugiare la carota. Aggiungere la cipolla e la carota al filetto arrosto. (Se volete aggiungere dei peperoni, è meglio tagliarli a metà.) Aggiungete anche sale, pepe e altre spezie a piacere. Friggere un po', per rosolare un po' e far uscire l'acqua dalle verdure.

3. Poi versare la panna, coprire e stufare il tacchino nella salsa alla panna a fuoco basso per 10-20 minuti. Dosalivayem se necessario.

P.S.

Più la crema è grassa, più la salsa è densa.

Più panna si versa, più salsa si ottiene (forse ne avete bisogno per aggiungere un contorno).

Più a lungo si stufa, più la salsa diventa scura.



Ingredienti per 6 porzioni:

filetto di tacchino

700 г


cipolla

2 pezzi.


carote

1-2 pezzi.


peperone dolce (opzionale)

1 pz.


crema

300-500 ml


sale

a piacere


pepe

a piacere


aglio (opzionale)

a piacere


olio per friggere

15-20 г


 
@Artyom Trishkin
Artyom Trishkin:
Filetto di tacchino in salsa di panna.

Numero di porzioni: 6

Una porzione: 60 rubli10 copechi.

Tempo di preparazione: 15 min.

Tempo di cottura totale: 40 min

Filetto di tacchino in salsa di panna - molto gustoso e molto veloce nella preparazione di un piatto della serie "quando arriva il marito affamato". =))

1. Tagliare i filetti di tacchino in piccoli cubetti e friggere nell'olio (a fuoco alto) fino a quando sono croccanti.

2. Tagliare la cipolla di media grandezza e grattugiare la carota. Aggiungere la cipolla e la carota al filetto arrosto. (Se volete aggiungere dei peperoni, è meglio tagliarli a metà.) Aggiungete anche sale, pepe e altre spezie a piacere. Friggere un po', per rosolare un po' e far uscire l'acqua dalle verdure.

3. Poi versare la panna, coprire e stufare il tacchino nella salsa alla panna a fuoco basso per 10-20 minuti. Dosalivayem se necessario.

P.S.

Più la crema è grassa, più la salsa è densa.

Più panna si versa, più salsa si ottiene (forse ne avete bisogno per aggiungere un contorno).

Più a lungo si stufa, più la salsa diventa scura.



Ingredienti per 6 porzioni:

filetto di tacchino

700 г


cipolla

2 pezzi.


carote

1-2 pezzi.


peperone dolce (opzionale)

1 pz.


crema

300-500 ml


sale

a piacere


pepe

a piacere


aglio (opzionale)

a piacere


olio per friggere

15-20 г


Puoi dare qualche consiglio su come farlo?