Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 43

 
Movlat Baghiyev:

Pomeriggio ...

se (OrderType()==OP_SELL) CloseOpBuySell("BUY");

se (OrderType()==OP_BUY) CloseOpBuySell("SELL");

ecco la condizione di cui ho bisogno per chiudere una posizione Sell quando si apre una posizione Buy e viceversa.

Sono interessato solo al lato sinistro OrderType()==OP_SELL

il lato destro funziona quando qualsiasi segnale viene spinto lì

Domanda: "Questa chiusura funzionerà?

Non ho abbastanza codice per capirlo. Se la funzione CloseOpBuySell e le condizioni di selezione degli ordini sono corrette, sì
 
Si prega di consigliare come prescrivere quanto segue: quando scatta un ordine pendente, chiudere un ordine aperto nell'Expert Advisor.
 

Salve.

Posso chiedere aiuto?

Come faccio a sapere che la perdita dall'inizio della giornata sulle posizioni chiuse era del 10%?

 
Artyom Trishkin:

...... la prima barra di quale TF volete i dati...


L'Expert Advisor è su M 5 e voglio ottenere il valore dell'indicatore con un timeframe di un'ora.

 
mila.com:

L'EA è su M 5 e voglio ottenere il valore dell'indicatore con un p.f. di un'ora.

Ancora una volta, volete sapere cosa c'era nell'ultima ora sull'indicatore in H1, o volete sapere cosa sta succedendo sull'indicatore in H1 in questo momento?
 

Non voglio sembrare invadente in questa società, ma nessuno mi ha mai spiegato da dove viene lo 0 nei calcoli?

palo 413

possibile perdita di dati dovuta alla conversione del tipo count.mq4 231 12

possibile perdita di dati dovuta alla conversione del tipo count.mq4 246 12

 
trader781:

Non voglio sembrare invadente in questa società, ma nessuno mi ha mai spiegato da dove viene lo 0 nei calcoli?

palo 413

possibile perdita di dati dovuta alla conversione del tipo count.mq4 231 12

possibile perdita di dati dovuta alla conversione del tipo count.mq4 246 12

Possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo

Non è critico, ma deve essere risolto.

 
trader781:

Non voglio sembrare invadente in questa società, ma nessuno mi ha mai spiegato da dove viene lo 0 nei calcoli?

palo 413

possibile perdita di dati dovuta alla conversione del tipo count.mq4 231 12

possibile perdita di dati dovuta alla conversione del tipo count.mq4 246 12

Beh, forse qualcuno scaricherà il codice e lo studierà. Ma sarebbe meglio mostrarlo con SRC - puoi vederlo istantaneamente e non hai bisogno di scaricare, aprire, guardare, poi cancellare...
 
Artyom Trishkin:
Ma sarebbe meglio mostrarlo attraverso il CRS
Com'è?
 
trader781:
Come si fa?

Sputa il rospo, vedi il pulsante SPC?