Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 37

 
Movlat Baghiyev:
Buona sera, per favore datemi un EA che metta unordine stop su un segnale e lo rimuova se non viene attivato su un segnale inverso...
Buttato via. Non in alto, ma in basso. Alto, colpisce il tetto.
 
Artyom Trishkin:
Buttato via. Non in alto - cade. Alto, colpisce il tetto.
Questo è un forum di codice, non un forum di divertimento).
 
Movlat Baghiyev:
Questo è un forum di codice, non un forum di divertimento).

Sì, secondo i codici. Hai scritto qualcosa? Un codice di qualche tipo. Avete una richiesta di codice.

L'ho fatto.

 
Artyom Trishkin:

Sì, secondo i codici. Hai scritto qualcosa? Un codice di qualche tipo. Avete una richiesta di codice.

L'ho fatto.

Avevo una richiesta, non una pretesa, solo che non volevo rubare il vostro tempo qui. Ho chiesto qualsiasi codice aperto sui rinvii, tutto qui.
 
Movlat Baghiyev:
Non volevo rubare il vostro tempo qui, ho chiesto un codice aperto per i ritardatari, tutto qui.

1. Se c'è un segnale

1.1 Controlla se c'è un ordine di stop pendente opposto al segnale. Se sì, cancellalo

1.2 Controlla se c'è un ordine di stop pendente da piazzare in base a questo segnale. Se non è disponibile, mettetelo.

Questa è l'intera logica.

Iniziare a scrivere il codice. Se qualcosa non funziona con il codice - scrivete, vi aiuteranno.

E pretendere o chiedere di darvi... Beh... mi scusi, è stato bandito da Google?

 
Artyom Trishkin:


E per esigere o chiedere di darvi... Beh... mi scusi, è stato bannato da Google?

Sono sempre l'ultima persona a postare qui, so che a loro piace essere sarcastici.
 
Movlat Baghiyev:
Sono sempre l'ultima persona a postare qui, so che a loro piace essere sarcastici.

Dove? Mostramelo. Dov'è il sarcasmo? Se hai bisogno di aiuto con codici o algoritmi, ti aiutano.

Ma non dando via roba gratis ci sono due grandi differenze).

 
Ho deciso di fare un tester con ulteriori rabbocchi in movimento come esperimento. L'ho trovato all'inizio in 'Counts' - parametri sbagliati count count.mq4 32 7

Ho tolto tutte le cose inutili. L'obiettivo è che apra 1 ordine e poi ne aggiunga altri man mano che va avanti. Di conseguenza si apre su ogni tick fino alla fine del margine. L'intero codice è un sacco di testo, penso che sia tutto lì.

Non vedo l'errore.
File:
count.mq4  4 kb
 
trader781:
Ho deciso di fare un pulitore a rete con rabbocco al volo per il gusto di sperimentare. Mi sono bloccato all'inizio di 'Counts' - parametri sbagliati count count.mq4 32 7

Ho tolto tutto l'eccesso. L'obiettivo è che lui apra un ordine e poi ne aggiunga altri man mano che va avanti. Di conseguenza, si apre su ogni tick fino alla fine del margine. L'intero codice è un sacco di testo, penso che sia tutto lì.

Non vedo alcun errore.

Bene, passate l'argomento alla funzione se è previsto. Anche se è meglio rimuoverlo, si verifica la tautologia.

E non tutti gli ordini nel ciclo saranno ricalcolati.

for(i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
E la condizione dell'account, il confronto con il biglietto, ha più ordini possibili su un biglietto?
 
Artyom Trishkin:

Dove? Mostramelo. Dove c'è qualcuno che fa del sarcasmo qui? Se hai bisogno di aiuto con codici o algoritmi, ti aiutano.

Ma non dare via omaggi sono due grandi differenze ;)

Non stavo chiedendo un freebie, stavo cercando in giro, ma non sono riuscito a trovarne nessuno. Sono praticamente tutti netizen. Ho solo pensato che forse qualcuno poteva aiutarmi.