Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1942

 
Valeriy Yastremskiy #:

Alt s per inserire il codice.

E quando si fonde l'induttore, si inserisce lo strumento?

Non ti capisco bene, ho iniziato a studiare da poco, eseguo l'indicatore nel terminale dal navigatore, tutti i timeframes sono nella finestra pop-up. Quando è in profilazione dei dati storici, viene disegnato ma quando arriva alla fine scompare.
 
Ciao, ho un problema con l'indicatore ma va nella sezione Expert Advisors quando si carica la versione demo. Qual è il problema?
 
Maksim Kalachev #:
Ciao, ho un problema, ho messo un indicatore ma quando carico la demo, va nella sezione EA. Qual è il problema?

Prima di esporre i prodotti,dovresti leggere le regole del mercato.

 
Vitaly Muzichenko #:

Prima di esporre i prodotti,dovresti leggere le regole del mercato.

Ho letto che solo l'indicatore è impostato come indicatore. Ma quando scarico la demo appare in EAs

 
Maksim Kalachev #:

Ho letto che solo l'indicatore è impostato come indicatore. Ma quando carico la demo appare negli EAs

Cosa si intende per "versione demo"?

 
Vitaly Muzichenko #:

Cosa si intende per "versione demo"?

La versione gratuita dell'indicatore

 
MatveySt #:
Non ti capisco bene, ho appena iniziato a studiare, avvio l'indicatore nel terminale dal navigatore, tutti i timeframe sono nel popup. Quando è in profilazione dei dati storici, viene disegnato ma quando arriva alla fine scompare.

Hai un simbolo intu nel tuo codice, devi inserire il nome dello strumento lì quando l'indicatore nel pannello pop-up nei parametri di input viene toccato. Fai questo?

 
Valeriy Yastremskiy #:

Hai un simbolo intu nel tuo codice, devi inserire il nome dello strumento lì quando l'indicatore nel pannello pop-up nei parametri di input viene toccato. Lo fai?

Sì, visualizza un messaggio Simbolo sconosciuto. 2022.04.05 15:11:06.971 015 Simbolo (GBPUSDrfd,M5) Allarme: simbolo sconosciuto GBPUSDrfd,M5

2022.04.05 14:57:37.297 015 Symbol (GBPUSDrfd,M5) Allarme: simbolo sconosciuto EUR

2022.04.05 15:16:03.352 015 Symbol (GBPUSDrfd,M5) Allarme: simbolo sconosciuto EURUSD






 
MatveySt #:

sì, visualizza il messaggio simbolo sconosciuto. 2022.04.05 15:11:06.971 015 Simbolo (GBPUSDrfd,M5) Allarme: simbolo sconosciuto GBPUSDrfd,M5

2022.04.05 14:57:37.297 015 Symbol (GBPUSDrfd,M5) Allarme: simbolo sconosciuto EUR

2022.04.05 15:16:03.352 015 Symbol (GBPUSDrfd,M5) Allarme: simbolo sconosciuto EURUSD






Inserisci GBPUSDrfd nei parametri di input . devi avere aggiunte al chiaro nome del simbolo. e prova EURUSDrfd.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Inserisci GBPUSDrfd nei parametri di input . apparentemente hai aggiunte al nome dello strumento chiaro. e prova EURUSDrfd.

Grazie un ENORME, Inserito come hai scritto, non ha aiutato subito, poi riavviato il mio portatile e felicemente tutto ha funzionato.Grazie!!!!