Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1860

 

Recentemente ho notato questa caratteristica

int array[];
Print(array.Size());

Dinamicamente, un array ha tutti gli attributi di un oggetto (come nei linguaggi di alto livello). Cos'è allora un array statico?

P.S. Non sarebbe fantastico se la dimensione potesse essere impostata così

array.Size(size);

o

array.Size(size, reserve);

così come

array.Reserve(reserve);
 
Sergey Dymov un EA multivaluta, tutto funziona come previsto tranne che per gli ordini di apertura. Per favore, ditemi qual è il problema.
   if((USDTP<=0)&&(JPYTP>=3)&&(z_USDJPY!=2))
        {
         Alert("Продавай USDJPY. USD=", USDTP, ", JPY=", JPYTP);
         z_USDJPY=2; //
         text_massage="Продавай USDJPY";
         SendNotification(text_massage);
         RefreshRates();
         Ask1=MarketInfo("USDJPY",MODE_ASK);
         Bid1=MarketInfo("USDJPY",MODE_BID);
         Point1=MarketInfo("USDJPY",MODE_POINT);
         OrderSend("USDJPY", OP_BUY, 0.1, Bid1, 3, NormalizeDouble((Ask1+StopLoss*Point1),2), NormalizeDouble((Ask1-TakeProfit*Point1),2), NULL, 0, 0, 0);
        }

Non ricevo nessun errore, semplicemente non apre gli ordini.

Non so quale fosse l'idea dell'autore, ma l'errore è che un ordine di acquisto dovrebbe essere aperto al prezzo Ask e non al prezzo Bid. Non so quale sia l'idea dell'autore, ma è un errore... Se non sai cosa fare, potresti aprire un ordine di acquisto al prezzo Ask invece che Bid... E lo stop-loss dovrebbe essere più basso e il take profit più alto... Ma qui è il contrario.

 
Nikolay Ivanov #:

Sono tutte stronzate, quindi non funzionano...

Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
 
Mihail Matkovskij #:

beh chiaramente o il tipo di ordine o il prezzo con gli stop è incasinato... di nuovo - è tutto al minimo...

 
Mihail Matkovskij #:

Ora si dimostrerà ancora quello che Ask e Bid arrivano. E nella nuova costruzione ci sarà un fallimento e il prezzo non verrà normalizzato. Oppure gli sviluppatori decideranno di cambiare il concetto (dal momento che SL e TP sono soggetti a normalizzazione, è possibile fare prezzi di entrata con lo stesso principio). E scriveranno che ora Ask e Bid devono essere normalizzati. E poi comincerà a correre. Comincerà a riscrivere tutte le sue domande. E quelli a cui ha scritto le applicazioni freelance non saranno soddisfatti (perché gli ordini non si apriranno più normalmente) e chiederanno un miglioramento.

L'assurdità di un pazzo.

 
Andrey Sokolov #:

I deliri di un pazzo.

È solo la mia speculazione, nel caso non l'abbiate capito. Non sto rivendicando nulla. Ma siccome non c'è menzione nella documentazione che Bid e Ask sono garantiti con cifre dopo la virgola, allora (ripeto) è meglio essere rassicurati. E se pensate di conoscere tutto il meccanismo del terminale, così come i meccanismi di tutti i server dei broker. E siete assolutamente sicuri che i prezzi vi arriveranno normalizzati, allora contateci. Chi può negarlo? Non avete idea di quante cose esistano al di là della vostra esperienza. Oh, ma dai! Come ho detto, non ho intenzione di farti cambiare idea. Continuate nella vostra ignoranza...

 
Mihail Matkovskij #:

Queste sono solo le mie ipotesi, nel caso in cui tu non abbia capito. Non sto affermando nulla. Ma dato che non c'è menzione nella documentazione che Bid e Ask sono garantiti con cifre dopo la virgola, allora (ripeto) è meglio essere rassicurati. E se pensate di conoscere tutto il meccanismo del terminale, così come i meccanismi di tutti i server dei broker. E siete assolutamente sicuri che i prezzi vi arriveranno normalizzati, allora contateci. Chi può negarlo? Non avete idea di quante cose esistano al di là della vostra esperienza. Oh, ma dai! Come ho detto, non ho intenzione di farti cambiare idea. Continuate nella vostra ignoranza...

Ancora una volta...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Tutte le domande dei neofiti su MQL4 e MQL5, assistenza e discussione su algoritmi e codici

Alexey Viktorov, 2022.01.15 13:43

Oh, accendete finalmente il vostro cervello... Se il server non accetta valori di prezzo o di dimensione del lotto non normalizzati, allora non può nemmeno avere valori non normalizzati.

Non hanno alcuna informazione sul mercato e non possono cambiare i prezzi sul lato server di MT.

Tutto quello che hai detto ad Andrey, giralo al tuo indirizzo e non dire a nessun altro di possibili scarafaggi.

 
Alexey Viktorov #:

Ancora una volta...


E nessuna sciocchezza DC volerà... Non c'è modo di cambiare i prezzi nel lato server di MT.

Riferisci tutto quello che ti ha detto Andrew e non dire a nessun altro dei possibili scarafaggi.

Un altro conoscitore... E dove sta scritto che se il server non accetta prezzi non normalizzati allora non li ha? Cos'è questa sciocchezza...? Naturalmente non accettaprezzi non normalizzati perché OrderSend non li dà affatto!L'errore 129 (ERR_INVALID_PRICE) vi dice qualcosa? E i tick (Bid e Ask) (quotazioni), da dove arrivano al server? Come li riceve e li elabora? Non sai che...? E chi ha scarafaggi qui? Dopo: il meccanismo del terminale, il meccanismo del server lo conosci bene?! Ne dubito! Ecco perché:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading.

Tutte le domande dei neofiti su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione di algoritmi e codici

Mihail Matkovskij, 2022.01.15 15:32

Ho solo fatto le mie ipotesi, nel caso in cui non capisca. Non approvo nulla. Ma dato che la documentazione non dice nulla su Bid e Ask che vanno garantiti con cifre dopo il punto decimale, (ripeto) è meglio andare sul sicuro. E se pensate di conoscere tutto il meccanismo del terminale, così come i meccanismi di tutti i server dei broker. E siete assolutamente sicuri che i prezzi vi arriveranno normalizzati, allora contateci. Chi può negarlo? Non avete idea di quante cose esistano al di là della vostra esperienza. Oh, ma dai! Come ho detto, non ho intenzione di farti cambiare idea. Puoi continuare nella tua ignoranza...

L'ho spiegato a un uomo. Ora l'altro deve essere spiegato... Leggete di nuovo attentamente. L'hai letto? Ora smettila di affermare l'ovvio. C'è una documentazione, leggetela, è tutto lì. E sta a voi decidere come aprire le transazioni. Non mi interessa mantenere questo dialogo poco costruttivo!

P.S. Quando dico di smettere di trollare, di scrivere sciocchezze e "aria fritta", date argomenti. Tutti i troll scappano immediatamente. Ovviamente, gli argomenti non sono il loro forte. :)

 

Non posso dire nulla di quelli non normalizzati, non ho tenuto il conto.

Ma ho visto zero Ask e Bid, quindi controllo.

 
Mihail Matkovskij #:

... è meglio andare sul sicuro. ...

Quando esci di casa domani, non dimenticare gli occhiali da sole e un ombrello. È meglio essere al sicuro dal sole accecante o da un temporale improvviso. Ma puoi anche indossare un cappello quando sei a casa... Nel caso in cui qualche teppista rompa una finestra e faccia un freddo insopportabile.