Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1772

 
Nerd Trader #:
Ma il secondo bot ha bisogno di un lasso di tempo, non l'hai letto attentamente.

Questo l'avete scritto in modo errato. Il secondo Expert Advisor ha bisogno del timeframe in cui è stato ricevuto il segnale per entrare (o aprire un ordine). Poi, usate una variabile globale per salvare l'intervallo di tempo (nel primo robot). E leggilo con il secondo robot.

Документация по MQL5: Глобальные переменные терминала
Документация по MQL5: Глобальные переменные терминала
  • www.mql5.com
Глобальные переменные терминала - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Oltre a creare un array per memorizzare i TF degli ordini leggendoli prima dal commento dell'ordine, c'è un altro modo semplice per trasferire i TF a un altro bot? E questo bot lavora su un server remoto. Potremmo usare una presa, ma per me è ancora complicato.
 
Mihail Matkovskij #:

Questo l'avete scritto in modo errato. Il secondo Expert Advisor ha bisogno del timeframe in cui è stato ricevuto il segnale per entrare (o aprire un ordine). Poi, usate una variabile globale per salvare l'intervallo di tempo (nel primo robot). E leggilo con il secondo robot.

Non funziona così, perché il bot è in esecuzione su un server remoto, quindi scrivo il TF nel commento, che andrebbe bene, ma viene sovrascritto dal ticket quando si chiude una parte del volume.

 
Nerd Trader #:
Quindi è un bot, non il punto.

Come può non essere questo il punto?! Qualsiasi programmatore vi dirà che l'indicatore non fa compravendite. Studiate attentamente la documentazione prima di iniziare a sviluppare applicazioni.

Nerd Trader #:

Non è possibile farlo perché il bot è in esecuzione su un server remoto, quindi scrivo il TF nel commento, sarebbe OK, ma viene sovrascritto dal biglietto quando si chiude una parte del volume.

Poi, lascia che il 1° robot in parallelo apra un ordine a mercato o pendente con volume minimo e ci può essere scritto un commento, che non cambierà.

 
Nerd Trader su un server remoto.

Questa opzione è ancora più facile di quella che ho suggerito.

Creare un array di puntatori a oggetti: biglietto - informazioni sull'ordine. Quando l'ordine è chiuso, cancella l'oggetto ed elimina il puntatore dall'array. Non c'è niente di difficile. Ma dovrete imparare a lavorare con array dinamici, puntatori e classi. Devo aver detto qualcosa di spaventoso per te. :)
 
Mihail Matkovskij #:

Come può non essere questo il punto?! Qualsiasi programmatore vi dirà che l'indicatore non fa compravendite. Studiate attentamente la documentazione prima di iniziare a sviluppare applicazioni.

Poi lasciate che il 1° robot apra simultaneamente un mercato o un ordine pendente con un volume minimo e potete scrivere lì un commento che non cambierà.

Non mi interessa quello che non produce :) potrei anche dire che ho fatto un errore di battitura.


<<Poi lasciate che il 1° robot in parallelo apra un mercato o un ordine pendente con volume minimo e sarà possibile scrivere lì un commento, che non cambierà. >>

oh no grazie :) salva Bill Gates da queste manovre.

 
Nerd Trader #:

non funziona così, perché il bot è in esecuzione su un server remoto, quindi scrivo il TF nel commento, che andrebbe bene, ma viene sovrascritto dal biglietto quando si chiude parte del volume.

Per scrivere le informazioni su TF nell'ordine dobbiamo usare il suo numero magico. Ma questo attributo non cambia mai. Dovremmo numerare condizionatamente tutti i TF in ordine e generare un numero magico considerando questo numero + lasciare dello spazio per la funzione ID, le operazioni bitwise sono migliori.

 
Nerd Trader #:
Posso dire che ho fatto un errore di battitura.


No, non è un refuso. Non capisci la differenza tra un robot e un indicatore. Ed è ovvio per qualsiasi programmatore. Leggete la documentazione:https://www.mql5.com/ru/docs/runtime/running.

Citazione dall'articolo:

Ogni script, servizio ed esperto lavora in un proprio thread separato. Tutti gli indicatori calcolati su un simbolo, anche se vengono eseguiti su diversi grafici, lavorano in un unico thread. Così, tutti gli indicatori su un simbolo condividono le risorse di un thread.
Le seguenti funzioni sono proibite negli indicatori :


Документация по MQL5: Программы MQL5 / Выполнение программ
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Выполнение программ
  • www.mql5.com
Выполнение программ - Программы MQL5 - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Mihail Matkovskij #:

Questa opzione è ancora più facile di quella che ho suggerito.

Crea un array di puntatori a oggetti: tikets - informazioni sull'ordine. Quando l'ordine è chiuso, cancella l'oggetto ed elimina il puntatore dall'array. Non c'è niente di difficile. Ma dovrete imparare a lavorare con array dinamici, puntatori e classi. Devo aver detto qualcosa di spaventoso per te. :)

Molto. Ho immaginato di creare una struttura con due din. array tikets e timeframes, dove i valori sono collocati secondo i loro nomi.

 
Mihail Matkovskij #:

No, non è un refuso. Non capisci la differenza tra un robot e un indicatore. Ed è ovvio per qualsiasi programmatore. Leggete la documentazione:https://www.mql5.com/ru/docs/runtime/running.

Citazione dall'articolo:

Cavolo, va bene, va bene, non ti innervosire.