Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1768

 
Alexey Viktorov #:

Allora non c'è una finestra come questa?

E poi questo.

Si noti che le caselle di controllo sono spente

C'è questa finestra, le caselle di controllo sono spente qui, non le tocco

 
aleksan2021 #:

questa è la scorciatoia.

Ho sistemato il collegamento prima della prima esecuzione, ho cancellato la cartella, ma dopo aver lanciato dal collegamento la cartella appare di nuovo

ma senza il terminale.


 
MakarFX #:

Ma è già senza terminale


Beh, comunque, quando cerco di installare la demo EA dal sito web mi si avvia un altro terminale

 
aleksan2021 #:

Comunque, quando cerco di installare la demo EA dal sito web, mi parte un altro terminale

Premi select e specifica il tuo terminale sull'unità D

 
aleksan2021 #:

c'è una finestra, le caselle di controllo qui sono spente, non le tocco

Quindi nella seconda immagine dovete premere "Select" e specificare il terminale installato...
 
Alexey Viktorov #:
Quindi nella seconda immagine dovete premere "Select" e specificare il terminale installato...

solo questo appare in Opera

dopo aver cliccato su "open application in "metatrader 5" si apre immediatamente un nuovo terminale, non c'è nessuna finestra con la selezione dell'applicazione

 
aleksan2021 #:

solo questo appare in Opera

dopo aver cliccato su "open application in "metatrader 5" si apre immediatamente un nuovo terminale, non c'è nessuna finestra con la selezione dell'applicazione

Cancellare i cookie in Opera
 
MakarFX #:
Pulire i cookie in Opera

Non è servito, e non ricordo di aver mai avuto una finestra che mi chiedesse di scegliere un'app in Opera. Beh, fanculo. Installerò gli EA direttamente da mt5. Spero che sia l'unico bug nella versione portatile. Grazie mille a tutti per il vostro aiuto!

 
aleksan2021 #:

solo questo appare in Opera

dopo aver cliccato su "open application in "metatrader 5" si apre immediatamente un nuovo terminale, non c'è nessuna finestra con la selezione dell'applicazione

Poiché MT è stato rimosso molte volte, non c'è nulla che ti impedisca di rimuoverlo di nuovo, ma non solo una cartella, ma tutti i riferimenti al terminale. Poi, ripetendo l'intera procedura, guardate attentamente dove è spuntata la casella di controllo del mio avvertimento. Deselezionatelo e passate al passo successivo. Poi installate il terminale come volete, sia ripristinando dal cestino che con una nuova installazione. Se volete usare l'interruttore /portable, fate anche questo. Poi riprova a installare l'EA nel terminale, usando il percorso del terminale, e assicurati che non ci siano caselle di controllo...

 
aleksan2021 #:

Non è servito, e non ricordo di aver mai avuto una finestra che mi chiedesse di scegliere un'app in Opera. Beh, fanculo. Installerò gli EA direttamente da mt5. Spero che sia l'unico bug nella versione portatile. Grazie mille a tutti per il vostro aiuto!

Non ci sono bug nella versione portatile. Lo uso sempre perché è molto conveniente per me. Ha la stessa interfaccia di quella installata, ma non è collegata a nessuna directory, il che è un vantaggio. E l'avvio automatico delle applicazioni nella versione portatile è possibile tramite la modifica del registro. Ma non ho mai nemmeno pensato a come farlo, perché sono soddisfatto di testare le applicazioni nella versione installata. Forse altri programmatori possono dirti come trovare il percorso di installazione del terminale nel registro e cambiarlo... E per cancellare correttamente il terminale installato, puoi tornare al vecchio percorso del terminale. Oppure cancellate il terminale installato e fate una voce nel registro per la versione portatile nello stesso posto dove c'era la voce per il terminale installato.