Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1649

 
Galim_V #:

E quale dovrebbe essere la condizione in cui il prezzo arriverà, diciamo, a un bypass e non si aprirà?

Non stiamo parlando di ordini stop e limit qui...gli ordini sono aperti dal mercato a distanza
 
MakarFX #:
Non stiamo parlando di ordini stop e limit qui...gli ordini sono aperti dal mercato a distanza

Grazie. Ora ho capito.

 
Ho pagato per il mio EA, ma il pagamento è stato congelato per 7 giorni, potete dirmi perché?
 
1369190 #:
Buongiorno a voi! Ho pagato l'affitto del mio consigliere ma ancora una volta il pagamento è stato congelato per 7 giorni, potete spiegarmi perché?

Qui

 

Cercare di inizializzare un array di strutture

 struct Li{
 string poli;
 double lot;
 double price;
  };
 Li ne[]={{""},{0.0},{0.0}};

Maledizioni

conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Roller.mq4 64 12


 
Galim_V inizializzare un array di strutture

Maledizioni

conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Roller.mq4 64 12


Li ne[]={{""},{0.0},{0.0}};
 
 struct Li{
 string poli;
 double lot;
 double price;
  };
 Li ne[]={{""},{0.0},{0.0}};

Sì, ero come una scimmia e mi giravo i pollici. Ho finito con lo screenshot sbagliato del codice. Stesso risultato. C'è scritto zeri. Se lo scambiate, paralizzerete la linea.

Se ho capito bene, il compilatore applica il suo costruttore se la struttura contiene
string

Che diavolo è quello?

 
Galim_V #:

Sì, ero come una scimmia e mi giravo i pollici. Ho finito con lo screenshot sbagliato del codice. Stesso risultato. C'è scritto zeri. Se lo scambiate, dice che è una stringa.

Strutture e, classi e interfacce

Se una struttura contiene variabili di tipo stringa e/o un oggetto array dinamico , il compilatore assegna un costruttore implicito a tale struttura dove tutti i membri della struttura di tipostringasono cancellati e vieneeseguita una corretta inizializzazione per l'oggetto di un array dinamico .

 
MakarFX #:
Strutture e, classi e interfacce

Se una struttura contiene variabili di tipo stringa e/o un oggetto array dinamico , il compilatore assegna un costruttore implicito a tale struttura, in cui tutti i membri di una struttura di tipostringasono azzerati e una corretta inizializzazione è fatta per l'oggetto di un array dinamico .

Sì, grazie. Questo è leggibile, ma dove si va dopo?

 
Galim_V #:

Sì, grazie. Questo è letto, ma dove si va dopo?

Controllare quanto è critico nel processo o sbarazzarsi di stringa