Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1648

 
EVGENII SHELIPOV #:

Stavo esaminando il tuo codice oggi...

Non capisco a cosa serva l'ordine di gruppo nella griglia...

Per come la vedo io, il trawl dovrebbe essere iniziato dopo aver superato GetAveragePrice

 

EVGENII SHELIPOV #:

 if(CountTrade()>1)
     {
      TrailingGroupOrder();
     }


Anche in questo caso, potrebbe non esserci più la possibilità di aprire un terzo ordine nella griglia...

 
Aleksandr Egorov #:

Cambiate i valori e sarete felici!

Alexander, il tipo di ordine è corretto?

 
EVGENII SHELIPOV #:

Alexander, il tipo di ordine selezionato è corretto?

Questo è un esempio e potete cambiare i valori come volete)
 
EVGENII SHELIPOV #:

Alexander, è tutto corretto con il tipo di ordine selezionato?

Ho postato un esempio, naturalmente era per gli ordini stop per sostituire i valori che ho scritto ))

Non pensavo che stessi usando il metodo di costruzione

Ho scritto che 10 ordini di stop, per esempio, si sposterebbero sul posto a distanza di 10 pips

Sarei in grado di cambiare i valori e fermarmi al prezzo di una macchina, qualunque siano le condizioni e non mi interessa

 
MakarFX #:

In questo caso, quando il secondo ordine viene aperto, lo stoploss sarà impostato e potrebbe non esserci la possibilità di aprire il terzo ordine nella griglia...

Non capisco, come può uno stoploss impedire l'apertura di un ordine?

 
Galim_V #:

Non capisco, come può uno stoploss impedire l'apertura di un ordine?

Perché gli ordini nella griglia sono aperti per la media, cioè quando quelli già presenti vanno in deficit...

Se lo stop loss viene attivato prima dell'apertura dell'ordine, non ci sarà alcuna apertura dell'ordine.

 
MakarFX #:

Perché gli ordini nella griglia sono aperti per la media, cioè quando quelli che ci sono già vanno in deficit...

e se lo stop scatta prima dell'apertura condizionata, non ci sarà nessuna apertura

Si tratta di una "apertura condizionata" in un cinque?

 
Galim_V #:

"apertura per convenzione" - è nei cinque?

No, in 4...anche se non c'è differenza
 
MakarFX #:
no, in 4...anche se non c'è differenza

E quale dovrebbe essere la condizione in cui il prezzo arriverà, diciamo, a un bypass e non si aprirà?