Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1510

 
Beh, sì, un indicatore senza peso per ogni grafico desiderato tramite un modello, e EventChartCustom in un EA. Se per te, è una buona soluzione, meglio dei cicli.
 
Vitaly Muzichenko:

Spingi il codice che Alexey ti ha dato nel Timer con un intervallo di un paio di secondi. Aggiungere anche una linea che se il mercato è chiuso- uscire, in modo da non eseguire il ciclo.

Questo approccio alleggerirà il carico della CPU nel mercato veloce, e nel mercato lento permetterà di seguire più velocemente l'apparizione dell'oggetto su un altro grafico.

L'ho fatto, ma il controllo è 2 volte al secondo
 
Aleksei Stepanenko:
Ebbene sì, un indicatore senza peso su ogni grafico desiderato tramite un modello. Se per te è una buona soluzione, meglio dei cicli.

Il vantaggio di questo approccio è che quando un oggetto appare l'evento viene inviato 1 volta istantaneamente, questo semplifica lo sviluppo dell'EA, ma complica lo sviluppo dell'indicatore, anche se il risultato finale vale lo sforzo.

Beh, su ogni grafico 1 EA è in ascolto, con la gestione degli eventi e la logica di trading.

Ho un pannello di trading implementato in questo modo: 1 EA, e un indicatore con pulsanti su diversi grafici, il gruppo funziona alla grande e non consuma memoria

 
Alexey Viktorov:
E ancora un indicatore su ogni grafico?

l'indicatore riceve da tutti i grafici giusti, ma il robot è in bilico su un grafico

 
Sì, Vitaly, è così! Risparmiare risorse è il nostro tutto ;)
 
Fast235:

l'indicatore riceve da tutti i grafici giusti, ma il robot è in bilico su un grafico

Esattamente!
 
Aleksei Stepanenko:
Sì, Vitaly, è così! Risparmiare risorse - il nostro tutto ;)

Beh, ho un obiettivo diverso dal risparmio di denaro.

Ho degli EAs sui grafici, e aprire ulteriori copie di finestre per fare trading dal pannello non è la cosa giusta da fare. Ecco perché il pannello di trading è stato scritto sotto forma di indicatore - puoi metterne molti su un grafico.

 
Mi dispiace interromperela conversazione, qualcuno può per favorerispondere al mio post sopra????
 
Vitaly Muzichenko:

Beh, avevo un altro scopo oltre a quello di risparmiare denaro.

Interessante

 
frank2020:
Mi dispiace interromperela conversazione, qualcuno può per favorerispondere al mio post sopra????

Dov'è l'indicatore? Per favore, allegalo qui, così non dovrai vagare per i thread del forum.