Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1509

 
Ho bisogno di aiuto per rifare l'indicatore con vhpchannel_02 open source mt5 per visualizzarlo sulla storia lunga.
Ищу канальные индикаторы для MT5
Ищу канальные индикаторы для MT5
  • 2017.03.28
  • www.mql5.com
Все привет, ищу любые канальные индикаторы, которых нет по умолчанию в MT5 Нужны для оптимизации ТС (какой их индикаторов покажет устойчивые резуль...
 
Alexey Viktorov:

Mentre ero via .........

A prima vista sembra tutto a posto. Puoi controllarlo nello script ogni giorno. Ma qui nella documentazione non mi piace l'esempio. Ecco come consiglio di scrivere

Grazie, funziona perfettamente!
 
Alexey Viktorov:

Per un tale compito


l'indicatore non è adatto.
Perché? Perché è così bello vivere senza un ciclo su ogni tick.
 
Aleksei Stepanenko:
Perché? Perché è così bello vivere senza un ciclo su ogni tick.

Ne ho bisogno su ogni tick, perché ho trovato un oggetto da comprare-comprato, ho trovato un oggetto da vendere-venduto

 

Sì, ho capito, e quando l'evento arriva, sappiamo immediatamente che l'oggetto è stato creato. Anche prima del primo tick più vicino, e senza un loop. Questa è l'idea. Ci sediamo e aspettiamo.

Questo semplice esempio mostra come possiamo monitorare la creazione di oggetti sul grafico corrente. Se si fa un po' di confusione, si può tenere traccia degli altri grafici che si desiderano.

int OnInit() 
   {
   ChartSetInteger(ChartID(),CHART_EVENT_OBJECT_CREATE,true); 
   return(INIT_SUCCEEDED); 
   } 

void OnChartEvent(const int id, const long &lparam, const double &dparam, const string &sparam) 
   {
   if(id==CHARTEVENT_OBJECT_CREATE)
      {
      printf(sparam);
      }
   }

int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime &time[],
                const double &open[],
                const double &high[],
                const double &low[],
                const double &close[],
                const long &tick_volume[],
                const long &volume[],
                const int &spread[])
   {
   return(rates_total);
   }

Costo dello sforzo del processore: zero.

 
Aleksei Stepanenko :
Perché? È così bello vivere senza loop su ogni tick.

Perché l'indicatore non può fare trading.

Non sono contrario a OnChartEvent, ma funziona solo sul proprio grafico e quindi dovremmo mettere l'EA su ogni grafico, e Makar vuole che l'EA sia su un solo grafico.

Aleksei Stepanenko:

... Se hai un colpo di scena, puoi guardare gli altri grafici di cui hai bisogno.

Costo dello sforzo del processore: zero.

Bene, bene, bene... Forse c'è qualcosa che non so? Come posso fare per tracciare altri grafici desiderati da un EA tramite OnChartEvent
 
Alexey Viktorov:

Perché l'indicatore non può fare trading.

Non sono contrario a OnChartEvent, ma funziona solo sul proprio grafico e quindi dovresti mettere l'EA su ogni grafico, e Makar vuole che l'EA sia solo su un grafico.

https://www.mql5.com/ru/forum/369209

OnChartEvent события в ТС
OnChartEvent события в ТС
  • 2021.05.13
  • www.mql5.com
Предлагаю делиться опытами и наблюдениями в этой ветке Konstantin Gruzdev первый предложил на форуме идею Event spy...
 
E ancora un indicatore per grafico?
 
E ancora un indicatore per grafico?

Con OnChartEvent non altrimenti.

 
MakarFX:
Grazie, funziona perfettamente!

Spingi il codice che Alexey ti ha dato nel Timer con un intervallo di un paio di secondi. Aggiungere anche una linea che se il mercato è chiuso- uscire, in modo da non eseguire il ciclo.

Questo approccio alleggerirà il carico della CPU nel mercato veloce, e nel mercato lento permetterà di seguire più velocemente l'apparizione dell'oggetto su un altro grafico.