Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1408

 
darirunu1:

Capisco, non voglio FiboBars_3 in duplicato, ma FiboBars2.

Hai detto che avevi bisogno di confrontare FiboBars2 i+1 e FiboBars_3 i.

Ti ho mostrato come

per 0 bar.

iCustom(_Symbol,Period(),"FiboBars_3",12,24,48,2,0,0)

e per 1 bar.

iCustom(_Symbol,Period(),"FiboBars_3",12,24,48,2,0,1)


 
MakarFX:

Hai detto che avevi bisogno di confrontare "FiboBars2" i+1 e "FiboBars_3" i

Ti ho mostrato come

per 0 bar.

e per 1 bar.


Ecco due immagini. In una, i parametri FiboBars2" i+1 nell'altra "FiboBars_3" i. I parametri di livellamento Fibo sono gli stessi. Come possono essere gli stessi se l'immagine mostra che i valori non sono sempre gli stessi, cioè i colori non sono sempre gli stessi.

File:
101.png  99 kb
100.png  98 kb
 
darirunu1:

Ecco due immagini: in una, i parametri FiboBars2" i+1 nell'altra "FiboBars_3" i. I parametri del livello Fibo sono gli stessi, come possono essere gli stessi se l'immagine mostra che i valori non sono sempre gli stessi, cioè i colori non sono sempre gli stessi.

E come possono essere uguali se avete spostato i+1?


 
MakarFX:

Come possono essere uguali se si sposta i+1?


È proprio questo il punto. bisogna fare così e poi il sistema con due indicatori funziona.

 
darirunu1:

Questo è il punto. devi farlo in quel modo e poi il sistema con due indicatori funziona. sto facendo trading su una macchina. volevo provare.

O non capisci quello che vuoi o non sai spiegarlo bene.

Ti ho dato degli esempi su come farlo, sta a te decidere quali parametri o quali indicatori inserire.

 
MakarFX:

O non capisci quello che vuoi, o non sai spiegarlo bene.

Ti ho dato degli esempi su come farlo, e sta a te decidere quali parametri o quali indicatori inserire.

Voglio che il grafico mostri

iCustom(NULL,0,"FiboBars2",45,5,"номер буфера");

и 


iCustom(NULL,0,"FiboBars_3",45,45,45,5,"номер буфера");
И когда их сигналы не совпадали по цвету открывалась сделка.

 
darirunu1:

Voglio che il grafico abbia

1) Se non viene specificato alcuno spostamento, avranno sempre lo stesso colore a questi valori

2) La funzione "iCustom()" dà un valore numerico del buffer, non un colore


Come vuoi confrontarli?

 
MakarFX:

1) Se non viene specificato alcuno spostamento, avranno sempre lo stesso colore a questi valori

2) La funzione "iCustom()" dà il valore numerico del buffer, non il colore


Come vuoi confrontarli?

Nel tuo caso, se dici che i colori sono gli stessi, non c'è niente da confrontare. Nel caso, come dici tu, di uno spostamento, ci limitiamo a confrontare e trovare le differenze nei colori o, come dici tu, nei buffer. Io sto confrontando i colori, Machia sta confrontando i buffer.

 
darirunu1:

Nel tuo caso, se dici che i colori sono gli stessi, non c'è essenzialmente nulla da confrontare. Nel caso tuo con lo spostamento ci limitiamo a confrontare e trovare differenze nei colori o come dici tu nei buffer. Io confronto i colori, la macchina confronta i buffer.

Affinché la macchina sia in grado di confrontare i buffer, è necessario impostare una condizione per il confronto. Come volete confrontarli?

 
darirunu1:

Nel tuo caso, se dici che i colori sono gli stessi, non c'è essenzialmente nulla da confrontare. Nel caso tuo con lo spostamento ci limitiamo a confrontare e trovare differenze nei colori o come dici tu nei buffer. Io sto confrontando i colori, Machia sta confrontando i buffer.

Il colore è un concetto astratto. Soprattutto se si impostano gli stessi colori nelle impostazioni dell'indicatore.

Non sono i colori delle linee che devono essere confrontati, ma la loro presenza o assenza. Cioè - la presenza di un valore nel buffer diverso da vuoto o zero - dipende dal particolare indicatore.