Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1684

 
Scusa, Makar, credo che tu possa cambiarlo tramite SetIndexStyle. Ma non l'ho provato.
 
Aleksei Stepanenko #:
Scusa, Makar, credo che tu possa cambiarlo tramite SetIndexStyle. Ma non l'ho provato.

SetIndexStyle cambia l'intera linea, non la sezione desiderata

MT5 ha DRAW_COLOR_LINE per questo
 
Bene. Vuoi una zebra? Allora sì.
 
MakarFX #:
Penso di aver capito come funziona, ora diciamo al codice
Buf2[i] = Buf1[i];
else
Buf2[i] = EMPTY_VALUE; non abbiamo bisogno di disegnare la terza linea separatamente
ma possiamo fare come la persona sopra ha suggerito aggiungendo una condizione al nostro modulo iniziale solo che lui aveva il prezzo di open e closs e noi abbiamo gli array
int start()
  {
   if(Bars<=RSIPERIOD) return(0);
   int ExtCountedBars=IndicatorCounted();
   if (ExtCountedBars<0) return(-1);
   if (ExtCountedBars>0) ExtCountedBars--;
   for(int i=0;i<Bars-RSIPERIOD;i++)
      {
       Buf0[i] = iRSI(NULL,0,D10,0,i);
       Buf1[i] = (iRSI(NULL,0,D11,0,i)+iRSI(NULL,0,D12,0,i))/2;
       if(iRSI(NULL,0,D11,0,i)>iRSI(NULL,0,D12,0,i))
       Buf2[i] = Buf1[i]; 
       else
       Buf2[i] = EMPTY_VALUE;
       if(Buf2[i] < Buf1[i]) 
  SetIndexStyle(0,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,1,clrRed);
      }
   return(0);
  }
string Ds_0(double DOUBLE) {return(DoubleToStr(DOUBLE,0));}








 
Andrey Kipyatkov #:
Penso di aver capito come funziona, ora diciamo al codice
Buf2[i] = Buf1[i];
altro - altro
Buf2[i] = EMPTY_VALUE; non c'è bisogno di disegnare la terza linea separatamente
. Possiamo fare come la persona sopra ha suggerito aggiungendo la condizione al nostro modulo, ma lui aveva il prezzo open e closs e noi abbiamo gli array

aggiungere)))

il risultato è una linea monocolore

 
Andrey Kipyatkov #:
Penso di aver capito come funziona, ora diciamo al codice
Buf2[i] = Buf1[i];
else
Buf2[i] = EMPTY_VALUE; non abbiamo bisogno di disegnare la terza linea separatamente
. Possiamo fare come la persona sopra ha suggerito - aggiungere una condizione al nostro modulo, solo che aveva il prezzo aperto e closs e abbiamo gli array

Se avete bisogno di cambiare il colore delle pieghe, allora guardate questo codice e prendete degli snippet da esso

https://www.mql5.com/ru/code/18167

AMA STL Color
AMA STL Color
  • www.mql5.com
Технический индикатор Адаптивное Скользящее Среднее (Adaptive Moving Average, AMA).
 
Vitaly Muzichenko #:

Se volete cambiare il colore delle pieghe, allora guardate questo codice e prendete dei frammenti da esso

https://www.mql5.com/ru/code/18167

Stessa cosa - EMPTY_VALUE
 
MakarFX #:
Stessa cosa - EMPTY_VALUE
Capisco che non ha senso aggiungere qualcosa se possiamo impostare le condizioni per "sovrapporre" una linea su un'altra semplicemente con un colore diverso dalla prima. La funzione non è necessaria
 
Valeriy Yastremskiy #:

Qual è la differenza? E la numerazione degli ordini non parte da zero e non da uno?

Da uno, OrdersTotal restituirà zero quando non ci sono ordini. Ma per qualche ragione

for ( int i = OrdersTotal() ; i > 0 ; i -- )

dà un ciclo infinito, e quindi >= no.

h.s. c'è un'altra piattaforma più conveniente per comunicare su mql?
 
Nerd Trader #:
h.s. C'è un'altra piattaforma più conveniente per comunicare su mql?
Cosa c'è di sbagliato in questo?