Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1335

 
Vitaly Muzichenko:

Avete controllato?

Certo, si potrebbe fare per tipo di oggetto, ma ho bisogno di Trendline


 
Nataliia Darsavelidze:

Certo, si potrebbe fare per tipo di oggetto, ma io voglio Trendline


Lasciare la linea di tendenza

void OnTick()
 {
   ObjectsDeleteAll(0,"autotrade ",0,OBJ_ARROW_BUY);
   ObjectsDeleteAll(0,"autotrade ",0,OBJ_ARROW_SELL);
 }
 
Юра Юра:

Voglio vendere quando il prezzo tocca labanda di Bollinger superiore e chiude sulla banda centrale e comprare quando il prezzo tocca la banda inferiore e chiude sulla banda centrale. Questo è quello che ho prescritto:

......

Non sto facendo la spiritosa. Ma vorrei che entrambi, prima di farmi una domanda, aveste cercato nel vostro cervello, senza dubbio un genio...

Almeno questo saprebbe come spostare il mouse sulle icone in alto. Che sapeva leggere. E capire almeno un po' di quello che dice....

Mi dispiace, gente. Ma non posso sopportare di guardare queste "PORZIONI" ....


Prima di aprire-chiudere.... Hai almeno finito la scuola?




Domanda per i moderatori - c'è un limite di età?

La mia opinione è che quest'uomo è un bambino amareggiato...


Come è arrivato sul forum?
 
Сергей Таболин:
Come è arrivato questo sul forum?
Un grido dell'anima?
 
Domanda. Ho un indicatore che purtroppo non lascia entrare nel suo codice un certo valore, per esempio "ROST". Posso scrivere un consulente o un indicatore che quando sovrappone un indicatore su un grafico - i suoi dati che ha scritto sul grafico - salva in un file txt. Capisco approssimativamente come salvarlo in un file, ma non so come leggere i dati dalle "letture di un altro".
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
  • www.mql5.com
ChartIndicatorAdd - Операции с графиками - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
MakarFX:
Un grido dell'anima?

Molto probabilmente ))))

Quindi che siano i modder-admin a creare una stanza separata per questi bambini urlanti.... Con sonagli. Perché no? Lasciateli imparare. Lasciateli schiacciare vari pulsanti e vedete cosa succede )))).

Ma solo coloro che non solo hanno finito l'asilo, ma che si sono anche diplomati dovrebbero essere ammessi sul forum....

 
Buon anno a tutti!!!!!!!!!!
 
Порт-моне тв:
Domanda. Ho un indicatore che purtroppo non lascia entrare nel suo codice un certo valore, per esempio "ROST". Posso scrivere un consulente o un indicatore che quando sovrappone un indicatore su un grafico - i suoi dati che ha scritto sul grafico - salva in un file txt. Penso di aver capito come salvarlo in un file, ma non so come leggere i dati dalle "letture di un altro".
Guardate qui.
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iCustom
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iCustom
  • www.mql5.com
iCustom - Технические индикаторы - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
MakarFX:
Date un'occhiata a questo

E per MT4?

 
Порт-моне тв:

E per MT4?

https://docs.mql4.com/ru/indicators/icustom

iCustom - Технические индикаторы - Справочник MQL4
iCustom - Технические индикаторы - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
[in] input-параметры пользовательского индикатора, разделенные запятыми. Тип и порядок следования параметров должен соответствовать. Если параметры не указаны, то будут использованы значения по умолчанию.