Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1093

 
eKpuBu4:

Mi dispiace, non sono bravo con cosa e dove.

Questo? Dove sono i sentieri e il rischio?!

MT4\MQL4\Include

 

Fottuto circo. Mi hanno tagliato fuori dai freelance per motivi non specificati. Perché? Come se fossi raramente online?


Il tuo account è limitato.

Non puoi scrivere messaggi pubblici o modificare le informazioni personali.



Ho un buon rapporto con te. Non sono sicuro che tu abbia ragione ora e riceverai il messaggio.


dicono che copriranno la differenza. infatti, hanno avuto 2 pagamenti per un paio di mesi e ora hanno 30 sterline bloccate con un'entità che nasconde i suoi dettagli. Infatti, per un paio di mesi sono stati fatti due pagamenti, e ora ci sono 30 dollari appesi per motivi sconosciuti.

 
MakarFX:

MT4\MQL4\Include

Uff, credo di avercela fatta, che rottura di palle). Avrebbe saputo di non iniziare).

Quasi compilato ora, 8 errori a sinistra e 90... qualcosa con trix, o quello sbagliato

 
Zlaya_budka:

Il tuo account è stato limitato

Ban per spam. Per 24 ore. Durante questo tempo, ricordate esattamente cosa stavate facendo nel servizio Freelance, e se c'era una richiesta decompilata. Non limitano i diritti lì per niente. Solo per le violazioni per l'hacking del software o la modifica del software hackerato.
 
Aiutatemi a prelevare denaro per favore
 
Artyom Trishkin:
Ban per spam. Per 24 ore. Durante questo tempo, ricordate esattamente cosa stavate facendo nel servizio Freelance, e se la richiesta è stata decompilata. Non limitano i diritti lì per niente. Solo per le violazioni del software di hacking o la modifica del software hackerato.

E per applicazioni come questa

C'è un consulente ex4 che funziona bene su m5. Ma funziona fino a marzo 2020. Allora è necessario contattare lo sviluppatore con il carrello, lo sviluppatore non è online da gennaio.

Mi piace l'EA. Serve una soluzione per far rivivere l'EA. A questo scopo sto cercando un modo per creare un grafico in tempo reale con quotazioni aggiornate in cui il numero dell'anno sarà sostituito. Per esempio, invece del 2020 sarebbe il 2019. Ed esegui l'EA esistente su questo grafico.


sarà vietato?

 
v0van1990:

Scusa, ecco il codice dell'indicatore

Per determinare le barre di indice, i frattali più vicini ( su, basso)

nel vostro codice (Expert Advisor), aggiungete 2 variabili

come questo

  int barUp,barLow;
  
   for(i=2; i<100; i++)
     {
      Tupf=iCustom(Symbol(),0,"takbir",Bars_left,Bars_right,0,i);
      if(Tupf>0)
       { 
       barUp=i;   //barUp     индекс бара верхнего фрактала
       break;}
     }
   for(k=2; k<100; k++)
     {
      Tlowf=iCustom(Symbol(),0,"takbir",Bars_left,Bars_right,1,k);
      if(Tlowf>0)
       { 
       barLow=i;  //barLow     индекс бара нижнего фрактала
       break;
       }

Se non mi sbaglio, questo è ciò che intendevi originariamente.

 
eKpuBu4:

Che rottura di palle)) Se l'avessi saputo, non avrei iniziato).

Hai ragione.

Non sarò in grado di aiutarvi.

 
Alexey Viktorov:

Ci saranno delle esenzioni

mi banneranno???

Non lo so.
 
MakarFX:

Hai ragione.

Non posso aiutarvi.

Grazie per i vostri sforzi!