Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1089

 

Ciao a tutti!

C'è un tale indicatore

ha cambiato la finestra in esso

#property indicator_separate_window

rendering

SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM,0,2);

e periodo

int Bar = iBarShift (NULL,PERIOD_H1, BarTime, false);
ExtMapBuffer1[i] = iOpen(NULL,PERIOD_H1, Bar);

Come faccio a farlo aggiornare con ogni nuova barra?

Grazie.

Geo_ShowOpenDayLevel
Geo_ShowOpenDayLevel
  • www.mql5.com
RSI Improved ChartBuilder Позволяет легко строить любые синтетические графики с участием любого количества торговых интрументов. Достаточно лишь задать формулу.
 
Grazie, @ Artyom Trishkin per la tua biblioteca. È stato di grande aiuto.
 
jaffer wilson:
Grazie, @ Artyom Trishkin per la tua biblioteca. È stato di grande aiuto.

Non c'è di che. Ne arriveranno altri.

 
Yevhenii Levchenko:
Questo riguarda solo i limitatori? Ci dovrebbe essere il massimo numero possibile di ordini che possono essere sul mercato... O è lo stesso numero?

la parola limite inACCOUNT_LIMIT_ORDERSnon significa limite, significa limite, cioè il numero limite

 

Nel tester.

   string   dir         = AccountInfoString(ACCOUNT_COMPANY);
   string   filename    = dir+"\\NCdata_"+Symbol()+"_"+TF+"_"+IntegerToString(structBlock[0].offset)+"_"+TimeToString(TimeCurrent(),TIME_DATE|TIME_MINUTES|TIME_SECONDS)+".csv";
                          StringReplace(filename," ","_");
                          StringReplace(filename,":","_");

Il nome del file dovrebbe contenere la data corrente.

In realtà, il file è scritto come NCdata_EURUSD_3600_2_2019.06.03_23_59_59.csv.

Anche la sostituzione diTimeCurrent con TimeLocal non fa nulla.

 
Сергей Таболин:

Nel tester.

Il nome del file dovrebbe contenere la data corrente.

In realtà, il file è scritto come NCdata_EURUSD_3600_2_2019.06.03_23_59_59.csv.

Anche la sostituzione di TimeCurrent con TimeLocal non fa nulla.

Nel tester, tutti i tempi sono uguali al tempo del tester - cioè i tick. Questo è stato risolto creando un file fittizio, e prendendo la sua proprietà - data dell'ultima modifica.

 
Aleksey Mavrin:

Nel tester, tutti i tempi sono uguali al tempo del tester - cioè i tick. Ho risolto questo problema creando un file vuoto, e prendendo la sua proprietà - data dell'ultima modifica.

Grazie. Non ci avevo pensato...

 
Aleksey Mavrin:

la parola limite inACCOUNT_LIMIT_ORDERS non significa limite, significa limite, cioè il numero limite

Capisco, anche la descrizione è un po' vaga:

ORDINE_LIMITE_DEL_CONTO

Numero massimo consentito di ordini pendenti attivi (0 - nessun limite)

 
Dove posso scaricare il manuale mt5 in questo formato per leggere comodamente su uno smartphone con android 6.0. Ora posso aprire la guida, ma solo mezza pagina di testo è visibile e non posso farci niente o c'è qualcosa che non so?
 
Nikolai Skorokhodov:
Dove posso scaricare il manuale mt5 in questo formato per leggere comodamente su uno smartphone con android 6.0. Ora posso aprire la guida, ma solo mezza pagina di testo è visibile e non posso farci niente o c'è qualcosa che non so?
Qui