Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1875

 

STOP

 
Artyom Trishkin #:

Per favore, non trasformate questo ramo in una battuta.

Qualcuno deve fermarsi prima.

Di solito è il saggio che lo fa.

Bene, cerchiamo di essere tutti saggi e lasciamo che i ragazzi intelligenti come questo insegnino ai neofiti come scrivere i g...codici.

Come vuoi, vado a prendere una birra...

 
Alexey Viktorov #:

Bene, cerchiamo di essere tutti saggi e lasciamo che i ragazzi intelligenti come questo insegnino ai neofiti come scrivere i g...codici.

Come vuoi tu, vado a prendere una birra...

Bevi birra schiumosa, avrai una bella pancia...

Prendi questo e rispondi tu stesso alla domanda del novizio.

Profitto.

 
Se rispondi esclusivamente alle domande dei nuovi arrivati, non ci sarà trolling. A meno che, ovviamente, non si riveli un troll.
 
Mihail Matkovskij #:
Se rispondi solo alle domande dei nuovi arrivati, non ci sarà nessun trolling. A meno che, ovviamente, non si riveli un troll.

Se rispondete con informazioni normali, o almeno ai commenti, non cominciate a scrivere sciocchezze a pacchi.

 
Artyom Trishkin #:

Bevi birra schiumosa - avrai una grande pancia...

Prendi questo e rispondi tu stesso alla domanda del nuovo arrivato.

Profitto.

Pensi che starò via a lungo?))) Sono andato solo al frigorifero.

E come si sentirà il nuovo arrivato, non il veleno che si potrebbe pensare, quando gli vengono dati due consigli diversi... A chi dare ascolto? È lì che è iniziato tutto. Questo è tutto, lasciategli dare tutti i consigli senza senso che scrive, non mi interessa. CodeBase ne è pieno anche senza questo tipo di stronzate. Un po' di più, un po' di meno, qualsiasi cosa.
 
Questo è tutto! Fermatevi tutti. Caricare i flüggeheimen
 
Che branco di "donne di mercato"! Questo è tutto. Lascia che Artyom si occupi di te personalmente. Questo è il suo lavoro. E non ho intenzione di rispondere alla tua fluidità.
 
Mihail Matkovskij #:
Che branco di "donne di mercato"! Questo è tutto. Lascia che Artem si occupi di te. È il suo lavoro occuparsi di te. E non ho intenzione di rispondere alla tua fluidità.

Si applica a tutti.

 
Artyom Trishkin #:

Tocca tutti.

Bene, Artem... hai spaventato tutti. Nessuno chiede niente... Allora vado a prendere della vodka, la birra non aiuta...