Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1876

 
Alexey Viktorov #:

Bene, Artem... hai spaventato tutti. Nessuno chiede niente... Allora vado a prendere della vodka, la birra non aiuta...

Si parla solo dei bei ragazzi finlandesi, non di quelli che hanno bisogno di aiuto. Sul tema del ramo, naturalmente.

 
Alexey Viktorov #:

Bene, Artem... hai spaventato tutti. Nessuno chiede niente... Allora vado di vodka, la birra non aiuta...

Forse andrò direttamente all'estremo, per le droghe :)

In generale, è triste quando un forum tecnico, in un thread tecnico, inizia una pagliacciata.

 
E in generale, dopo non la prima pinta di birra e vodka, un pensiero. Lo scopo di un ciclo intu è quello di trovare ciò che l'utente ha inserito e rimandarlo a ))))
 

Tornando a StringToEnum, ho trovato una soluzione relativamente universale per i casi in cui le enumerazioni sono numerate in modo sequenziale (1, 2, 3, ...).

Per la numerazione esplicita di sequenze con grandi valori non funzionerà (per esempio ENUM_TIMEFRAMES). Ma, se usate il vostro enum senza numerazione esplicita (o almeno numerazione sequenziale) - la soluzione funzionerà.

template<typename T>
bool StringToEnum(const string i_str, T &o_val)
{
   for(int i = 0; i < 256; i++)
      {
         o_val = (T)i;
         if(StringCompare(EnumToString(o_val), i_str, false) == 0)
            return(true);
      }
   o_val = WRONG_VALUE;
   return(false);
}

Per tutti gli altri casi avete bisogno di biciclette, come array statici di nomi di ogni possibile valore e ricerca di stringhe in questo array.

 
Maksim Emeliashin array statici di nomi di ogni possibile valore e ricerca di stringhe in questo array.

Qual è lo scopo di tutto questo? Volete sostituire i valori numerici di ENUM_TIMEFRAMES con i vostri? O cosa?

 
Per favore aiutatemi, ho disegnato due linee di Gann e si intersecano in un certo punto, ho bisogno di sapere le coordinate del punto di intersezione di queste linee.
File:
 
12345678902003 #:
Aiuto per favore, ho disegnato due linee di Gann e si intersecano in un certo punto, ho bisogno di sapere le coordinate del punto di intersezione di queste linee.
Equazione della linea per aiutare
 
Artyom Trishkin #:
L'equazione della linea retta è un aiuto

Prendi i prezzi dalle linee rette su ogni barra e confronta o trova la differenza, nei punti in cui i segni delle differenze di incrocio cambiano) Non ci possono essere uguaglianze sulla barra, a proposito.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Prendi i prezzi dalle linee rette su ogni barra e confronta o trova la differenza, nei punti in cui i segni delle differenze di incrocio cambiano) Non ci possono essere uguaglianze sulla barra, a proposito.

>=, <=
 

Buon pomeriggio a tutti.

Sto riscrivendo un EA da MQL4 a MQL5. Non capisco come ottenere il motivo della chiusura di una posizione da SL.

Ne ho bisogno per prendere una decisione su cosa fare dopo.

Nel terminale MT5, è possibile selezionare un trade, un ordine o una posizione nella finestra della cronologia.