Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1869

 
Mihail Matkovskij #:

Perché non l'hai capito da solo? E dire all'utentevladeimirami come fare. È tutto nella documentazione:

https://www.mql5.com/ru/docs/event_handlers/onchartevent

Estendere l'elenco delle costanti alle costanti richieste:

Dove ottenere i valori delle costanti:. Cerca su Google "C++ key codes" (come ho detto prima). Ed elaborarlo:

Invece di una stringa con Print, inseriamo una funzione che aggiunge un valore all'array a seconda del tasto premuto. Cosa c'è di così complicato?

Sarà difficile se avete bisogno di scrivere un numero nell'array invece del codice del tasto premuto. Per esempio 123. Qui, ci saranno tre celle dell'array riempite - ognuna con i valori 1, 2 e 3, non una con il valore 123.

Questo significa che devi leggere le chiavi separatamente e terminarle separatamente. In altre parole, fate sapere al programma che è iniziata l'immissione di un numero e fategli sapere che è finita e che potete scrivere il numero inserito nell'array.

 
Andrey Sokolov #:

Almeno leggi quello che stai rispondendo.

Oh... ok. Sono confuso. Devo scrivere molto. Ecco perché potrei sbagliarmi.

Ma ho l'impressione che sia tu quello che non sa cosa fare o come farlo... Avresti potuto aiutarevladeimirami.

 
Artyom Trishkin #:

Ci sarà una complicazione se avete bisogno di scrivere un numero nell'array piuttosto che il codice del tasto premuto. Per esempio 123. Questo riempirà tre celle nell'array - ognuna avrà i valori 1, 2 e 3, non una con il valore 123.

Questo significa che devi leggere le chiavi separatamente e terminarle separatamente. In altre parole, fate sapere al programma che l'inserimento del numero è iniziato e fategli sapere che è finito e che potete scrivere il numero inserito nell'array.

Se l'array è uchar allora potete usareStringToCharArray. Oppure create la vostra funzione che aggiunge un numero ad ogni cella di una stringa. Solo la lunghezza della corda può essere facilmente ottenuta e si può fare un loop.

 
Mihail Matkovskij #:

Ah... va bene. Sono confuso. Devo scrivere molto. Quindi potrei sbagliarmi.

Ma ho l'impressione che sia tu quello che non sa cosa fare o come farlo... Avresti potuto aiutarevladeimirami.

Il tuo inutile trolling è chiaramente inutile qui. E le risposte che non sono trollate sono sbagliate o del tutto false.

Tutte le tue risposte nelle ultime pagine sono o disinformative o stronzate, menzogne e trolling, non capisco perché le scrivi, a meno che tu non stia ritoccando il conteggio dei post, non sono di nessuna utilità, solo dannose.

 
Andrey Sokolov #:

Il tuo inutile trolling è chiaramente inutile qui. E le risposte che non sono trollate o sono sbagliate o sono tutte bugie.

(Ok. Non leggere le mie risposte. Leggi gli altri.

 
Mihail Matkovskij #:

Perché non l'hai capito da solo? E dire all'utentevladeimirami come fare. È tutto nella documentazione:

https://www.mql5.com/ru/docs/event_handlers/onchartevent

Estendere l'elenco delle costanti a quelle richieste:

Dove ottenere i valori per le costanti:. Cerca su Google "C++ key codes" (come ho detto prima). Ed elaborarlo:

Al posto della stringa con Print, inserire una funzione che aggiunge un valore all'array a seconda del tasto premuto. Cosa c'è di così difficile?

Fratelli. Grazie mille. Molto obbligato. Il tuo umile allievo Vladimir. E la vita è più bella. È più facile respirare.
 
vladeimirami #:
Aleksey, non sono così stupido. Mi dispiace, posso riempire l'array anche in questo modo. Ho solo bisogno di riempirlo dalla tastiera. È quello che sto cercando di capire.

Purtroppo ce ne sono di tutti i tipi su questo forum. Non conosco le tue capacità, senza offesa...

E un'altra domanda, intende l'input attraverso un modulo di input? Come InputLable o qualcosa del genere?

La prima cosa che mi viene in mente è creare OBJ_EDIT e compilarlo all' evento CHARTEVENT_OBJECT_ENDEDIT in OnChartEvent(). Dopo aver inserito qualche carattere, cancella l'oggetto. Questo è tutto, l'array è riempito.

 
Salve, potreste dirmi se ho bisogno di un'assicurazione per ritirare i soldi? Puoi dirmi tutto?
 
54031252 Махмуд #:
Salve, potreste dirmi se ho bisogno di un'assicurazione per ritirare i soldi? Raccontami tutto.
Bisogna guadagnarselo prima.
 
Alexey Viktorov #:
Bisogna guadagnarseli prima.