Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1861

 
Alexey Viktorov #:

Quando esci domani, non dimenticare gli occhiali da sole e un ombrello. È meglio essere al sicuro dal sole accecante o da un temporale improvviso. Ma puoi anche indossare un cappello quando sei a casa... Nel caso in cui i teppisti rompano una finestra e faccia un freddo insopportabile.

Come ho detto:

Mihail Matkovskij #:

Quando dico: smettete di trollare, di scrivere sciocchezze e di"soffiare a vuoto", datemi i vostri argomenti. Tutti i troll si disperdono immediatamente. Evidentemente gli argomenti non sono il loro forte...!:)

Ma no, mi sbaglio. Alcuni restano e continuano a trollare... E ancora nessuna discussione. Beh, è comprensibile. Il trolling è così. :)

 
Mihail Matkovskij #:

Come ho sottolineato:

Nessun errore però. Alcuni restano e continuano a trollare... E gli argomenti sono ancora zero. Beh, è comprensibile... Il trolling è così. :)

Quale trolling? Secondo me, un argomento molto valido è la mia domanda: "Se il server riceve SOLO prezzi normalizzati, da dove possono venire i prezzi non normalizzati?"

Non hai la risposta. E "qualcuno, da qualche parte, qualche tempo fa ha visto" non è affatto un argomento. Ri-assicurare... per favore, quello che volete. Allora rassicurati su tutto. Suggerimenti espressi poco sopra.

 
Alexey Viktorov #:

Forse questo trolling è per il contatore dei messaggi.

 
Penso che ognuno abbia la sua opinione e che se la tenga. Naturalmente, non ha senso fare controlli eccessivi, ma supponiamo, per esempio, che nel tester di mt4, un ordine non sia stato aperto a causa di un prezzo Bid sbagliato che era condizionatamente 1,1234000001 e la normalizzazione ha risolto l'errore. Se questo fatto è una ragione sufficiente per normalizzare il prezzo corrente quando si invia una richiesta di apertura - penso di sì, almeno perché nel tester i gufi dovrebbero anche funzionare correttamente. Non generiamo odio, è dannoso per la nostra comunità. su altri siti quando si pensa che l'atmosfera è più amichevole e professionale.
 
Alexey Viktorov #:

Che tipo di trolling? Secondo me un argomento molto valido è la mia domanda: "Se il server riceve SOLO prezzi normalizzati, da dove possono venire i prezzi non normalizzati?"

Non hai la risposta. E "qualcuno, da qualche parte, qualche tempo fa ha visto" non è affatto un argomento. Ri-assicurare... per favore, quello che volete. Allora rassicurati su tutto. I suggerimenti sono espressi poco sopra.

La parola chiave è "se". Che probabilmente è consonante con "se" per una ragione...? C'è?

Mihail Matkovskij #:

Un altro conoscitore... E dove sta scritto che se il server non accetta prezzi non normalizzati allora non li ha? Che assurdità...? Naturalmente non accetta i prezzi non normalizzati perché OrderSend non li dà affatto in linea di principio! L'errore 129 (ERR_INVALID_PRICE) vi dice qualcosa? E i tick (Bid e Ask) (quotazioni), da dove arrivano al server? Come li riceve e li elabora? Non sai che...? E chi ha scarafaggi qui? Dopo: il meccanismo del terminale, il meccanismo del server lo conosci bene?! Ne dubito! Ecco perché:

L'ho spiegato a un ragazzo. Ora il secondo deve spiegare... Leggete di nuovo attentamente. L'hai letto? Ora smettila di affermare l'ovvio. C'è una documentazione, leggetela, è tutto lì. E sta a voi decidere come aprire le transazioni. Non mi interessa mantenere questo dialogo poco costruttivo!

P.S. Quando dico di smettere di trollare, di scrivere sciocchezze e "aria fritta", date argomenti. Tutti i troll scappano immediatamente. Ovviamente, gli argomenti non sono il loro forte. :)

Ma non hai mai risposto alla mia domanda. Ma lei ha scritto questo:

Alexey Viktorov#:

Quando esci domani, non dimenticare gli occhiali da sole e un ombrello. È meglio essere al sicuro dal sole accecante o da un temporale improvviso. Ma puoi ancora indossare un cappello quando sei a casa... Improvvisamente, i bulli romperanno una finestra e farà un freddo insopportabile.

Francamente, sembra un delirio paranoico schizofrenico, che ha poco in comune con la realtà e non ha niente a che vedere con la programmazione dalla parola "affatto"! E questo al posto di un'argomentazione sull'argomento!

 
Mihail Matkovskij #:

La parola chiave è "se". Che probabilmente è consonante con "è" per una ragione...? C'è?

Capisco che se il russo non è la vostra lingua madre, questi paragoni sono appropriati.

Sul resto non ho alcun desiderio di discutere con voi.

 
Nikolay Ivanov #:
Penso che ognuno esprima la sua opinione, che tutti siano d'accordo con questa opinione. Naturalmente, non ha senso fare controlli eccessivi, ma supponiamo, per esempio, che un ordine non sia stato aperto nel tester mt4 a causa di un prezzo Bid sbagliato che era condizionatamente 1,1234000001 e la normalizzazione ha risolto l'errore. Se questo fatto è una ragione sufficiente per normalizzare il prezzo corrente quando si invia una richiesta di apertura - penso di sì, almeno perché nel tester i gufi dovrebbero anche funzionare correttamente. Non generiamo odio, è dannoso per la nostra comunità. su altri siti quando si pensa che l'atmosfera è più amichevole e professionale.

Volevo chiedervi: cosa vi fa pensare che questo test sia ridondante. Ma poi mi sono reso conto che sei arrivato alla giusta conclusione in base alla tua esperienza. Perché:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Tutte le domande dei neofiti su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici

Mihail Matkovskij, 2022.01.14 20:19

https://docs.mql4.com/ru/trading/ordersend

Nota

Quando si apre un ordine a mercato (OP_SELL o OP_BUY), solo gli ultimi prezzi Bid (per la vendita) o Ask (per l'acquisto) possono essere usati come prezzo di apertura. Se l'operazione viene eseguita per uno strumento finanziario diverso da quello corrente, allora per ottenere le ultime quotazioni di questo strumento, si deve usare la funzioneMarketInfo() con il parametro MODE_BID o MODE_ASK.

Non puoi usare un prezzo stimato o non normalizzato. Se il prezzo di apertura richiesto non era nel flusso dei prezzi, o il prezzo richiesto non è normalizzato secondo ilnumero di decimali, verrà generato l'errore 129 (ERR_INVALID_PRICE). Se il prezzo di apertura richiesto è gravemente superato, verrà generato un errore 138 (ERR_REQUOTE) indipendentemente dal valore del parametro slippage. Se invece il prezzo richiesto non è aggiornato ma è ancora presente nel flusso dei prezzi, l'ordine sarà aperto al prezzo corrente e solo se il prezzo corrente rientra nell'intervallo prezzo+-slippage.

...

Sembrerebbe. Dovrebbe essere chiaro a qualsiasi programmatore cosa fare con prezzi, entrata, SL e TP. Ma no. Si scopre che non tutti lo fanno. Ma alcuni sono andati anche oltre. Stanno cercando di insultare o di ferire. Ma perché cascarci? Hai ragione a sottolineare che non c'è assolutamente bisogno di odiare e ti appoggio pienamente in questo! Se tutti comunicassero attraverso gli argomenti non ci sarebbe l'odio. E se un avversario ha presentato abbastanza argomenti per dimostrare il suo punto, bisogna avere il coraggio di ammetterlo. È facile quando tutti capiscono le regole della comunicazione culturale e hanno un'educazione normale.
 
Nikolay Ivanov #:
Penso che ognuno abbia la sua opinione e che se la tenga. Naturalmente, non ha senso fare controlli eccessivi, ma supponiamo, per esempio, che nel tester di mt4, un ordine non sia stato aperto a causa di un prezzo Bid sbagliato che era condizionatamente 1,1234000001 e la normalizzazione ha risolto l'errore. Se questo fatto è una ragione sufficiente per normalizzare il prezzo corrente quando si invia una richiesta di apertura - penso di sì, almeno perché nel tester i gufi dovrebbero anche funzionare correttamente. Non generiamo odio, è dannoso per la nostra comunità. su altri siti quando si riflette l'atmosfera è più amichevole e professionale.
Forse wikipedia può aiutarti a capire i numeri reali.
 
Mihail Matkovskij #:

Volevo chiedervi: cosa vi fa pensare che questo test sia ridondante. Ma poi mi sono reso conto che sei arrivato alla giusta conclusione in base alla tua esperienza. Perché:

Sembrerebbe. Dovrebbe essere chiaro a qualsiasi programmatore cosa fare con prezzi, entrata, SL e TP. Ma no. Si scopre che non tutti lo fanno. Ma alcuni sono andati anche oltre. Stanno cercando di insultare o di ferire. Ma perché cascarci? Hai ragione a sottolineare che odiare è totalmente inutile e ti appoggio pienamente in questo! Se tutti comunicassero attraverso gli argomenti non ci sarebbe l'odio. E se un avversario ha presentato abbastanza argomenti per dimostrare il suo punto, bisogna avere il coraggio di ammetterlo. È facile quando tutti capiscono le regole della comunicazione culturale e hanno un'educazione normale.

È di questo che stai parlando?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading.

Tutte le domande dei neofiti su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione di algoritmi e codici

Mihail Matkovskij, 2022.01.16 10:17

La parola chiave è "se". Che probabilmente è consonante con "se" per una ragione. C'è?

Ma non hai mai risposto alla mia domanda. Ma lei ha scritto questo:

Francamente, sembra una sciocchezza paranoico schizofrenica che ha poco a che fare con la realtà e non ha niente a che vedere con la programmazione dalla parola "affatto"! E questo invece di una discussione sull'argomento!

Guarda la tua scopa...
 
Alexey Viktorov #:
Forse wikipedia ti aiuterà a capire i numeri reali.

e ti suggerisco di andare in vacanza in Thailandia. È +31 lì ora... Forse anche questo ti aiuterà in qualche modo :)