Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1769

 

Buon pomeriggio a tutti. Per favore ditemi se devo iniziare un test dell'indicatore in mt4 su d1 e quando ricevo un segnale da esso devo passare a n1. Posso farlo senza interrompere il test?

 
DanilaMactep #:

Buon pomeriggio a tutti. Per favore ditemi se devo iniziare un test dell'indicatore in mt4 su d1 e quando ricevo un segnale da esso devo passare a n1. Posso farlo senza interrompere il test?

no

è necessario avviarlo su H1 e ottenere il segnale da D1

 
DanilaMactep #:

Buon pomeriggio a tutti. Per favore ditemi se devo iniziare un test dell'indicatore in mt4 su d1 e quando ricevo un segnale da esso devo passare a n1. Posso farlo senza interrompere il test?

No. Gli intervalli di tempo non possono essere cambiati nel tester. Pertanto, si dovrebbe impostare il modello di tick OHLC su M1 e guardare i segnali su H1 o D1, o selezionare H1 e attendere il segnale daD1.

 
MakarFX #:

no

Dovete farlo funzionare su H1 e ottenere il segnale da D1

Questo è se l'Expert Advisor viene testato. Ho bisogno di testarlo manualmente. Cioè, dovrei collegare l'Expert Advisor al test e attaccare l'indicatore al grafico di test. E ho bisogno di passare manualmente da un timeframe all'altro durante il test. Questo può essere fatto usando uno script o qualcos'altro?

 
DanilaMactep #:

Questo è se l'EA viene testato. Ma ho bisogno di testarlo manualmente. Cioè, dovrei collegare l'EA al test e mettere l'indicatore sul grafico di test. E devo passare manualmente da un timeframe all'altro durante il test. Questo può essere fatto usando uno script o qualcos'altro?

Ricevi il segnale dall'indicatore?
 
MakarFX #:
Stai ricevendo il segnale dall'indicatore?
Sì dall'indicatore, ma solo nella forma di battere le sue linee di tendenza e poi le linee di controtendenza su un timeframe inferiore - probabilmente più tardi registrerò un video per renderlo chiaro;-)
 
DanilaMactep #:
Sì, dall'indicatore, ma solo sotto forma di battere le sue linee di tendenza e poi su un timeframe inferiore linee di controtendenza - forse più tardi registrerò un video per renderlo chiaro;-)

Fate un indicatore MTF e sarete felici)

 
MakarFX #:

Fate un indicatore MTF e sarete felici)

Potete per favore dirmi cosa mi è sfuggito? Questa è una funzione dell'EA.

Errore: superati i limiti dell'array

int TradeSignal() 
  {
   int limit, i, sig=-1;
   double Ma_curr, Ma_prev, Buffer[];
   limit=MaPeriod*3;
   for(i=limit;i>=0;i--)
     {
      Ma_curr=iMA(_Symbol,_Period,MaPeriod,0,MaMethod,MaPrice,i);
      Ma_prev=iMA(_Symbol,_Period,MaPeriod,0,MaMethod,MaPrice,i+1);
      Buffer[i]=Ma_curr-Ma_prev;
      if(Buffer[i]>0) sig=0;
      if(Buffer[i]<0) sig=1;
     }
   return(sig);
  }
 
MakarFX #:

Potete per favore dirmi cosa mi manca? Questa è una funzione dell'EA.

Errore: Array overrun

Non hai allocato la memoria per l'array Buffer

int TradeSignal() 
  {
   int limit, i, sig=-1;
   double Ma_curr, Ma_prev, Buffer[];
   limit=MaPeriod*3;
   ArrayResize(Buffer, limit);
   for(i=limit-1;i>=0;i--)
     {
      Ma_curr=iMA(_Symbol,_Period,MaPeriod,0,MaMethod,MaPrice,i);
      Ma_prev=iMA(_Symbol,_Period,MaPeriod,0,MaMethod,MaPrice,i+1);
      Buffer[i]=Ma_curr-Ma_prev;
      if(Buffer[i]>0) sig=0;
      if(Buffer[i]<0) sig=1;
     }
   return(sig);
  }
 
Mihail Matkovskij #:

Non hai memoria allocata per l'array Buffer

Grazie mille.