Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1571

 
Mihail Matkovskij:

AMarkov, non sono riuscito a formulare il problema.


Ma questa è una chiara indicazione che non sono io il pazzo:

Allora comeCHART_PRICE_MIN e CHART_PRICE_MAX, sono valori doppi, non int o long!

E vi consiglio di fare attenzione alla conoscenza del concetto! Prima padroneggiate la vostra conoscenza e poi cercate di insegnare agli altri. E solo quelli che vi permetteranno di farlo! Anche se...

Come disse uno scrittore classico: "Gli sciocchi non possono scrivere la legge. E se è scritto, non viene letto. E se viene letto, non viene capito. E se è compreso, non lo è".

Personalmente, dopo aver letto la richiesta dell'uomo, ho capito subito di che tipo di limiti stiamo parlando.

Quando ho visto la risposta di Alexey, ho deciso di non scrivere nulla - semplicemente perché ho visto quella risposta.

E, sì, anch'io, come Alexey, non ho prestato attenzione alla sua svista nel nome della funzione.

Fortunatamente, l'interrogante si è rivelato essere una persona pensante e ha capito che Alexey ha fatto un errore di stampa nel nome della funzione.

Ma lei sta dicendo che qui siamo tutti stupidi.

D'accordo, va bene. Come dice lei.

 
Mihail Matkovskij:

Puoi aggiungere tutto quello che vuoi ai miei post. La tua speculazione non cambia comunque la loro essenza. Forse questo comportamento è dovuto alla rabbia... Non essere arrabbiato. E non offendetevi per la verità.

"La mucca chiama i colpi"... Sei un tale esperto di documentazione... Preferisco non dire nulla. Nessun commento.

Molto spesso chiedo ad Alexey di spiegarmi o ricordarmi qualcosa. Lui sa e ricorda più di me.

 
Artyom Trishkin:

Personalmente, dopo aver letto la richiesta della persona, ho capito immediatamente di che tipo di limiti stavano parlando.

Quando ho visto la risposta di Alexey, ho deciso di non scrivere nulla - semplicemente perché ho visto questa risposta.

E, sì, anch'io, come Alexey, non ho prestato attenzione alla sua svista nel nome della funzione.

Fortunatamente, l'interrogante si rivelò essere una persona pensante e si rese conto lui stesso che Alexey aveva fatto un errore di stampa nel nome della funzione.

Ma lei sta dicendo che qui siamo tutti stupidi.

D'accordo, va bene. Come dice lei.

Non ho detto che tutti qui sono stupidi. Di certo non direi questo di te. Semplicemente, ad Alexey piace predicare. Chiama i membri della comunità g-code e così via. Cerca di dimostrare che è più intelligente degli altri. Tutti i messaggi erano indirizzati solo a lui. Ed è stato il primo a parlare degli sciocchi. Quindi, Artyom, stai perdendo il tuo tempo. Se l'uomo è adeguato, io non lo disturberò mai. Se non mi piace la persona, non mi limiterò a parlarne male. Cerco di rimanere a galla quando chatto sui forum. Cerco di comunicare qui solo su argomenti di trading e programmazione. Il resto degli argomenti, sugli sciocchi e altre cose che Alexey ha buttato dentro, lo lascio alla sua coscienza.

 
Artyom Trishkin:

Molto spesso chiedo ad Alexei di spiegarmi o ricordarmi qualcosa. Lui sa e ricorda più di me.

Immagino che Alexey sia un tuo amico? Non so nemmeno cosa dire... Con te e gli altri membri del forum non vorrei certo avere conflitti!

 
Signori Alexei e Mikhail. Mi avete aiutato entrambi. Grazie! Non litigate per delle stronzate. Una mia domanda pende sulla visualizzazione dell'indicatore... Qualcuno sa come questo può essere implementato?
 
Mihail Matkovskij:

Immagino che Alexei sia un tuo amico? Non so cosa dire... Certamente non vorrei nessun conflitto con te e gli altri membri del forum!

C'è un buon consiglio, la saggezza: bisogna raggiungere i forti. Non ci credereste, è solo il modo di comunicare di Alexey. Anche lui a volte mi prende in giro. E se non mi avesse preso in giro qualche volta non avrei capito delle semplici verità. Per questo gli sono grato. E a volte lo sollecito. E sì, tutti quelli che mi chiedono di fare qualcosa, mi riferisco ad Alexey a causa del mio lavoro a tempo pieno e la mia completa fiducia che lui non mi deluderà. E non lo fa.

 
AMarkov:
Signori Alexey e Mikhail. Entrambi mi avete aiutato. Grazie! Non litigate per le stronzate. Una mia domanda pende sulla visualizzazione dell'indicatore... Qualcuno sa come questo può essere implementato?

Crea un modello per il tester con l'indicatore che vuoi e salvalo con il nome Tester.tpl

 

E Alexey, per favore non aiutarmi mai sul forum. Per qualche ragione il vostro cosiddetto "aiuto"non mi fabene.

Tutto è iniziato con questo

la lunghezza visiva di una linea su Canva, tenendo conto della larghezza di tutti i caratteri, compresi gli spazi, nel modo più semplice possibile?


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading.

Tutte le domande dei neofiti su MQL4 e MQL5, consigli e discussioni su algoritmi e codici

Alexey Viktorov, 2021.07.30 23:09

bool  TextSetFont( 
   const string  name,            // имя шрифта или путь к файлу шрифта на диске 
   int           size,            // размер шрифта 
   uint          flags,           // комбинация флагов 
   int           orientation=0    // угол наклона текста 
   );

e poi

bool  TextGetSize( 
   const string       text,          // строка текста 
   uint&               width,        // ширина буфера в точках 
   uint&               height        // высота буфера в точках 
   );

strutture di dati in un file e caricarle successivamente? Idealmente una libreria che lavora con il formato json, parserjson, ecc.


Risposta da Alexey

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Tutte le domande dei neofiti in MQL4 e MQL5, qualsiasi aiuto e discussione su algoritmi e codici

Alexey Viktorov, 2021.08.02 19:50

Non so come mandarvi a leggere la documentazione. Se l'hai letto e la funzione standard non funziona per qualche motivo, avresti dovuto dirlo subito...

E quale funzione OEM funziona con il formato json che vuole mandarmi per leggerlo? Anch'io sono un esperto. Tutto quello che sa fare è una lezione.

Quindi è lui che si prende gioco di me qui, non io, come dici tu, Artem!

 
Artyom Trishkin:

Crea un modello per il tester con l'indicatore che vuoi e salvalo con il nome Tester.tpl

Intendevo che l'indicatore fosse visualizzato insieme ad esso quando l'EA è installato sul grafico. Non è un problema leggere dagli appunti. Può essere una sciocchezza, naturalmente, ma mi chiedo se è fattibile o no...
 
Artyom Trishkin:

C'è un buon consiglio e saggezza: bisogna raggiungere i forti. Non ci crederete, è solo il modo di comunicare di Alexei. Anche lui a volte mi prende in giro. Se non mi avesse preso in giro qualche volta, non avrei capito io stesso delle semplici verità. Per questo gli sono grato. E a volte lo sollecito. E sì, tutti quelli che mi chiedono di fare qualcosa, mi riferisco ad Alexey a causa del mio lavoro a tempo pieno e la mia completa fiducia che lui non mi deluderà. E non lo fa.

Ma a volte fa degli errori. Ma non solo sbaglia, non vuole ammettere i suoi errori. Preferirei che non rispondesse ai miei messaggi, per sicurezza... Potrei litigare con tutto il forum a causa sua... Cosa che non vorrei fare. Qui comunico abbastanza bene (senza contare le mie conversazioni con Alexey). Lo desidero per gli altri. Non c'è bisogno che litighino qui. Solo comunicazioni sull'argomento del sito!