Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1564

 

In linea di principio, non ha molta importanza come viene calcolato lo swap o la commissione, purché l'importo

OrderProfit()+OrderCommission()+OrderSwap()
è sempre più di "0".
 
Maxim Kuznetsov:

letteralmente la prima voce di google per "calcolo dello swap"


lì (nel google-index) in vari gradi di popolarità perché questo è il caso

Mi chiedo a quali valori di parametro e con quali parametri uno swap può diventare positivo se si segue questa formula.

MakarFX:

Fondamentalmente non importa come viene calcolato lo swap o la commissione, basta che l'importo sia positivo.

è sempre stato più di "0".

Sì, specialmente se il mercato è stagnante quando il mercato è aperto e il prezzo non sta fluttuando molto ma lo swap e la commissione stanno gocciolando e gocciolano ancora... :)

MakarFX:

I centri di negoziazione sommano le transazioni interne e le inviano al mercato interbancario (se sono in uscita) e, di conseguenza, viene addebitato uno swap su queste transazioni, e la commissione è un pagamento per i servizi di negoziazione.

Se un commerciante non prende commissioni, allora o sono una "cucina" o aggregano accordi interni e ne portano uno all'interbancario.

Per esempio: hanno un totale di 50 lotti EURUSD per la vendita e 30 lotti per l'acquisto, ritirano 20 lotti per la vendita all'Interbank.

Paghereste per uno swap di 20 lotti di vendita e otterreste uno swap di 80 lotti (50 di vendita e 30 di acquisto).

Chiaramente, le scrivanie non sono mai in perdita... Ma com'è più redditizio, portare i trade all'interbancario o pagare le vincite da soli e tenersi le perdite. Penso che i vantaggi della seconda opzione siano ovvi... :)

 
Mihail Matkovskij:

Mi chiedo a quali valori di parametro, e con quali parametri, lo swap può diventare positivo se si segue questa formula?

Beh, sì. Soprattutto se il mercato si muove a passo svelto su un grosso scambio di succo, il prezzo fluttua in modo insignificante, e lo swap e la commissione sono agli sgoccioli e continuano a sgocciolare... :)

Chiaramente, i banchi di spaccio non sono mai sfortunati... Ma cos'è più redditizio, portare i trade all'interbancario o pagare le vincite e tenere le perdite. Penso che i vantaggi della seconda opzione siano ovvi... :)

"Le cucine non pagano nulla - di solito è uno schema piramidale (MMM).

 
MakarFX:

"Le cucine non pagano nulla - di solito è uno schema piramidale (MMM)

Se questo è il caso, chi vorrebbe diventare cliente di un tale centro di negoziazione?

 
Mihail Matkovskij:

Se si fa così, chi vorrebbe diventare cliente di un tale centro commerciale?

I truffatori hanno un detto: "I saccheggiatori non sono mammut, non si estingueranno".

Finché la gente vuole arricchirsi velocemente e facilmente, gli schemi piramidali fioriranno.

A proposito, eccone uno fresco.
 
MakarFX:

Fondamentalmente, non importa come viene calcolato lo swap o la commissione, basta che l'importo sia

è sempre stato maggiore di "0".

Perché? L'importo non può essere sempre maggiore di zero. Il profitto può essere positivo o negativo.

 
Artyom Trishkin:

Perché? Questo importo non può essere sempre maggiore di zero. Il profitto può essere positivo o negativo.

quindi per i segnali :-)

In quei luoghi, più (con qualsiasi mezzo) si è chiuso il plus, più sono arrivati soldi senza rischio.

 
Artyom Trishkin:

Perché? Questo importo non può essere sempre maggiore di zero. Il profitto può essere positivo o negativo.

MakarFX:

Fondamentalmente, non importa come viene calcolato lo swap o la commissione, purché l'importo

è sempre maggiore di "0".
 
MakarFX:

Quelli globali sono dichiarati qui

Grazie per la tua risposta, MakarFX)
Ho fatto così, prima di OnInit().

CIsNewBar* NB_M1;

Ma in OnInit() ho bisogno di creare un nuovo oggetto il cui costruttore riceve dei parametri:

CIsNewBar* NB_M1=new CIsNewBar(p1,p2,p2);

Quindi l'oggetto viene creato due volte? La prima volta nella dichiarazione globale, la seconda volta in OnInit()....
Il compilatore giura su questo

la dichiarazione di 'NB_M1' nasconde la variabile globale -> sulla linea in OnInit()

vedere la precedente dichiarazione di 'NB_M1'.

Quindi come si crea un nuovo oggetto in OnInit() in modo che sia globalmente visibile?
 
Mikhail Tkachev:

Grazie per la tua risposta, MakarFX)
L'ho fatto, prima di OnInit().

Ma in OnInit() ho bisogno di creare un nuovo oggetto il cui costruttore riceve dei parametri:

Quindi l'oggetto viene creato due volte? La prima volta nella dichiarazione globale, la seconda volta in OnInit()....
Il compilatore giura su questo

la dichiarazione di 'NB_M1' nasconde la variabile globale -> sulla linea in OnInit()

vedere la precedente dichiarazione di 'NB_M1'.

Quindi come si crea un nuovo oggetto in OnInit() in modo che sia globalmente visibile?
Potrei sbagliarmi, ma penso che si dovrebbe dichiarare solo globalmente


int или double   NB_M1;