Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1514

 
Ho impostato le linee per vedere dove l'EA funzionerà, ho sostituito le linee con una condizione per piazzare e modificare gli ordini e l'EA ha funzionato. Ad essere onesti sono contento che abbia funzionato. Questa è la mia prima EA indipendente. Ho capito perché il tester ha impostato solo una linea ))
 
Alexey Viktorov:

Controlla l'incrocio MA non su 1 e 2 barre, ma su 3 e 4. E se c'è un crossover, controlla i valori di AO su 1 e 2 barre.

Grazie. Continuerò a provare.
 

Ho un altro mal di testa - spiegare come scrivere la chiave KEY_TILDE per selezionare l'oggetto Rectangular Label, in modo che possa essere selezionato e spostato in un altro posto sul grafico, non riesco a capirlo. Ho allegato uno screenshot con un esempio sull'indicatore Fork Neo in basso. Ho capito il mouse, ma non posso usare i tasti.

int OnInit()
  {
RectLabelCreate(0,"RectLabel",0,10,200,149,143,C'55,55,55',BORDER_SUNKEN,CORNER_LEFT_LOWER,C'55,55,55',STYLE_SOLID,1,false,false,true,0);

   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| ChartEvent function                                              |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnChartEvent(const int id,         // идентификатор события
                  const long& lparam,   // параметр события типа long
                  const double& dparam, // параметр события типа double
                  const string& sparam) // параметр события типа string
  {

    if(id==CHARTEVENT_KEYDOWN)
     {
      switch(int(lparam))
        {
         case KEY_TILDE:
            Print("Нажата KEY_TILDE");
            break;
        }
        ChartRedraw(); 
     }

  }
File:
01.jpg  8 kb
02.jpg  3 kb
 
DYM:

Ho un altro mal di testa - spiegare come scrivere la chiave KEY_TILDE per selezionare l'oggetto Rectangular Label, in modo che possa essere selezionato e spostato in un altro posto sul grafico, non riesco a capirlo. Ho allegato uno screenshot con un esempio sull'indicatore Fork Neo in basso. Ho capito il mouse, ma non posso usare i tasti.

    if(id==CHARTEVENT_KEYDOWN)
     {
      switch(int(lparam))
        {
         case KEY_TILDE:
         ObjectSetInteger(0,"RectLabel",OBJPROP_SELECTABLE,true); 
         Print("Нажата KEY_TILDE");
         break;
        }
        ChartRedraw(); 
     }
 
MakarFX:
Grazie mille per il suggerimento. Ho capito che avevo bisogno di usare la risoluzione e la selezione, ma non riuscivo a capire come applicarla. Grazie ancora.
 
Colleghi, mi trovo in una strana situazione. Funziona bene nel tester, è impostato in modo che un ordine casuale venga aperto istantaneamente quando viene aggiunto al grafico. Questo è ottimale per GBPUSD. Tuttavia, non apre ordini sulla demo. Ho un ampio spread, nessun errore, ma, di nuovo, gli ordini non sono stati aperti per un giorno, ma ho scambiato bene entro lo stesso giorno usando i tick scaricati nel tester. Tutte le mie impostazioni MetaTrader sono normali, il mio viso è sorridente e anche la connessione con il server del broker è normale. Devo guardare cosa c'è di sbagliato nel codice. Anche se questo codice non ha bisogno di induks e i parametri sono validi dalle sue condizioni per saltare gli ordini di apertura. Sono perplesso.
File:
BlackJack.mq4  47 kb
 
Порт-моне тв:
Cari colleghi, ho finito il mio Expert Advisor. Funziona bene nello Strategy Tester ma è stato configurato in modo tale che apre immediatamente un ordine casuale quando viene aggiunto al grafico. Questo è ottimale per GBPUSD. Tuttavia, non apre ordini sulla demo. Ho un ampio spread, nessun errore, ma, di nuovo, gli ordini non sono stati aperti per 24 ore, ma ho scambiato bene entro lo stesso giorno usando i tick scaricati nel tester. Tutte le mie impostazioni MetaTrader sono normali, il mio viso è sorridente e anche la connessione con il server del broker è normale. Devo guardare cosa c'è di sbagliato nel codice. Anche se questo codice non ha bisogno di induks e i parametri sono validi dalle sue condizioni per saltare gli ordini di apertura. Sono perplesso.

Ci sono molti colli di bottiglia. Il codice è scritto male - gestione dei dati estremamente sciatta. Necessita di refactoring

 
Nikita Chernyshov:

Ci sono molti colli di bottiglia. Il codice è scritto male - gestione dei dati estremamente sciatta. Ha bisogno di un refactoring.

La sua valutazione astratta non rivela la causa.

 
Порт-моне тв:

che cazzo di colli di bottiglia...che @@#$ refactor

il codice è stato scritto "per il mio unico amore, per la birra e mentre lo ricordo" :-)

onestamente - l'ho scaricato, l'ho guardato in diagonale, non lo capisco...

----

Qualsiasi codice è documentato/commentato in caso di improvvisa amnesia professionale personale. È allora che hai dimenticato tutto tranne il linguaggio di programmazione.

Nessuno analizzerà un algoritmo sconosciuto implementato in modi sconosciuti. Gratis, almeno. Per soldi, lo riscriveranno e basta.

Tu sei uno di loro. Facendo una pausa di due-tre mesi non ricorderete perché c'erano così tante variabili in OnTick e cosa dovevano leggere

 
Maxim Kuznetsov:

che cazzo di colli di bottiglia...che @@#$ refactor

il codice è stato scritto "per il mio amato io, per la birra e mentre me lo ricordo" :-)

onestamente - l'ho scaricato, l'ho guardato in diagonale, non lo capisco...

----

Qualsiasi codice è documentato/commentato in caso di improvvisa amnesia professionale personale. È allora che hai dimenticato tutto tranne il linguaggio di programmazione.

Nessuno analizzerà un algoritmo sconosciuto implementato in modi sconosciuti. Gratis, almeno. Per soldi, lo riscriveranno e basta.

Tu sei uno di loro. Dopo una pausa di due-tre mesi non ricorderete perché ci sono così tante variabili in OnTick e cosa volevate leggere da esse

C'è un sacco di roba inutile lì dentro, per testare, diciamo, diverse funzioni. Non dovrebbe interferire e non lo ha fatto in altri EA, che funzionano e basta. Ho il sospetto di aver messo una parentesi nel posto sbagliato o qualcosa del genere.