Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1454

 
Dzmitry Zaitsau:
Ciao, puoi aiutarmi a capire a cosa serve il segno % in PrintFormat(), se senza di esso i valori in Print() vengono stampati nel log?
PrintFormat("%s %d: leverage = 1:%I64d",
server,login,leverage);

questo è l'output formattato

le virgolette indicano il formato del valore di uscita - tipo, numero di caratteri...

Sperimenta con il loro esempio di aiuto

 
Ciao a tutti, sto facendo un gufo su un indicatore personalizzato e sono apparsi alcuni problemi!
Abbiamo bisogno di un segnale (quando c'è) solo sulla prima candela e basta (esempio: Compra la prima candela dal segnale, Vendi la prima candela dal segnale). Ma si apre dalla prima candela e continua ad aprirsi su ogni candela! Posso chiedere se c'è una serratura?
 

Creare variabili globali, qualcosa del genere:

bool up_opened=false, dn_opened=false;

void OnTick()
   {
   if(!up_opened && OrderSend(symbol,OP_BUY,.....)
      {
      up_opened=true;
      dn_opened=false;
      }


   if(!dn_opened && OrderSend(symbol,OP_SELL,.....)
      {
      dn_opened=true;
      up_opened=false;
      }
   }
 
Aleksei Stepanenko:

Creare variabili globali, qualcosa del genere:

Le bandiere sono il nostro tutto))) Non puoi davvero superarli)

 
Valeriy Yastremskiy:

Le bandiere sono tutto)))) Non si può davvero superarli).

L'unico problema è che si resettano al reset

 
Vitaly Muzichenko:

L'unico problema è che si resettano al riavvio

Beh, è come dire: all'apertura, alla presenza, alla chiusura, all'assenza. Quando il ping è buono, quando il ping è cattivo) Beh, nessuno ha cancellato file e variabili esterne.

La protezione contro un pazzo dovrebbe essere sempre presente)

 

Ciao, potresti per favore consigliare su due domande:
1) È possibile fare un calcolo matematico-completo dei parametri di ricerca funzione OnTester non mostra alcun risultato nel registro di ottimizzazione, se sono al di sotto di un criterio? Ho nel test è quasi 100 milioni di risultati di cui ho bisogno 0,1% al massimo, e con così tanti risultati, anche in Excel non posso setacciarli.

2) È possibile fare in modo che il tester non vada in ottimizzazione genetica quando il numero di overshoots è più di 100mln? (Ho bisogno di circa 10 miliardi)? ParameterSetRange non aiuta, il tester va ancora alla genetica. Per testare 100 milioni di passaggi ci vogliono 3 minuti.

 
Alexander Generalov:

Ciao, potresti per favore consigliare su due domande:
1) È possibile fare un calcolo matematico-completo dei parametri di ricerca funzione OnTester non mostra alcun risultato nel registro di ottimizzazione, se sono al di sotto di un criterio? Ho nel test è quasi 100 milioni di risultati di cui ho bisogno 0,1% al massimo, e con così tanti risultati, anche in Excel non posso setacciarli.

2) È possibile fare in modo che il tester non vada in ottimizzazione genetica quando il numero di overshoots è più di 100mln? (Ho bisogno di circa 10 miliardi)? ParameterSetRange non aiuta, il tester va ancora alla genetica. Il mio passaggio di 100 mln richiede 3 minuti per il test.

È possibile salvare i singoli risultati utilizzabili su file immediatamente dopo l'elaborazione dei fotogrammi.

Ci può essere più di 1 fotogramma per passaggio, il che ridurrà il numero di lavori.

Per esempio, conto 10.000 risultati per passaggio e trasferisco lo stesso numero di fotogrammi, il che permette di non andare in genetica.

 
Cosa significa l'allarme - sincronizzazione fallita, elaborazione dell'azione commerciale disabilitata?
 
Buona sera
int  TimeHour( 
   datetime      date            // дата и время     );

Le impostazioni indicano che restituisce il valore dell'ora (0-23) della data specificata. Come posso aggiungere una funzione che non guardi solo la data corrente, ma tutti i tempi?