Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1455

 

Rustam, usa la struttura della data e la funzione per convertire qualsiasi data in questa struttura. Poi fare riferimento ai campi della struttura e ottenere le ore, i minuti, i secoli...

MqlDateTime date;
TimeToStruct(time,date);
printf(date.hour);
 

Si prega di chiarire:

Dalla documentazione -"Test delle strategie di trading" frase:

  • Le zecche non sono inviate sulla rete, sono generate sugli agenti tester.

Quando si usa una fattoria locale in modalità"Ogni tick basato su tick reali" - i tick sono simulati sugli agenti nella rete locale o viene usata la storia reale?

Документация по MQL5 - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
Документация по MQL5 - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Документация по MQL5 - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Aleksey Vyazmikin:

È possibile salvare i singoli risultati utilizzabili in un file in una sola volta dall'EA dopo che il fotogramma è stato elaborato.

Ci può essere più di 1 fotogramma per passaggio, il che ridurrà il numero di lavori.

Per esempio io conto 10000 risultati per passaggio e passo lo stesso numero di fotogrammi, il che permette di non andare in genetica.

Potresti darmi un esempio di codice?

 
Alexander Generalov:

Potresti darmi un esempio di codice?

Esempio di un EA che lavora con le cornici nell'appendice.

File:
 

Salve. Potete dirmi perché Start è uguale a Start = 2021.04.22 00:00:00 ??

void DrawTimeZone(datetime Start, int Index)
{
   int _startIndex=Index-ShiftTime;
   datetime _start=Start+(TimeTradeServer()-TimeGMT());

Non c'è nessun valore assegnato da nessuna parte nel codice, o mi sbaglio e mi manca qualcosa da qualche parte?

 

Apertura di compravendite tramite CTrade

Come faccio a sapere il risultato del mio ultimo trade?

Dato che c'è più di un robot, cioè non posso semplicemente prendere l'ultimo trade dalla storia

 
Roman Sharanov:

Apertura di compravendite tramite CTrade

Come faccio a sapere il risultato del mio ultimo trade?

Considerando che più di un robot commercia, basta non prendere l'ultimo commercio dalla storia

Dovete solo catturare l'ultima transazione in OnTradeTransaction()

Oppure puoi cercare le perversioni nelle biblioteche...

 
Ciao a tutti, solo una domanda da dilettante... Sono un principiante assoluto. Ho appena iniziato la mia formazione con AM. Non ho mai usato il terminale MT. Se sono un principiante, non l'ho mai usato. Se l'ho già usato, posso chiedere: è possibile salvare i livelli sul grafico quando esco dal terminale?
 
partner67:
Ciao a tutti, una domanda un po' amatoriale... sono un completo novizio. Sto iniziando a imparare da AM. Non ho mai usato il terminale MT prima d'ora. Se sono un principiante, non l'ho mai usato prima. Per favore, consigliatemi se posso salvare i livelli sul grafico quando esco dal terminale (quando entro nel terminale il giorno dopo il grafico è pulito, non è conveniente per studiare).

Tutti gli oggetti devono essere salvati all'uscita.

 
partner67:
Ciao a tutti, solo una domanda da dilettante... sono un completo novizio. Ho appena iniziato il mio allenamento AM. Non ho mai usato il terminale MT. Se sono un principiante, non l'ho mai usato prima. Se l'ho già usato, posso chiedere: è possibile salvare i livelli sul grafico quando esco dal terminale?

Controlla quale livello UAC è impostato.