Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1267

 
Buon pomeriggio. Per favore aiutatemi con il codice. In pratica, dovrebbe aprire i trade alternativamente, cioè (aperto compra - chiuso compra aperto vende - chiuso vende aperto compra).
File:
snake_x1t.mq4  14 kb
 
ANDREY:

Grazie ancora per il suggerimento, ma..... nel Manuale di Riferimento dice che questa funzione si applica solo agli array dinamici. E il mio codice NON è un array dinamico, ma uno regolare.

Vi sarò molto grato se mi direte (o, meglio, mi mostrerete) come cambiare la dimensione di un array regolare nella prima dimensione.
Grazie ancora per il vostro aiuto.

Non si può, è statico, perché la dimensione non cambia.

array dinamico, non significa che la sua dimensione deve essere cambiata ogni volta. È solo un'opportunità per cambiarlo, se necessario.

 
ANDREY :

Capito, grazie. C'è un modo per impostare la dimensione dell'array usando una variabile?

Prova così:

 #define  W 1000

 double T_P [ W ] = { 0 };

 void OnTick ()

{

the code

}
 
Quando la dimensione della matrice viene aumentata, i valori nella matrice rimangono allo stesso ordine di grandezza?
 
Alexey Viktorov:

Non si può, è statico perché la dimensione non cambia.

L'array dinamico non significa che la sua dimensione deve essere cambiata ogni volta. Significa solo che potete cambiare la dimensione dell'array se necessario.

Grazie per il vostro aiuto.

 
Ciao a tutti, dove si trova un tutorial sulla programmazione di MT4? For dummies, cioè da zero. L'ho trovato per MT5 su https://www.mql5.com/ru/articles/100 , ma per quanto ho capito, a causa di alcune differenze scritte per MT5, semplicemente non funziona su MT4. Ne ho bisogno per MT4.
Пошаговое руководство по написанию MQL5-советников для начинающих
Пошаговое руководство по написанию MQL5-советников для начинающих
  • www.mql5.com
Эта статья предназначена для начинающих, для тех, кто хочет научиться написанию простых советников на новом языке MQL5. Сначала мы определимся с тем, что требуется от нашего советника, а затем приступим к написанию того, каким образом он будет это делать. 1. Торговая стратегия Он будет следить за некоторыми индикаторами и при определенном...
 
jaffer wilson:

Prova così:

Definire è una variabile?

 

Sera.

C'è un modo più semplice per determinare se la barra alta o bassa è arrivata prima?

Grazie!

 
Сергей Таболин:

Definire è una variabile?

È una sostituzione. È così che è scritto e compreso. Solo (non ho controllato) dichiarando un array con assegnazione simultanea dell'ultimo elemento ... Non so se è corretto o no.

 
Ontonello:
Ciao a tutti, dove si trova un tutorial sulla programmazione di MT4? For dummies, cioè completamente da zero. L'ho trovato per MT5 su https://www.mql5.com/ru/articles/100 , ma per quanto ho capito, a causa di alcune differenze, scritto per MT5 semplicemente non funziona su MT4. Ne ho bisogno per MT4.

Il libro di testo di Sergei Kovalev sulla programmazione MQL. Cercatelo, è facile da trovare. L'unica cosa che non ci sono aggiunte dopo il 2016, OOP, le enumerazioni di oggi. Ma va bene per iniziare. Quello che hai trovato è un buon articolo, non è affatto un libro di testo.